Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001

Giusto per capire meglio: Universa non paga aziende, piuttosto i nodi incassano una parte delle fee (...)

...però i nodi per funzionare devono pagare una licenza a Universa...questo è quello che c'è scritto sul whitepaper...
 
...però i nodi per funzionare devono pagare una licenza a Universa...questo è quello che c'è scritto sul whitepaper...

Scusa dove? Alexander Borodich ha scambiato un pò di messaggi in chat telegram, i requisiti per essere un nodo sono: identificarsi e possedere 1milione di UTN (che probabilmente verranno rideterminati al ribasso in funzione di quanti token verranno bruciati), l'unica diversità rispetto ad altri DPOS è l'identificazione
 
Scusa dove? Alexander Borodich ha scambiato un pò di messaggi in chat telegram, i requisiti per essere un nodo sono: identificarsi e possedere 1milione di UTN (che probabilmente verranno rideterminati al ribasso in funzione di quanti token verranno bruciati), l'unica diversità rispetto ad altri DPOS è l'identificazione

Copiato dal whitepaper:

"nodes in the Universa system are owned and operated by our partners; they must be licensed and authorized by Universa Corporation".
 
Copiato dal whitepaper:

"nodes in the Universa system are owned and operated by our partners; they must be licensed and authorized by Universa Corporation".

Nella chat l'abbiamo chiesto direttamente a Borodich, da quanto ci è stato riferito licensed non significa che si paga una licenza ma che devono essere validati da Universa. Anche perchè già per mettere su il nodo i requisiti che ci hanno dato costano più di una "licenza" (e comunque sarebbe follia, se i nodi devono pagare invece di incassare faranno semplicemente i nodi per altre blockchain) ....
io ho partecipato, scriverò poi la mia esperienza. ;)
 
Nella chat l'abbiamo chiesto direttamente a Borodich, da quanto ci è stato riferito licensed non significa che si paga una licenza ma che devono essere validati da Universa. Anche perchè già per mettere su il nodo i requisiti che ci hanno dato costano più di una "licenza" (e comunque sarebbe follia, se i nodi devono pagare invece di incassare faranno semplicemente i nodi per altre blockchain) ....
io ho partecipato, scriverò poi la mia esperienza. ;)

Richiedeteglieo :) Da qui: Meet the Boss | Interview with Universa CEO Alexander Borodich

"In order to make it unprofitable for the node to falsify the checking, we economically deprive it of such option – fake checking will not bring any profit to the node, for it will not meet the obligatory consensus of 90%, and vice versa: a node systematically issuing incorrect answers, will be discovered by robots at other nodes and then disconnected from the network, losing its expensive license, along with the profits from turnover. So, it’s more profitable for a node with high performance to buy several licenses and process a lot of transactions rather than trying to forge solutions. It is all like mining, but with no mining present! In technical terms, we have optimized the system and introduced a positive feedback between the node operation consistency and its profit. These types of systems guarantee the fastest growth."

Inoltre un sistema del genere permette loro di controllare tutto: se Universa lo decide (o ha problemi di qualche tipo) si ferma tutto...è l'opposto del p2p...che ha mille difetti ma non è centralizzato.
Detto questo, comunque in bocca al lupo!
 
Richiedeteglieo :) Da qui: Meet the Boss | Interview with Universa CEO Alexander Borodich

"In order to make it unprofitable for the node to falsify the checking, we economically deprive it of such option – fake checking will not bring any profit to the node, for it will not meet the obligatory consensus of 90%, and vice versa: a node systematically issuing incorrect answers, will be discovered by robots at other nodes and then disconnected from the network, losing its expensive license, along with the profits from turnover. So, it’s more profitable for a node with high performance to buy several licenses and process a lot of transactions rather than trying to forge solutions. It is all like mining, but with no mining present! In technical terms, we have optimized the system and introduced a positive feedback between the node operation consistency and its profit. These types of systems guarantee the fastest growth."

Inoltre un sistema del genere permette loro di controllare tutto: se Universa lo decide (o ha problemi di qualche tipo) si ferma tutto...è l'opposto del p2p...che ha mille difetti ma non è centralizzato.
Detto questo, comunque in bocca al lupo!

Interessante. Io sto valutando se partecipare a questa ICO (sarebbe anche la prima alla quale parteciperei).

Faccio una domanda da profano visto che sono entrato da poco nel mondo delle cripto e sto imparando i primi rudimenti : se come hai evidenziato è un sistema centralizzato per quale motivo viene indicato come Fully decentralized ?

Sto leggendo anche sul thread ufficiale del forum di bitcointalk per capire meglio che potenzialità potrà avere.

Attualmente esiste qualcosa di paragonabile ?

ps: per non andare OT direi di passare sul thread dedicato a Universa ICO
 
Interessante. Io sto valutando se partecipare a questa ICO (sarebbe anche la prima alla quale parteciperei).

Faccio una domanda da profano visto che sono entrato da poco nel mondo delle cripto e sto imparando i primi rudimenti : se come hai evidenziato è un sistema centralizzato per quale motivo viene indicato come Fully decentralized ?

Sto leggendo anche sul thread ufficiale del forum di bitcointalk per capire meglio che potenzialità potrà avere.

Attualmente esiste qualcosa di paragonabile ?

ps: per non andare OT direi di passare sul thread dedicato a Universa ICO

E' decentralizzato nel senso che i nodi li può fare girare chiunque. E' centralizzato nel senso che loro autorizzano e autenticano i nodi (che a quanto pare pagano per essere "ufficiali" e partecipare alla blockchain) altrimenti le transazioni non girano. In realtà il whitepaprer è veramente scarno su molti punti, per cui molti dettagli non sono chiarissimi.
 
QUANTSTAMP

a me piace molto.

Seguitissima su telegram con tanti followers.
 
Vertcoin come lo vedete? In termini di progetto e sul discorso del 1 click mining..
Io lo coprai a 1.9 e siamo stabili sui 4 :)
 
Interessante. Io sto valutando se partecipare a questa ICO (sarebbe anche la prima alla quale parteciperei).

Faccio una domanda da profano visto che sono entrato da poco nel mondo delle cripto e sto imparando i primi rudimenti : se come hai evidenziato è un sistema centralizzato per quale motivo viene indicato come Fully decentralized ?

Sto leggendo anche sul thread ufficiale del forum di bitcointalk per capire meglio che potenzialità potrà avere.

Attualmente esiste qualcosa di paragonabile ?

ps: per non andare OT direi di passare sul thread dedicato a Universa ICO

Questa è un ennesima ICO che vale zero. Sfruttare la popolarità del cognome per fare soldi, occhio a non investirci troppo.
 
Ciao ragazzi,

Ormai seguo questo forum da qualche mese e ho seguito i vostri consigli su come investire soldi .....non cifre alte perchè non potevo purtroppo:) nelle criptovalute e per ora mi è andata abbastanza bene con Verticoin (x2,5) e Ethereum (+20%) ancora non tanto bene con Domraider (-50% da prezzo ico) ma nel 2018 sicuramente si rilancerà un pò.

Ho investito anche su Bankera in pre-ico a settembre al prezzo di 0,01 e finora ho trovato serietà massima - comunicazioni sempre puntuali - tutte le settimane in base al numero di token acquistati ricevo una percentuale sui guardigni della banca (piccole cifre ma destinate ad aumentare quando andrà a regime) team e persone di fame mondiale (che non si rovinano la reputazione con un progetto di questo tipo) sicuramente con agganci dove servono per sviluppare il progetto (video su youtube che di mese in mese indicano gli aggiornamenti) In questi mesi come promesso hanno sviluppato carte di credito e Iban.
L'ICO partirà il 27/11 e il prezzo è ancora basso 0,017 a salire fino a 0,024 se siete interessati vi conviene investire ora perchè probabilmente crescerà, non sarà un progetto con guadagno immediato perchè i token sono tanti per dargli stabilità ma credo che pian piano crescerà (è per questo che ci ho investito). Considerate che chi come me ha investito in fase di PRE-ICO adesso senza far nulla ha già fatto x2 :)
Esiste un gruppo su facebook in italiano con più di 1300 membri nel quale tutti i giorni si hanno informazioni e riscontri da persone informate sul progetto, iscrivetevi se siete interessati.


Se volete iscrivervi utilizzando il mio codice di referral mi fa piacere (chi invita altre persone riceve il 5-10% di quello investito), se non volete fa lo stesso ma credete in questo progetto sembra molto serio e buono:
Get Free Bitcoin Wallet | SpectroCoin

Se avete dubbi chiedete, come ho fatto io quando ho investito :)
 
Domani notte ore 1.00 start di GoldGate per chi ama le emozioni forti..
Si può partecipare con btc o Eth ed è erc20 quindi token trasferibile su wallet.. oppure da lasciare sul sito con lending fino a 1.5%/day.
Una ico del tutto simile recente, GoldReward, dopo una settimana prezza 5$ da 0.9$ ;)
per chi è interessato: Goldgate Register - #1 MLM ICO, BGG Lending Coin
 
Valute che possono essere scambiate solo negli exchange più loschi del web!!!
 
Swisscoin

Ce ne sono tante ché sono a pochi centesimi tipo swisscoin qualcuno la conosce
 
pare si stia assestando...io ho preso alto, cmq hanno inserito le prime due ICO e a breve aggiorneranno il sito con una nuova piattaforma di trading...sono partiti male ma capitalizzando 6 milioni molto sotto non dovrebbe andare..

aggiungo che la parte piu' importante secondo me e' al momento il discorso delle ICO..."promettono" che aggiungeranno altre ico sulla piattaforma, alcune con un bonus (una mi pare ci sia gia'), alcune in esclusiva solo su coss, e per altre cercheranno l'esclusiva per averle disponibili per il trading solo sulla loro piattaforma per almeno i primi 30 giorni...e sarebbe meglio perche' il dividendo che hanno distribuito fino ad ora e' un po' magro:D

vediamo;)

aggiornamento

COSS.io Update November 19th 2017 – Rune Evensen – Medium

oggi e' in forma + 50% come tante altre....capitalizza 7.6 milioni....appena arriva il nuovo exchange potrebbe fare bene...OK!

qui un bel pump...di un tizio che ci ha fatto due considerazioni...A Lost Gem In A Sea Of Shitcoins : CryptoCurrency
 
Indietro