Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001

Shift è una cripto basata sul protocollo IPFS. (24000 sats)
Edgeless è una cripto usata su un sito di gioco d'azzardo con black jack e altro, in futuro poker (mercato enorme e amatissimo dai trader Bitcoin). (15000 sats)
Stanno consolidando dopo il boom and bust iniziale, da tenere in considerazione secondo me.
Sono due delle mie preferite.
Se ne volete una proprio all'inizio ci sarebbe EQT su cryptopia. (15000 sats)
 
Ultima modifica:
Chiedo il favore di indicare il valore in btc al momento quando viene indicata una cripto giusto per farsi un idea
 
Indicato il valore in satoshi, ma non ha molto senso perché è relativo al market cap della coin che dipende soprattutto dalla supply. Certo all'occhio 10k sats può essere conveniente, ma in realtà potrebbe non esserlo. L'unica cosa che conta è il grafico.
 
Indicato il valore in satoshi, ma non ha molto senso perché è relativo al market cap della coin che dipende soprattutto dalla supply. Certo all'occhio 10k sats può essere conveniente, ma in realtà potrebbe non esserlo. L'unica cosa che conta è il grafico.

Ma la suplly cosa sarebbe ?
 
Ma la suplly cosa sarebbe ?

Il numero di monete circolante, che può essere fisso o in aumento nel tempo.

Consiglio di guardare questi dati su CryptoCurrency Market Capitalizations o similari analizzando le schede di ciascun coin al quale sei interessato.
Price(current)*Circulating Supply=Market cap

Il più importante indicatore è il Market cap perchè ti dice quanto valore "reale" in fiat c'è in un dato momento.
Capisci bene che un coin che costa 0.15$ ma ha supply 40'000'000'000 come ad esempio Ripple XRP ha capitalizzazione totale vicina a 6 MLD di €, è difficile che cresca tanto in pochi giorni, ha bisogno di fiumi di valuta legale investita.

Questo thread ha in focus coin in partenza con bassa capitalizzazione, direi significativamente minore di 100 mln di $. Altrimenti si tratta già di progetto o speculazione di "successo" a rischio crollo.
 
Io sto tenendo in considerazione Iota secondo me ha un buon potenziale di crescita...
 
cmq fanstastico gente che si è iscritta anni e anni fa senza mai postare adesso appare improvvisamente a parlare di crypto :bow:
a volte penso di parlare con la stessa persona e i suoi 10 nick
 
cmq fanstastico gente che si è iscritta anni e anni fa senza mai postare adesso appare improvvisamente a parlare di crypto :bow:
a volte penso di parlare con la stessa persona e i suoi 10 nick

:)

Personalmente, non so gli altri :p, ma son sempre stato lettore (unico) di questo forum, anche molto prima del 2015, parlo di altre sezioni.

Le crypto mi affascinano di più e mi han convinto a scrivere qualche fregnaccia invece di leggere tanto e basta.

Anche perchè varie idee di guadagno serio (e.g. ETH, NEO, a luglio) le ho prese da qui leggendovi quindi mi piace il forum e credo sia bene contribuire.

Ad esempio vorrei sapere se il grande Emi è già miliardario visto che parlava di ETH pesante a 2€ :) :) :).

Scusate l'offtopic, ma il _Mav stuzzica :p
 
Il numero di monete circolante, che può essere fisso o in aumento nel tempo.

Consiglio di guardare questi dati su CryptoCurrency Market Capitalizations o similari analizzando le schede di ciascun coin al quale sei interessato.
Price(current)*Circulating Supply=Market cap

Il più importante indicatore è il Market cap perchè ti dice quanto valore "reale" in fiat c'è in un dato momento.
Capisci bene che un coin che costa 0.15$ ma ha supply 40'000'000'000 come ad esempio Ripple XRP ha capitalizzazione totale vicina a 6 MLD di €, è difficile che cresca tanto in pochi giorni, ha bisogno di fiumi di valuta legale investita.

Questo thread ha in focus coin in partenza con bassa capitalizzazione, direi significativamente minore di 100 mln di $. Altrimenti si tratta già di progetto o speculazione di "successo" a rischio crollo.

Ok grazie... Bella spiegazione...
 
Chi non ha preso ANAL ha sbagliato :D Adesso ANAL su Yobit sta facendo un +2200%
C'è un po' di pazzia con queste crypto :D
 
Dove si comprano le piccole alt? Su kraken hanno solo le big crypto
 
Prevedo grosse perdite per chi seguirà questo canale. Arrivati a sto punto... meglio i gruppi di pompaggio su Telegram :D
 
Cosa ne pensate di IOP ? Adesso è sui 0.6 USDT... A inizio anno girava sui 5 USDT....
 
Scambiati ethereum con un po' di iota su bitfinex, piattaforma un po' difficile rispetto a kraken
 
Indietro