Dnr

Nemmeno reagisce allo spriny del petrolio, in giornate come queste avrebbe fatto +10% evidentemente il mercato non l'ha presa bene.
 
Nemmeno reagisce allo spriny del petrolio, in giornate come queste avrebbe fatto +10% evidentemente il mercato non l'ha presa bene.

speriamo che con il tempo possa ripartire bene...osservo anche PACD.
 
speriamo che con il tempo possa ripartire bene...osservo anche PACD.

Speriamo, io l'ho presa un po alta quando aveva superato i 4$ poi il petrolio ha ripiegato, però è una cavalla pazza ce l'avevo a 3.5 e l'ho vista a 0.9 per poi andare in gain.
 
pensavo di essere da solo
e invece ho compagnia
ciao amici
 
da seguire.OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,9 KB · Visite: 235
Assolutamente da seguire, se il petrolio non cala il pecoroni sarà buono. Buona serata dnerriani.
 
Mi son dentro... la seguiamo anche sul 3d delle oil stocks, anche se si posta poco ultimamente..

Cmq nonostante debito importante, negli ultimi er si sono visti sforzi per la riduzione dei costi, del debito stesso e salvaguardia della cassa. Segue abbastanza fedelmente le performance dell'uwti (in termini % intendo in giornata), ca un 3x oil. Oggi bella reazione, negli ultimi gg aveva ricevuto dei downgrade, motivo per cui sembrava essere un po inchiodata (almeno penso fosse questa la ragione).

Per ora sempre buona sotto i 3$. Saluti.
 
per chiarirci un pò sul titolo, premetto che è un titolo di mer...da :D
390 milioni di azioni float short al 19% cash zero e debiti alle stelle,dati presi da finviz per cui occhio alla gestione del trade,
la mia segnalazione è solo e soltanto per quanto riguarda la posizione grafica, di quello che tratta l'azienda poco mi importa.
mi aspetterei un run fino a 4$ ma se si gira al ribasso stop sotto la candela di ieri a protezione chia..ppe.:D
 
allora amici siamo pronti?
parte il missile?
è da capire in che direzione:confused::D
 
Speravo in qualcosina di piu

Col petro che fà + 5% i presupposti per una supersalita c'erano tutti.
Sto notando che reagisce con minore violenza agli scossoni del petrolio e i volumi sono più o meno quelli.
 
Col petro che fà + 5% i presupposti per una supersalita c'erano tutti.
Sto notando che reagisce con minore violenza agli scossoni del petrolio e i volumi sono più o meno quelli.

notavo però che la reazione del titolo è sempre ritardata rispetto al wtic
a febbraio quando il wtic svoltò verso l'alto passarono almeno 5 -6 sedute per vedere una reazione di DNR
che passò da 1 dollaro a 3.60 in 8 sedute
non spero nella replica di quella performance ma qualcosina di meglio si
buona giornata a tutti
 
siamo di nuovo in resistenza
al quarto tentativo
speriamo sia la volta buona
 
ieri -8%
paura per l'uragano Mattews?
o c'è altro?
 
seekingalpha.com/article/4019263-denbury-resources-inc-2016-q3-results-earnings-call-slides?app=1&auth_param=1d4p7n:1c1njo7:d2e54800c557fcd2ca73dab4dcc13c69&uprof=45&dr=1
 
trimestrale "incoraggiante" e linea di credito rinnovata
qualcuno la sta seguendo con attenzione?

vorrei capire i fattori avvento trump / probabile aumento tassi come potrebbero muoverla a vostro parere
tralasciando per un attimo l'accordo sul prezzo oil che fa capitolo a se
grazie
 
Pure questa arrivata al capolinea - 8% con petrolio fermo intorno ai 53 $ in assenza di notizie rilevanti, almeno io non ne ho trovate Bha!
Le nuove pipeline approvate dall'amministrazione Trump dovrebbero in teoria essere up per questa.
O non ci ho capito una mazza.
 
in questo momento
whiting petroleum -5
chesapeake -6
seadrill -7
vanguard -6

altri non li sto seguendo

dev'esserci stata qualche notizia negativa per il settore in usa
del resto credo dobbiamo abituarci a cambi repentini e inaspettati con alla guida Donaldo
 
Indietro