Divisione Villette\appartamenti a schiera

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

mikirubi

Nuovo Utente
Registrato
9/2/16
Messaggi
145
Punti reazioni
10
Buongiorno, chiedo questa info a chi saprà indirizzarmi.

Sono proprietario di una casa in montagna, sono due appartamenti indipendenti come impianti che sono legati dalla stessa entrata
e condividono il cortile e un piccolo giardino.

L'altro proprietario vorrebbe vendere e di conseguenza per non rompere equilibri e risolvere il problema dovrei farlo anche io.

Mi stavo chiedendo quanto costasse come burocrazia e progetti e permessi fare una divisione, a livello catastale gli appartamenti sono già divisi.

A livello edile bisognerebbe creare un muretto per dividere il cortile e mettere un nuovo cancello nel giardino per creare il secondo ingresso.

Sapete darmi qualche dritta?

Grazie mille.
 
Indietro