Disfatta del Partito Democratico. "Fallimentari le politiche dei democratici"

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Midatauro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/6/09
Messaggi
27.787
Punti reazioni
345
Disfatta del Partito Democratico. "Fallimentari le politiche dei democratici"

2012-12-16

In Giappone netta vittoria dei Liberaldemocratici di Shinzo Abe alle elezioni politiche anticipate.
Disfatta per i Democratici del premier Noda, che annuncia le sue dimissioni dalla guida del partito. Tra le priorità di Abe: la lotta alla deflazione sul fronte economico, per la politica estera il rafforzamento dei rapporti con Washington e fermezza nelle relazioni con Pechino.
....

Elezioni in Giappone: vincono i lberal democratici


....
"La vittoria dei liberaldemocratici è maturata a causa del fallimento dei democratici nel corso degli ultimi 3 anni", ha sottolineato Abe in conferenza stampa nella sede del partito, spiegando che la priorità assoluta del governo "sarà di sconfiggere la deflazione, già con il prossimo extra-budget". Abe ha assicurato che la riforma bipartisan sul raddoppio dell'Iva dal 5 al 10%, voluta dal premier uscente Yoshihiko Noda, "sarà mantenuta".
.....

Abe, 58 anni, è il riferimento dei nazionalisti giapponesi ed è apertamente sostenuto dall'associazione 'Ganbare Nippon' (Forza Giappone), promotrice della più grande protesta pubblica anti-cinese legata al duro scontro diplomatico sulla sovranità delle isole Senkaku/Diaoyu.

Ex delfino del carismatico premier Junichiro Koizumi, Abe è l'ultimo esponente di una famiglia politica blasonata: il padre Shintaro è stato ministro degli Esteri, mentre suo nonno Nobusuke Kishi è stato primo ministro. Quest'ultimo, detenuto dalle Forze Alleate come criminale di guerra di Classe A, fu rilasciato nel 1948 e mai incriminato o processato dal Tribunale militare internazionale per l'Estremo Oriente.

Elezioni in Giappone, verso Abe premier. "Fallimentari le politiche dei democratici" - Repubblica.it
 
Ultima modifica:
Indietro