Do Finance: altra piattaforma di p2p lending lettone

Ho investito 1k e sono soddisfatto della resa degli interessi. La considerate solida e seria come piattaforma perché vorrei investirci di più ma non so se fidarmi

secondo me dofinance e' piu' sicura di altre piattaforme, per esempio peerberry. in do, i LO fanno parte dello stesso gruppo alfa, quindi secondo me hanno piu le cose sotto controllo,e non ci sono tanti LO strani che non si capisce bene cosa facciano, infatti ho giå stoppato l'AI di peerberry e man mano che mi rientrano i crediti trasferisco su Do. Peerberry mi fa veramente inquazzare, tutti i rimborsi in rirardo e interessi col contagocce, almeno su do non vedi niente, ogni giorno ti danno il pattuito, sempre uguale, poi se c'e' chi non paga o paga in ritardo, affari loro
 
qualcuno ha già provato a prelevare i fondi da do finance? è andato tutto liscio?

per autoinvest 9% ed 11% gli interessi mensili vengono reinvestiti o sono accreditati sul proprio conto do finance?

autoinvest 9% ed 11% presentato le stesse condizioni: durata 6 - 60Mesi, interessi mensili e 90 giorni per l'uscita anticipata. perchè investire sul 9%? mi sono perso qualche dettaglio?

in merito all'uscita anticipata per autoinvest 9% ed 11% ho un dubbio: gli interessi sono pagati mensilmente, poi se decido di uscire prima della scadenza otterrò il capitale investito senza interessi dopo 90 giorni. Vuol dire che non mi pagano gli interessi solo per quei 90 giorni o si riprendono anche gli interessi maturati in precedenza?
 
dofinance veramente ottimo

Per me ottimo garanzia buy back interessi fino al 12% che vengono pagati puntuali .Quando decidi di chiudere gli investimenti e riprenderti i tuoi soldi ti vengono rapidamente bonificati sul tuo conto corrente personale senza problemi.Per me è il migliore investimento
 
qualcuno ha già provato a prelevare i fondi da do finance? è andato tutto liscio?

per autoinvest 9% ed 11% gli interessi mensili vengono reinvestiti o sono accreditati sul proprio conto do finance?

autoinvest 9% ed 11% presentato le stesse condizioni: durata 6 - 60Mesi, interessi mensili e 90 giorni per l'uscita anticipata. perchè investire sul 9%? mi sono perso qualche dettaglio?

in merito all'uscita anticipata per autoinvest 9% ed 11% ho un dubbio: gli interessi sono pagati mensilmente, poi se decido di uscire prima della scadenza otterrò il capitale investito senza interessi dopo 90 giorni. Vuol dire che non mi pagano gli interessi solo per quei 90 giorni o si riprendono anche gli interessi maturati in precedenza?
gli interessi vengono sempre pagati
 
si io ho gia prelevato 3 volte.Gli interessi non vengono mai investiti automaticamente ti vengono accreditati e se tu vuoi gli reinvesti manualmente...comunque è tutto estremamente semplice
 
gli interessi non vengono accreditati direttamente nel conto d'appoggio,ma nel conto dofinance libero(non vincolato)se vuoi reinvestire lo devi fare tu con la funzione (semplicissima ) autoinvest e scegliere tasso e durata,Se invecee gli vuoi ritirare devi spostarli da dofinance altuo conto corrente bancario personale.C'è la garanzia buyback totale sull'investimento e sugli interessi
 
contatta direttamente dofinance, di solito rispondono in giornata, quando l'ho aperto io il cash back non c'era ancora e avendo investito da meno di un mese non so cosa succede agli interessi, lo vedo domani, alla scadenza del primo mese.

gli interessi non vengono accreditati direttamente nel conto d'appoggio,ma nel conto dofinance libero(non vincolato)se vuoi reinvestire lo devi fare tu con la funzione (semplicissima ) autoinvest e scegliere tasso e durata,Se invecee gli vuoi ritirare devi spostarli da dofinance altuo conto corrente bancario personale.C'è la garanzia buyback totale sull'investimento e sugli interessi
 
io ci sono dentro con 18k a scadenza 3 anni, una bella sorpresa e' che pubblicizzano tassi fino all'11% ma poi una volta che hai bonificato i soldi sul tuo account ti appare la possibilita' di investire al 12%, se investi sul lungo periodo. Molto bello e senza stress,non ti compare la lista dei cornuti che non pagano oppure pagano in ritardo(1-15 gg, 30-60gg, ecc) ma ogni giorno vedi solo gli interessi quotidiani maturati, il 12%, finora tutto ok.

oggi ho visto un ulteriore 1.5%
 
oggi ho visto un ulteriore 1.5%

Si c'e' un cash back che viene accreditato dopo un giorno.

Non so se vale solo per le somme nuove.

A me gli interessi al momento sono conteggiati ma non ancora versati.

Li versano con qualche regolarita' specifica?
 
Si c'e' un cash back che viene accreditato dopo un giorno.

Non so se vale solo per le somme nuove.

A me gli interessi al momento sono conteggiati ma non ancora versati.

Li versano con qualche regolarita' specifica?

Guarda effettivamente,mi cogli impreparato,mi spiego meglio.Io ricevo in continuazione interessi che poi investo a loro volta ,io credo che sia su base mensile ,in quanto li trovo sempre accreditati gli interessi.
 
Si c'e' un cash back che viene accreditato dopo un giorno.

Non so se vale solo per le somme nuove.

A me gli interessi al momento sono conteggiati ma non ancora versati.

Li versano con qualche regolarita' specifica?

il cashback vale per tutti i nuovi investimenti.

l'accredito degli interessi dipende dal tipo di investimento sottoscritto.

Di base i manuali pagano a scadenza.

gli auto invest 9% ed 11% pagano con base mensile; 5% e 7% invece alla scadenza del periodo.
 
il cashback vale per tutti i nuovi investimenti.

l'accredito degli interessi dipende dal tipo di investimento sottoscritto.

Di base i manuali pagano a scadenza.

gli auto invest 9% ed 11% pagano con base mensile; 5% e 7% invece alla scadenza del periodo.

OK grazie.
 
Oggi sono entrato con Euro 500, posizionati con autoinvest 11%.

Che scadenze optate? Io ho messo da 6 a 18 mesi per il momento
 
il cashback vale per tutti i nuovi investimenti.

l'accredito degli interessi dipende dal tipo di investimento sottoscritto.

Di base i manuali pagano a scadenza.

gli auto invest 9% ed 11% pagano con base mensile; 5% e 7% invece alla scadenza del periodo.

Scusate ,ma su una piattaforma performante come dofinance che senso ha usare investimenti manuali?L'auto invest funziona da Dio ,diversificano loro x te ,è tutto garantito e l'unica cosa che devi fare e scegliere durata e tasso d'interesse...Perchè complicarsi la vita quando è tutto semplice e sicuro??
 
Io sono molto contento di questa piattaforma mi sta dando ottimi riscontri senza dover fare nulla sto valutando di spostare più capitale dalle altre piattaforme a questa
 
Ieri sono entrato e oggi hanno sospeso il bonus dell´1,5% per eccesso di raccolta fondi:wall:
 
Io sono molto contento di questa piattaforma mi sta dando ottimi riscontri senza dover fare nulla sto valutando di spostare più capitale dalle altre piattaforme a questa
secondo me è la scelta migliore , io gia fatto
 
Ciao a tutti ,sono stato 3 anni investitore in dofinance ,ho ritirato tutto 15 giorni fa e mi è stato riconusciuto un premio fedelta aggiuntivo del 1,5% sull'INTERA somma prelevata( e non sul solo capitale investito).Questo premio non era assolutamente contemplato nel contratto ,è stato un regalo .Mi ritengo soddisfattissimo
 
Ciao a tutti ,sono stato 3 anni investitore in dofinance ,ho ritirato tutto 15 giorni fa e mi è stato riconusciuto un premio fedelta aggiuntivo del 1,5% sull'INTERA somma prelevata( e non sul solo capitale investito).Questo premio non era assolutamente contemplato nel contratto ,è stato un regalo .Mi ritengo soddisfattissimo

in pratica un tfr? una buona uscita? :D
 
Indietro