Djokovic non si piega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il rapporto tra pro putin e no vax è stato dimostrato scientificamente , non è una mia invenzione . E' una correlazione altamente significativa .

In quanto al chiamare Draghi Draco , mi sembra chiaramente una bambinata giusto partorita da una bambina di tre anni,. ma in lei è scusabile.


In quanto ai novax rispetto solo quelli che non sono negazionisti .

Se qualcuno afferma che i vaccini non producono alcun effetto positivo , per me o è ignorante ( nel senso che ignora ) o non è in buona fede .

Le statistiche sono inequivocabili .

La liberta' di scelta è un valore a patto che non vada contro l'interesse generale .

Questo vaccino ha subito una continua evoluzione e quello che era opportuno in un certo momento non lo è in un altro momento .

In ogni caso le leggi si rispettano anche se sbagliate

Si certo, la famosa "lo dige la scienzahhh" come quando ha dimostrato sghientifigamende che se ti vaccini non prendi il virus, non ti ammali e non muori e puoi ottenere il green pass che ti assicura di non contagiarti e di contagiare.

ahhahha, siete dei magistrali giullari:asd::asd:
 
Allora mi raccomando, non prendere mai più un antibiotico/aspirina/antidolorifico, ecc.. in vita tua, potresti incorrere in un effetto collaterale e rimetterci la pelle.

cosa centra con la libertà di prendere o meno un farmaco? c'è libertà persino di fumare (cosa che fa sicuramente male alla salute) figurati se non dovrebbe esserci libertà di assumere farmaci
No, non per aggirare i diritti fondamentali dell'uomo, ma per aggirare gli scienziati/medici fai-da-te, e limitare i danni da contagio anche da parte di quelli che sostengono che il covid non esiste e che la terra sia piatta.

ah si il bene comune in nome del quale si giustifica qualsiasi cosa, anche una porcheria come negare lo scuolabus ai dodicenni in funzione di non si sa bene quale vantaggio di sanità pubblica, peraltro.
 
Questo vaccino ha subito una continua evoluzione e quello che era opportuno in un certo momento non lo è in un altro momento .

mi era sfuggita questa :D

ma quale capzo di evoluzione? è sempre lo stesso vaccino da due anni:rotfl::rotfl::rotfl::hic:

i casi sono due: o il cervello ti è andato in pappa per il long covid mentre giravi positivi indisturbato per Milano o sei in palese mala fede, tertium non datur
 
mi era sfuggita questa :D

ma quale capzo di evoluzione? è sempre lo stesso vaccino da due anni:rotfl::rotfl::rotfl::hic:

i casi sono due: o il cervello ti è andato in pappa per il long covid mentre giravi positivi indisturbato per Milano o sei in palese mala fede, tertium non datur

Volevo scrivere virus e ho scritto vaccino. Sindrome Biden :D
 
cosa centra con la libertà di prendere o meno un farmaco? c'è libertà persino di fumare (cosa che fa sicuramente male alla salute) figurati se non dovrebbe esserci libertà di assumere farmaci
Infatti non c'entra, lo dicevo come consiglio, come consiglio di non fumare.. :rolleyes:

ah si il bene comune in nome del quale si giustifica qualsiasi cosa, anche una porcheria come negare lo scuolabus ai dodicenni in funzione di non si sa bene quale vantaggio di sanità pubblica, peraltro.
Vallo a chiedere al personale degli ospedali che ha accolto le prime ondate, o a quelli che non potevano (e forse alcuni tuttora) curarsi per altre patologie perché le terapie intensive erano piene di malati covid.
 
mi era sfuggita questa :D

ma quale capzo di evoluzione? è sempre lo stesso vaccino da due anni:rotfl::rotfl::rotfl::hic:

i casi sono due: o il cervello ti è andato in pappa per il long covid mentre giravi positivi indisturbato per Milano o sei in palese mala fede, tertium non datur

l'hanno aggiornato esclusivamente per il belanda, che è libero di infettare i milanesi mentre sfama i piccioni al parchetto
 
mi era sfuggita questa :D

ma quale capzo di evoluzione? è sempre lo stesso vaccino da due anni:rotfl::rotfl::rotfl::hic:

i casi sono due: o il cervello ti è andato in pappa per il long covid mentre giravi positivi indisturbato per Milano o sei in palese mala fede, tertium non datur

Intanto modera i toni . In secondo luogo la legge si rispetta ma est modus in rebus.

Io sono uscito in bicicletta con mascherina FFP2 e non ho avvicinato neppure un cane .Ero senza sintomi da dieci giorni e ho girato in un parco

Alla lettera ho sbagliato sapendo di sbagliare , nel concreto non ho mai corso il r ischio di infettare qualcuno .

A volte mi capita di passare pure col rosso a piedi se non intravedo macchine nel raggio di 500 metri e se l'attraversamento richiede due secondi
 
Intanto modera i toni . In secondo luogo la legge si rispetta ma est modus in rebus.

Io sono uscito in bicicletta con mascherina FFP2 e non ho avvicinato neppure un cane .Ero senza sintomi da dieci giorni e ho girato in un parco

Alla lettera ho sbagliato sapendo di sbagliare , nel concreto non ho mai corso il r ischio di infettare qualcuno .

A volte mi capita di passare pure col rosso a piedi se non intravedo macchine nel raggio di 500 metri e se l'attraversamento richiede due secondi

per me francamente non hai commesso nulla di illecito visto che il coacervo normativo che hanno promulgato è pieno di capzate mastodontiche.
Ma se tu mi dici dura lex sed lex, ovvero che la legge va rispettata sempre (hai scritto questo), non si capisce perchè questo sempre valga a corrente alternata.
 
Infatti non c'entra, lo dicevo come consiglio, come consiglio di non fumare.. :rolleyes:

beh certo, uno può consigliare un farmaco come sconsigliarlo. Finché si rimane nell'alveo della libertà di scelta nessun problema.

Vallo a chiedere al personale degli ospedali che ha accolto le prime ondate, o a quelli che non potevano (e forse alcuni tuttora) curarsi per altre patologie perché le terapie intensive erano piene di malati covid.

eh si infatti in tutti i paesi in cui non c'è stato il green pass (o se c'è stato, c'è stato in forma decisamente soft) nel 2021-2022 la sanità è saltata completamente. Ma guardate anche fuori dall'Italia come vanno le cose o no?

detto questo anche se fosse servito a quello (e non è vero visto che rispetto a paesi senza Greenpass come Inghilterra, Polonia o Spagna o con green pass molto molto limitato come Svizzera, Portogallo, Danimarca non c'è stata alcuna differenza come ricoveri e decessi)

il green pass italiano è iniziato nell'agosto del 2021 (quando si era spontaneamente vaccinato già il 60% degli over 12), aggravato nel ottobre 2021 (col 72-73% di vaccinati) e ulteriormente aggravato nel gennaio 2022, col 85% di vaccinati (e in presenza di omicron e 150.000 contagi al giorno fra vaccinati, anche tridosati).

in tutte e tre questi momenti era già ampiamente noto che il vax non proteggesse i terzi, dunque il green pass non creava ambienti frequentati solo da persone non contagiose.
in tutte e tre questi momenti era inoltre già ampiamente noto che in ospedale ci finivano PER covid, cioè con polmonite ecc (e non solo positivi asintomatici al sars-cov2) per lo più over 60 con patologie pregresse, quasi sempre fragili o ultrafragili.

quindi, fermo restando che per quanto mi riguarda il green pass è stato un abuso di Stato senza nessuna giustificazione nelle condizioni note per qualunque fascia di età, aver tolto lavoro, sport, mezzi pubblici alle fasce di età 12-60 non vaccinate/guarite è stato del tutto ininfluente rispetto alle sorti dell'occupazione degli ospedali. Un'inutile e in molti casi dannosa (psicologicamente, ma non solo) vessazione di Stato a fronte di vantaggi irrilevanti.
 
Ultima modifica:
Quindi facciamo un recap.

Secondo Belanda se lui esce con il Covid in un parco sperduto milanese senza vedere nessuno non sta causando alcun illecito sostanziale ma solo formale.

Viceversa un 50 enne che vive isolato dal mondo, che ha pochi rapporti sociali, che si mette la mascherina, che non va al ristorante-stadio-cinema-ecc perchè non ha il green pass .... e che quindi non può infettare nessuno, deve essere sottoposto ad OBBLIGO vaccinale e per Belanda tutto questo è giusto.

Se allora il discrimine tra un comportamento sostanzialmente giusto e ingiusto è il rischio di infettare terzi, perchè per Belanda è giusto che un positivo possa caminare in un luogo isolato esterno mentre non è giusto che il 50enne non si vaccini nonostante non abbia contatti con nessuno?

attendiamo riscontro:D
 
Quindi facciamo un recap.

Secondo Belanda se lui esce con il Covid in un parco sperduto milanese senza vedere nessuno non sta causando alcun illecito sostanziale ma solo formale.

Viceversa un 50 enne che vive isolato dal mondo, che ha pochi rapporti sociali, che si mette la mascherina, che non va al ristorante-stadio-cinema-ecc perchè non ha il green pass .... e che quindi non può infettare nessuno, deve essere sottoposto ad OBBLIGO vaccinale e per Belanda tutto questo è giusto.

Se allora il discrimine tra un comportamento sostanzialmente giusto e ingiusto è il rischio di infettare terzi, perchè per Belanda è giusto che un positivo possa caminare in un luogo isolato esterno mentre non è giusto che il 50enne non si vaccini nonostante non abbia contatti con nessuno?

attendiamo riscontro:D

aggiungo solo che quel non vaccinato 50enne a febbraio 2022 doveva andare in giro con mascherina, spesso FFP2, circondato da mascherinati con FFP2; ora ci dicono che le mascherina FFP2 sono fondamentali, all'epoca invece anche se eri scafandrato non potevi andare in POSTA a ritirare la pensione senza GreenPass perché se no infettavi gli altri o ti infettavi, nonostante le FFP2 :o .
 
L'imbarazzo in Gran Bretagna per la vittoria di Djokovic da dove dovrebbe derivare, scusa? :mmmm:

C'è stato qualche precedente tra i politici quel paese o la famiglia reale ed il tennista riguardo ai vaccini?

Chiedo, eh? Se c'è stato m'è sfuggito.

Dijokovic e' serbo. La sua nazione e' l'unica filo-russa nella ex-Jugoslavia.
 
Dijokovic e' serbo. La sua nazione e' l'unica filo-russa nella ex-Jugoslavia.

hanno sottolineato il suo essere no-vax e mi riferivo ovviamente a quello, quindi non capisco che tipo di imbarazzo abbia potuto rappresentare per il governo UK o la famiglia reale
 
Troppo comodo , troppo facile .

E' come dire : il mondo fa schifo .

fara' anche schifo ma è l'unica possibilita' che ti concede di viverlo .

Quindi ognuno di noi deve fare delle scelte che non saranno mai perfette , altrimenti diventiamo dei brontoloni da bar

Ma che vai cianciando?
Sono 2 anni che tu e i tuoi compari progressisti estimatori del ventennio andate sentenziando che i cittadini "delegano alla classe politica la gestione della nazione, blahblah e le decisioni blahblah fino a nuove elezioni indipendentemente dalle formazioni parlamentari".
E 'mo adesso devo prendermi le colpe se fanno quel capzo che vogliono e se ne sono sempre sbattuti del Covid?:confused:

Sei una vera bandieruola. L'itaGliano medio. Uguale a Charlie & Co.:D
 
disse quello che violò l'isolamento fiduciario :rotfl:

Oltretutto la sua e' un'affermazione di stampo fascista(ma ormai non ci sorprende piu', progressimo e' il nuovo oscurantismo, che raccoglie sempre molti accoliti fra gli ignavi).

Esiste la legge ed esiste cio' che e' giusto. E' il fondamento della democrazia.
 
hanno sottolineato il suo essere no-vax e mi riferivo ovviamente a quello, quindi non capisco che tipo di imbarazzo abbia potuto rappresentare per il governo UK o la famiglia reale

Magari si sono spiegati male o hai inteso male. Dijokovic era un imbarazzo per la sua nazionalita' per i razzisti inglesi. Torneremo ai tempi della guerra fredda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro