DNA champions cercasi ....

Anche senza avere il vostro strabiliante ranking dovuto alle innumerevoli Champions vinte negli ultimi 25 anni, potevamo comunque cavarcela con un girone tipo questo:

Lille, Siviglia e Salisburgo

Ma va bene così, ti lascio fare la battuta...so che a quelli come te basta poco per divertirsi :D

Sono le stesse battute che fai tu, ma fa lo stesso. Purtroppo per voi il ranking guarda gli ultimi 5 anni, non le 7 champions. Questo è un dato di fatto, poi se vuoi per forza dire che abbiamo avuto **** fai pure.
 
Ma non gufarla così che questo è il loro anno.
Sembra tipo Atene 2007 con una partenza in sordina e poi esplodono in primavera.

Una squadra italiana, a meno di cataclismi imprevedibili è impossibile che possa vincere la CL. Lotta troppo impari. Stesse probabilità di un Porto, un Benfica o un Galatasaray. Anzi anche meno.
 
Beh, con una trasfusione nostra forse agli ottavi c'arrivate ... il problema casomai si pone in finale. :o

Guarda che anche noi ne abbiamo perse tante di finali, solo che il DNA alla fine ha fatto la differenza... ;)
Tanti di voi si accontentano del DNA da finale, noi no...;)
 
Una squadra italiana, a meno di cataclismi imprevedibili è impossibile che possa vincere la CL. Lotta troppo impari. Stesse probabilità di un Porto, un Benfica o un Galatasaray. Anzi anche meno.


L'atalanta poteva farcela , c'è mancato poco. Certo , non è facile portarla a casa senza spendere una montagna di soldi.
 
Con calma, nessuno ha fretta, fa parte del percorso.
D'altronde il milan sta ripartendo dal basso spendendo il giusto, non ha ipotecato anche le mutande per prendere un giocatore che ha vinto 5 champions per poi avere risultati europei peggiori di prima.
Ma solo per curiosità storica, la Juve una Champions League l'ha mai vinta o tecnicamente era ancora coppa campioni?

guarda mi dispiace ma il dna europeo era quello del milan di berlusconi. Questa è tutta un altra società, che nei limiti del suo budget sta facendo un buon lavoro sia chiaro, ma il dna europeo non c'è.
 
Siete come l'inter ad agosto, loro vincitori del campionato, voi a ottobre vincitori della Champions...;)

oddio mi pare che l'obbiettivo di noi juventini sia zona champions e quarti di finale....
 
oddio mi pare che l'obbiettivo di noi juventini sia zona champions e quarti di finale....

Mi sembra un pò basso come obiettivo.
Direi scudetto, quarti di cl e finale di coppa italia sono gli obiettivi minimi.
Al.di sotto non sarebbe una stagione positiva.
Chiaro che la vittoria della cl, da sola, compenserebbe i mancato risultati in campionato e coppa italia ma le chanches sono basse. Oniettibo jon impossibile ma improbabile. Entrare nelle otto è una atto dovuto.
Nelle quattro un buon risultato.
La vittoria sarebbe ben oltre le aspettative
 
guarda mi dispiace ma il dna europeo era quello del milan di berlusconi. Questa è tutta un altra società, che nei limiti del suo budget sta facendo un buon lavoro sia chiaro, ma il dna europeo non c'è.

Prima di Berlusconi mi risultavano 2 coppe campioni in bacheca, cioè quante ne ha vinte la Juve in un secolo.
Il Milan non è nato e non è morto con Berlusconi.
 
Prima di Berlusconi mi risultavano 2 coppe campioni in bacheca, cioè quante ne ha vinte la Juve in un secolo.
Il Milan non è nato e non è morto con Berlusconi.

Vinta anche una Coppa Intercontinentale.
Stai parlando del Milan anni 60.
Tempi molto lontani.

Comunque se 2 fanno statistica, allora avete anche il DNA della serie B.

Potevi evitare l'accenno polemico alla Juve che non c'entra un fico secco visto che siete voi che vi vantate di un fantasioso DNA che non può esistere per definizione.
 
Guarda che anche noi ne abbiamo perse tante di finali, solo che il DNA alla fine ha fatto la differenza... ;)
Tanti di voi si accontentano del DNA da finale, noi no...;)

Dai, fai il bravo.
Son 10 anni che venite sommersi da rifiuti organici senza soluzione di continuità.
 
Indietro