Dividendo o non dividendo un anno dopo

Nuovo accordo a Parigi!

OK!

PRESS RELEASE

Paris, 16th October 2012

TXT e-solutions
TXT & Metis Consulting event: sharing retail best practices and experience with leading Fashion and Retail companies
TXT and Metis Consulting joined forces on Tuesday October 2nd in Paris, to hold a successful Retail Seminar with the support of two prestigious customers: Louis Vuitton Malletier and Redcats (RCFB division).
Merchandise and Assortment Planning strategies and solutions in fast moving multi-channel environments and with complex supply chains, was the event focus. Over 50 attendees from 35 leading, retail, fashion and luxury companies joined the TXT and Metis teams in the exclusive West Bank area of Paris to share their views on business trends, challenges and their project experiences.
The two customer testimonials were introduced by presentations from Metis Consulting and TXT. Mr Jean-Marc Soulier, President of Metis Consulting presented the major leverages to build and improve merchandise, supply chain organizations and processes from sales budget to assortment planning and distribution, showcasing various approaches such as top down or collaborative.
“Merchandise and assortment planning processes should be built today around customers and not just around stores. Customer-centric store clustering is a powerful approach that helps companies optimize their turnover or sell through, but also provides a framework to facilitate product development and improve monitoring of the network” explained Jean-Marc Soulier.
The TXT team, Marie-Pierre Bellegarde (Retail) and Nicolas Peraldo (Fashion), gave the attendees an overview of the TXT Integrated Retail Planning solution. They highlighted how the solution enables the integration of key processes across channels, products, functions and time, avoiding “planning silos”. The event was also the opportunity for TXT to proudly announce the acquisition of Maple Lake, a Merchandise and Assortment planning specialist, earlier this month.
“To be able to share simultaneously the experience of one of our historical clients and the feedback of a more recent one, provided our attendees with an ideal combination of strategic and pragmatic visions and proved to be extremely insightful.” explains Albane Noel, Marketing Manager, TXT.
Networking was highly facilitated by a final cocktail where both presenters and attendees had fruitful open discussions.
http://www.txtgroup.com/Documents/PR Event LVM_Redcats in Paris.pdf

Traduttore italiano:

TXT e Metis evento Consulting: la condivisione di vendita al dettaglio delle migliori pratiche e di esperienze di moda e le aziende di vendita al dettaglio
TXT e Metis Consulting unito le loro forze il Martedì 2 ottobre a Parigi, di organizzare un seminario di successo di vendita al dettaglio con il supporto di due prestigiosi clienti: Louis Vuitton Malletier e Redcats (RCFB divisione).
Strategie di pianificazione e merchandise assortimento e soluzioni in rapido movimento multi-canale ambienti e con complesse catene di approvvigionamento, è stato al centro degli eventi. Più di 50 partecipanti da 35 leader, vendita al dettaglio, della moda e aziende del lusso unito al team di TXT e Metis nell'esclusiva zona West Bank di Parigi, a condividere le loro opinioni sull'andamento della loro attività, le sfide e le loro esperienze di progetto.
Le due testimonianze dei clienti sono stati introdotti da presentazioni da Metis Consulting e TXT. Sig. Jean-Marc Soulier, presidente di Metis Consulting ha presentato il maggiore sfrutta per costruire e migliorare le merci, le organizzazioni della supply chain e dei processi di budget delle vendite alla pianificazione assortimento e la distribuzione, proponendo approcci diversi, come top-down o di collaborazione.
"I processi di pianificazione e merchandise assortimento dovrebbe essere costruita oggi intorno ai clienti e non solo intorno negozi. Cliente-centrica clustering dei punti vendita è un approccio potente che aiuta le aziende a ottimizzare il proprio fatturato o vendere attraverso, ma fornisce anche un quadro per facilitare lo sviluppo dei prodotti e migliorare il monitoraggio della rete ", ha spiegato Jean-Marc Soulier.
Il team di TXT, Marie-Pierre Bellegarde (Retail) e Nicolas Peraldo (Moda), ha dato ai partecipanti una panoramica della soluzione Progettazione Integrata TXT Retail. Essi hanno sottolineato come la soluzione consente l'integrazione dei processi chiave attraverso i canali, i prodotti, le funzioni e il tempo, evitando "silos di pianificazione". L'evento è stato anche l'occasione per TXT per annunciare con orgoglio l'acquisizione di Maple Lake, una merce e la pianificazione specialista assortimento, all'inizio di questo mese.
"Per essere in grado di condividere contemporaneamente l'esperienza di uno dei nostri clienti storici e le valutazioni di una più recente, a condizione che i nostri partecipanti con una combinazione ideale di visioni strategiche e pragmatico e ha dimostrato di essere estremamente perspicace.", Spiega Noel Albane, Marketing Manager , TXT.
Networking è stato molto facilitato da un cocktail finale in cui entrambi i relatori e partecipanti avevano feconde discussioni aperte.
 

Allegati

  • PR Event LVM_Redcats in Paris.pdf
    126,7 KB · Visite: 201

io ho postato un paio di domande

questo e' il testo del mio post
TXT :
Guardate cosa sta facendo TXT oggi cosa ha fatto nell'ultimo mese e soprattutto quello che ha fatto negli ultimi 2 anni (da Feb 2011)...
io chiederei a chi e' presente di confermare i piani strategici e che target di quotazione si aspettano (depurato dall'effetto mercato che non e' nel loro controllo) a 1 2 e 3 anni
qui stiamo parlando una società solida che nel 2010 si e' risanata tornando in positivo che ha venduto bene una divisione facendo una montagna di cassa che ha dato un div straordianrio del 30% della sua quotazione che sta guadagnando e comprando (bene) e che viene quotata la metà di quello che dovrebbe valere.
Altra domanda collegata.. come pensano di portare il titolo il piu' vicino possibile alla quotazione reale ?

http://www.finanzaonline.com/forum/...rviste-invia-le-tue-domande.html#post34466118
 
:D :D :D

Se qualcuno è ancora indeciso se acquistarle o meno è meglio che si
affretti è un occasione d'oro pagarle meno di 6 €
Se li supera prende il volo


:bye: :bye: :bye:



Pochi finora mi hanno dato ascolto , è da diversi anni che ammiro
ed elogio questa società per le ottime qualità menageriali e ne sono
certo che prima o poi il titolo avrà una più congrua quotazione


:clap: :clap: :clap:
 
:D :D :D

Se qualcuno è ancora indeciso se acquistarle o meno è meglio che si
affretti è un occasione d'oro pagarle meno di 6 €
Se li supera prende il volo


:bye: :bye: :bye:



Pochi finora mi hanno dato ascolto , è da diversi anni che ammiro
ed elogio questa società per le ottime qualità menageriali e ne sono
certo che prima o poi il titolo avrà una più congrua quotazione


:clap: :clap: :clap:

va be dai ne prendo qualcuna :D
 
:D

" Non c'è cammino troppo lungo per chi cammina lentamrnte,
senza sforzarsi; non c'è meta troppa alta per chi vi si prepara
con la pazienza "


:yes:


Non ricordo se prima sia stata detta questa frase e poi sia
nata Txt o viceversa; buona notte a tutti

:clap:
 
TXT e-solutions comunica che ha ricevuto e venduto integralmente sul mercato azioni KIT Digital quale Earn-Out sulla cessione Polymedia del maggio 2011. I proventi netti dell´Earn-Out sono stati di 0,4mEUR e costituiranno una plusvalenza straordinaria nel Quarto Trimestre 2012. Potrà essere riconosciuto un ulteriore Earn-Out in funzione dei risultati di crescita e redditività del business Polymedia valutati alla data del 31.5.2013. TXT ad oggi non possiede più alcuna partecipazione in KIT Digital. (RV) Fonte: News Trend Online
 
txt e-solutions comunica che ha ricevuto e venduto integralmente sul mercato azioni kit digital quale earn-out sulla cessione polymedia del maggio 2011. I proventi netti dell´earn-out sono stati di 0,4meur e costituiranno una plusvalenza straordinaria nel quarto trimestre 2012. Potrà essere riconosciuto un ulteriore earn-out in funzione dei risultati di crescita e redditività del business polymedia valutati alla data del 31.5.2013. Txt ad oggi non possiede più alcuna partecipazione in kit digital. (rv) fonte: News trend online[/qu


:D :D :D
 
Segnalatovi, con una settimana di anticipo, al messaggio 140 della presente pagina ;)
Incassiamo e guardiamo oltre :)
 
Dividendo in arrivo :yes: C'è chi sapeva con anticipo :cool:
 

TXT e-solutions comunica che ha ricevuto e venduto integralmente sul mercato azioni KIT Digital quale Earn-Out sulla cessione Polymedia del maggio 2011. I proventi netti dell´Earn-Out sono stati di 0,4mEUR e costituiranno una plusvalenza straordinaria nel Quarto Trimestre 2012. Potrà essere riconosciuto un ulteriore Earn-Out in funzione dei risultati di crescita e redditività del business Polymedia valutati alla data del 31.5.2013. TXT ad oggi non possiede più alcuna partecipazione in KIT Digital. (RV) Fonte: News Trend Online
 
mi sa che c'è qualcosa in arrivo...
 
gran titolo. peccato averne vendute a 5.50 un 20%.
 
TXT e-solutions comunica che ha ricevuto e venduto integralmente sul mercato azioni KIT Digital quale Earn-Out sulla cessione Polymedia del maggio 2011. I proventi netti dell´Earn-Out sono stati di 0,4mEUR e costituiranno una plusvalenza straordinaria nel Quarto Trimestre 2012. Potrà essere riconosciuto un ulteriore Earn-Out in funzione dei risultati di crescita e redditività del business Polymedia valutati alla data del 31.5.2013. TXT ad oggi non possiede più alcuna partecipazione in KIT Digital. (RV) Fonte: News Trend Online

Scusa Michele ma questo non significa automaticamente dividendo. Se verranno raggiunti alcuni risultati reddituali, TXT incasserà una seconda tranche dell'earn-out il prossimo anno. Adesso è troppo presto per avere certezze e quantificarlo. Altra cosa sono invece questi €400.000 che molto probabilmente andranno ad aumentare il monte dividendi distribuito presumibilmente nella prossima primavera.;)OK!
E intanto si sale:D
 
Indietro