#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti

Se mi regalano una notte con la Masolin, pago DAZN per il Milan e pure per la Juve. ...
Ma riuscire a non mettere dentro ogni cosa il sesso come adolescenti, non è proprio possibile. E dai, c'hai una età, un minimo di contegno.
 
Questo atteggiamento della disdetta tv per me si può descrivere con cinque parole: come farsi male da soli. Dove pensate altrimenti che possa portare? Oltre al fatto che tutti di nascosto vedranno la partita da un amico o su rojadirecta? Pensate che dazn o Sky falliscano per questo?
 
Questo atteggiamento della disdetta tv per me si può descrivere con cinque parole: come farsi male da soli. Dove pensate altrimenti che possa portare? Oltre al fatto che tutti di nascosto vedranno la partita da un amico o su rojadirecta? Pensate che dazn o Sky falliscano per questo?
Non ho capito il nascosto io la partita la vedo dove voglio, ma pensi che a dazon o SKI interessi se vedi o non vedi la partita a loro interessa se ti abboni o no!
 
Non ho capito il nascosto io la partita la vedo dove voglio, ma pensi che a dazon o SKI interessi se vedi o non vedi la partita a loro interessa se ti abboni o no!
Al limite daranno meno soldi al campionato italiano e di più ancora alla premier.

Che geni i gobbi

PS. Ammesso che ci sono disdette ora poi si riabboneranno tutti a settembre
 
Questo atteggiamento della disdetta tv per me si può descrivere con cinque parole: come farsi male da soli. Dove pensate altrimenti che possa portare? Oltre al fatto che tutti di nascosto vedranno la partita da un amico o su rojadirecta? Pensate che dazn o Sky falliscano per questo?
non falliranno di sicuro,ma prendono una mazzata della madonna OK!
 
poi quelli di sky li conosco cominciano a telefonare proponendo l'abbonamento a meno della metà prezzo
 
A prescindere da come la si pensi, é ancora possibile decidere come manifestare civilmente il proprio dissenso (tra l’altro con i propri soldi) o bisogna chiedere il permesso anche per questo?

Utile o no, piaccia o meno, questo è il modo che una larga parte della tifoseria bianconera ha scelto per mostrare attaccamento alla propria squadra, soprattutto in questo momento di grande difficolta… e pazienza se a qualcuno dia fastidio :boh:
 
poi quelli di sky li conosco cominciano a telefonare proponendo l'abbonamento a meno della metà prezzo
se li conosci sai che lo facevano anche prima

#spiazetantissimo
 
oltretutto sarebbe fichissimo se facessero delle promo in base alla squadra
ad esempio se sei del toro sc 20% Empoli 50%
son sicuro che recupererebbero i soldi persi con gli juventini che, ben conoscendoli ,rifarebero zitti e muti sky
 
A preposcindere da come la si pensi, é ancora possibile decidere come manifestare civilmente il proprio dissenso (tra l’altro con i propri soldi) o bisogna chiedere il permesso anche per questo?

Utile o no, piaccia o meno, questo è il modo che una larga parte della tifoseria bianconera ha scelto per mostrare attaccamento alla propria squadra, soprattutto in questo momento di grande difficolta… e pazienza se a qualcuno dia fastidio :boh:
certo che è possibile ma converrai con me che sia possibile manifestare la propria ilarità per le Vs decisioni
o no?
 
se li conosci sai che lo facevano anche prima

#spiazetantissimo
sono abbonato dal 93 a tele+ poi diventato sky certo che li conosco,dicono che ci sono regali,clicca qui e vinci,viaggi,biglietti partite,ecc,ecc, per i vecchi clienti,giochi tante volte per gli anni che sei abbonato,mi son venuti i calli sui polpastrelli a forza di cliccare sul tasto gioca,non hai vinto,rigioca,mai vinto un caxxxo :D
 
Ultima modifica:
Ma riuscire a non mettere dentro ogni cosa il sesso come adolescenti, non è proprio possibile. E dai, c'hai una età, un minimo di contegno.
e te farti una risata non ti riesce proprio? Sti 15 punti vi stanno stravolgendo....
 
Indietro