Djokovic non si piega

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo ci rimane secco al prossimo slam vinto da nole :D
ne ha già vinti 4 su 6 disputati, dagli Australian Open 2022 quando fu escluso. su 7 contando anche gli US Open 2022 a cui non ha potuto partecipare sempre per le balle del vaxxino. Più 2 ATP Finals su 2.

i 3 personaggi in questione non schiatteranno, ma continueranno a fare figure di menta finché Novak non deciderà di ritirarsi...e comunque postano su Nole solo per avere visibilità, perché ormai non se li fila più nessuno
 
Si, sono d'accordo, sono ridicoli
Ma diciamo che sono ridicoli tanto quanto quelli che hanno tifato e esaltato Djokovic vincente perché non vaccinato
ah eccoti anche qui a sparare corbellerie.... allora non ci fai..ci sei proprio... :D

non ti viene neanche in mente che Nole sia stato esaltato anche come grande uomo avendo creduto nella sua libertà anche a costo di perdere trofei....più che soldi...quelli li ha.....trattato come un comune delinquente in Australia
 
Ultima modifica:
ah eccoti anche qui a sparare corbellerie.... allora non ci fai..ci sei proprio... :D

non ti viene neanche in mente che Nole sia stato esaltato anche come grande uomo avendo creduto nella sua libertà anche a costo si perdere trofei....più che soldi...quelli li ha.....trattato come un comune delinquente in Australia
cos'è, segui i miei post ora? :asd:
 
cos'è, segui i miei post ora? :asd:
certo per vedere che personaggetto sei....non avevo dubbi....però mi sono detto questo ci è o ci fa....fammi andare a sbirciare....ora non ho più dubbi :D sai giusto per non perderci più tempo

a proposito come siamo messi a dosi ? :D
 
Secondo me è più bella quella della pallina da tennis in bocca.

Burioni si sta dimostrando un bambino, bastava evitare il post sulla prima dose.
veramente un personaggio immaturo che fa da pari a quello che sta qui dentro......vedi poco sopra....non vuole essere nominato :D #1.989
 
Riassunto delle puntate precedenti: Sinner 2 - Đoković 1

Viva il tennis :eek:
 
Riassunto delle puntate precedenti: Sinner 2 - Đoković 1

Viva il tennis :eek:
a dire il vero sono 4-2 per Djokovic, e se vogliamo contare solo il 2023 stanno 2-2

comunque giocoforza data la differenza di età arriverà l'anno in cui a fine stagione negli scontri diretti sarà Sinner in vantaggio, forse già nel 2024 che penso sarà il penultimo anno di Djokovic, l'ultimo nella (REMOTA) ipotesi in cui riuscisse a vincere il Grand Slam e l'oro olimpico (nello stesso anno è una roba fantascientifica riuscita solo a Steffi Graf nel 1988). Dico 2025 perché vuole vincere ancora un paio di Slam ma soprattutto superare Federer e poi battere il record di Connors per totale di tornei ATP vinti..gliene mancano una decina, quindi considerando che mediamente ne vince 5-6 all'anno dovrebbero bastargli due anni. In realtà se giocasse solo tornei ATP 250 gli basterebbero 3 mesi :asd:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro