DMT - 100€ in caso di successo del Deal.

ciao super sei anche in DMT.......;)

Ciao Lato, sono anche qui sì! :D

Analisi odierna da trend-online (per il mio amico Wonder, così si calma):
___________________________________________________________
Torna a mettersi in mostra Dmt che ieri ha fatto registrare un rialzo consistente accompagnato da volumi elevati. I prezzi hanno oltrepassato la trendline che scendeva dai top della scorsa estate salendo fino sui 23 euro, dando l'impressione di poter proseguire il cammino verso quota 27/27,50 dove verrebbe richiuso un gap ribassista aperto a gennaio. Oltre tali livelli obiettivi successivi in area 32,5. Discese al di sotto di quota 21 negherebbero invece il segnale rialzista inviato ieri lasciando spazio ad un nuovo test a 18,00/18,50 euro ed al successivo affondo in area 15.

Per chi volesse acquistare il titolo: acquistare sui livelli attuali, stop sotto 21, per gli obiettivi a 25,50 e 27,20 euro (successivo a 32,50)

Per chi detiene attualmente il titolo: mantenere aperte le posizioni sopra 21 per gli obiettivi a 25,50 e 27,20 euro (successivo a 32,50).
 
certo se arrivasse la news delle torri il titolo impazzirebbe....

comunque sono indeciso se:

vendere tutto
vendere metà
vendere una parte minima
non vendere e aspettare

:mmmm:

attualmente ho un gain del 15% circa OK!

(GRAZIE SUPERRUDY!) OK!
 
Ciao Lato, sono anche qui sì! :D

Analisi odierna da trend-online (per il mio amico Wonder, così si calma):
___________________________________________________________
Torna a mettersi in mostra Dmt che ieri ha fatto registrare un rialzo consistente accompagnato da volumi elevati. I prezzi hanno oltrepassato la trendline che scendeva dai top della scorsa estate salendo fino sui 23 euro, dando l'impressione di poter proseguire il cammino verso quota 27/27,50 dove verrebbe richiuso un gap ribassista aperto a gennaio. Oltre tali livelli obiettivi successivi in area 32,5. Discese al di sotto di quota 21 negherebbero invece il segnale rialzista inviato ieri lasciando spazio ad un nuovo test a 18,00/18,50 euro ed al successivo affondo in area 15.

Per chi volesse acquistare il titolo: acquistare sui livelli attuali, stop sotto 21, per gli obiettivi a 25,50 e 27,20 euro (successivo a 32,50)

Per chi detiene attualmente il titolo: mantenere aperte le posizioni sopra 21 per gli obiettivi a 25,50 e 27,20 euro (successivo a 32,50).

Mi hanno clonato la sintesi di ieri. Da stasera metto il copyright :o
 
certo se arrivasse la news delle torri il titolo impazzirebbe....

comunque sono indeciso se:

vendere tutto
vendere metà
vendere una parte minima
non vendere e aspettare

:mmmm:

attualmente ho un gain del 15% circa OK!

(GRAZIE SUPERRUDY!) OK!

consiglio senza impegno.....:D

chiudi metà posizione ....metti uno stop a pareggio.....OK!
 
Notizia goliardica nr.2 della giornata..


Driin ... Driin ..
Pronto
Absolute , Sono falciai.
dimmi alessandro ( ci diamo del tu :p )
fammi una cortesia di a wonderboy di non assillare mi rende nervoso non riesco a tradare.
sarà fatto alessandro non ti preoccupare.

Wonderboy non mettere ansia al book :D
 
ok.... :'(

sto zitto e me ne torno nel cantuccio.

:'(
 
Mi sa che stanno tutti aspettando di sapere che fa Wonder.. Se vende lui viene giù tutto! Se lui tiene però... Magari anche gli altri si fanno coraggio! Forza Wonderboy, hai grosse responsabilità su di te ora ;)
 
poverino...lasciatelo lavorare in pace...sta imparando a controllarsi!!!:p
 
con forza verso la mediana.......:clap:
 

Allegati

  • 0c1.GIF
    0c1.GIF
    37,6 KB · Visite: 59
Ah lato.. sto anche su amplifon coem ti sembra? inoltre sarei tentato di rientrare su STM se storna un po' stamattina... Pareri?

Amplifon......OK!
STM.............:mmmm:......buono il piano per il 2008...ma le perdite del settore sono consistenti...
 
Amplifon......OK!
STM.............:mmmm:......buono il piano per il 2008...ma le perdite del settore sono consistenti...

STM - graficamente dico.. Inoltre ci si attende anche lo storno del dollaro che aiuterebbe molto. La vedrei attorno a 8.5-10€ a breve
 
volumi di DMT in calo sospetto.....:mmmm:


(non mollo) :yes:
 
STM - graficamente dico.. Inoltre ci si attende anche lo storno del dollaro che aiuterebbe molto. La vedrei attorno a 8.5-10€ a breve

ha toccato il 100% di fibo per poi ritracciare e ha anche un gap in area 7 euro .... fai attenzione...;)
 

Allegati

  • 0c1.GIF
    0c1.GIF
    47,2 KB · Visite: 87
ora vado a fare la pappa :yes:

messo un ordine folle di vendita :rolleyes:

magari...
quando torno le troverò vendute OK!

a dopo :)
 
Indietro