DNDN - Dendreon Corporation (NASDAQ:DNDN)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è ora questo:

Ci sarà o non ci sarà un pronunciamento da parte della FDA?

Ha già richiesto informazioni aggiuntive, per cui c'è chi dice che non ci sarà un ulteriore pronunciamento.
 
primo vecchio forum ha raggiunto il limite dei messaggi
secondo per entrare ora è da pazzi, ma se ad UNO gli piace il rischio, si accomodi.
terzo io credo che il titolo si posizioni verso i 10$ ma posso felicemente sbagliare.

quarto, domani è martedi, chissà che succederà!
 
Last Trade: 6.44
Trade Time: 1:29PM ET
Change: 0.33 (5.40%)
Prev Close: 6.11
Open: 6.45
Bid: 6.43 x 31600
Ask: 6.44 x 4300



sono matti, 31600 pezzi....
 
matti?... ho visto transazioni da 200.000 in botta unica
 
lo so e stanno comprando a go go senza esitazione, mai visto roba simile per una lettera di approvazione, che ci sia sotto qualcosa è ora chiaro...se se se domani cambiano idea qui vedo un gain da STRATOSFERICO!!
 
è dopo che è scesa...qualcuno diceva 3$ io continuo a dire che i 10$ sono reali...io non capisco perchè questa azione sale...perchè??? e i volumi sebbene decrescenti ci sono ....aiutatemi a capire meglio per favore.
 
Gulliver13 ha scritto:
primo vecchio forum ha raggiunto il limite dei messaggi
secondo per entrare ora è da pazzi, ma se ad UNO gli piace il rischio, si accomodi.
terzo io credo che il titolo si posizioni verso i 10$ ma posso felicemente sbagliare.

quarto, domani è martedi, chissà che succederà!

Non succederà niente. La FDA doveva esprimersi ENTRO il 15/5, e lo ha fatto.

Come si fa a pensare che un'agenzia come la FDA possa dare una data FISSA e CERTA per il trionfo di ogni possibile speculazione al rialzo o al ribasso sino all'ultima ora del giorno prima ?????

Le date fissano solo un limite massimo. Incredibile che ancora ci siano parecchi che non lo sanno (compresi quelli che forse hanno contribuito al rialzo di ieri).

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
pierdicca ha scritto:
Non succederà niente. La FDA doveva esprimersi ENTRO il 15/5, e lo ha fatto.

Come si fa a pensare che un'agenzia come la FDA possa dare una data FISSA e CERTA per il trionfo di ogni possibile speculazione al rialzo o al ribasso sino all'ultima ora del giorno prima ?????

Le date fissano solo un limite massimo. Incredibile che ancora ci siano parecchi che non lo sanno (compresi quelli che forse hanno contribuito al rialzo di ieri).

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:yes: OK!
 
Oggi la FDA decidera' l'approvazione del Provenge....difatti la l'azione si sta' comportando di conseguenza......uno schifo.
 
pit701 ha scritto:
gulliver hai visto il grande guru aviosacane gli dico solo hahahahaha 6,50 ora e io sono dentro da 5,40 quando vuole gli pago la cena e cercasse di essere più corretto a scrivere caz


fai ancora in tempo ad uscire in gain...

oppure verso le 19 in pareggio:D:D:D:D:D:D
 
PS: io un ordine basso basso l'ho messo, sai mai...



alle volte...




:D
 
ehi, qui non capisco più nulla!! ma la FDA che fa oggi?? o non fa nulla?

qui oggi è ancorata tra 5,95 e 6$, sarà cosi tutti il dì!!
 
Gulli.. ma li leggi gli altri messaggi? O ti fermi solo ai tuoi?

:-)
 
leggo tutto ma vorrei che la FDA si sbagliasse. almeno la DATA, dai FDA dacci la DATA
 
pit701 ha scritto:
gulliver hai visto il grande guru aviosacane gli dico solo hahahahaha 6,50 ora e io sono dentro da 5,40 quando vuole gli pago la cena e cercasse di essere più corretto a scrivere caz



il gelatino si sta sciogliendo !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro