Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001

qui sale tutto....
ma siamo consapevoli che ci sara anche una ondata rossa ..prima o poi...
wallet che caricano in cent anni...wallet spariti..commissioni usuraie...tempi biblici...cache intoccabili...
confessatevi...
vita dura quella del trader...!
ma diamo fiducia a questa cryptoera...sperem
 
Io come scommesse ho preso una manciata di emc2 che il 19 dicembre dovrebbere fare un "mind-blowing announcement"(ipse dixit :D) e una manciata di Electroneum
 
Ragazzi, ho trovato una cosa molto interessante: COSS.

COSS Exchange 1st Weekly Fee-share Payout Per Token Look as Bitcoin Passes $5,300

A Beginner's Guide to Getting Started! : CossIO

In pratica è una piattaforma (ancora in beta) che permette di avere dei dividendi sulla base devi volumi scambiati. A breve funzionerà anche come exchange da FIAT.
Leggendo qua e là, sembra un progetto interessante. Io mi sono registrato e sono in attesa di verifica, poi lo proverò.

bravo:D
ottimo progetto:D...si e' fatto un X5 anche coss nelle ultime due settimane...siamo a 0.298
a dicembre nuova piattaforma di trading...
entro marzo nuovo engine per aumentare prestazioni sito e piattaforma...
e non ultimo essendo basata a singapore a gennaio il governo potrebbe regolamentare prelievi e bonifici FIAT...;)

inoltre ce' un dividendo settimanale 50% delle fee vengono redistribuite a chi detiene COSS...
;)
 
Lo usi? Io sono già verificato e prenderò dei COSS nei prossimi giorni.
 
Lo usi? Io sono già verificato e prenderò dei COSS nei prossimi giorni.

si da tempo, hanno iniziato male e' un progetto in fase beta, ma se gli gira bene la piattaforma nei prossimi mesi arriva facile al dollaro secondo me....
 
Iniziato male?... No buono allora

Ragazzi, ne abbiamo parlato ampiamente di Coss, qualche pagina fa. Ho fatto un paio di recensioni dettagliate da osservazione di qualche mese.

Io sono uscito "in perdita" pesante del 40% che ora ho quasi azzerato coi token lasciati dentro, ed é la prima volta che lo faccio dato il mio approccio di holder di medio periodo perché ho valutato molto male la professionalità del team e il prodotto, e anche perché il mercato degli exchange é pieno di squali e aziende super professionali, vedi binance. Considerate che binance é partito pochi mesi prima. COSS é attualmente ridicolo, provate a usarlo.

Era già partito l'hype e aveva diversi mln di $ di volumi, la gente é letteralmente scappata. Quindi ora avranno nuovi clienti immagino.

Mi viene da ridere a pensare che sti qua gestiscano Fiat, ma magari mi sbaglio come ho sbagliato a uscire in perdita...

... Sbagliato per modo di dire... :D
Come scrivevo, ho rafforzato la mia quota nella perla Substratum e realizzato su quella parte qualcosa tra 200 e 300%. Per ora.

:p
 
La mia sarà una domanda stupida,ma per favore chiaritemi questa cosa.Conviene comprare una ALT la cui quotazione,su tutti gli exchange è esppressa in BTC?Alla luce del valore del BTC
 
Puoi anche usare ETH che tra l'altro è più conveniente di BTC per le commissioni. Io per prendere altcoin non prenderò più BTC.
 
domani parte su binance una competizione che riguarda i tron, chissà che non ci sia una bella crescita
 
Scusate, non stanno a 0,001 ma salt, ark e ardor? insieme alla già citata verge mi ispirano assai, specie salt...
 
Entrato in ENJ...ho guardato il progetto, in effetti c'è un bel po' di mercato potenziale, ed è ancora su livelli bassi di market cap
 
Entrato in ENJ...ho guardato il progetto, in effetti c'è un bel po' di mercato potenziale, ed è ancora su livelli bassi di market cap

Tra minecraft e world of warcraft c'è già un grande potenziale...inoltre ormai è imminente (lancio alla fine del mese) il Wallet per i gamers per android e l'anno prossimo quello per ios. :D
 
Tra minecraft e world of warcraft c'è già un grande potenziale...inoltre ormai è imminente (lancio alla fine del mese) il Wallet per i gamers per android e l'anno prossimo quello per ios. :D

scusa, cosa è il walllet per gamers ... e dov'è che fanno l IPO ?
 
scusa, cosa è il walllet per gamers ... e dov'è che fanno l IPO ?

Sarà un normale wallet per dispositivo mobile. Se sei un giocatore (per es. di minecraft) lo potrai usare per conservare item e altri beni del gioco in questione e per compravendite online con altri giocatori. Se non sei un giocatore per te sarà un semplice wallet per conservare token. Tra l'altro pare che si tratterà di un wallet multicoin.

IPO? Se ti riferisci all'ICO è finita il 31 ottobre, ora puoi comprare enjin direttamente negli exchange (per es. binance)
 
Scusate sono ancora un po' acerbo in questo mondo, qualcuno mi può spiegare brevemente perchè ci sono monete che vengono classificate come "coin" e altre come "token"?
I token sono destinati a diventare coin o possono rimanere per sempre token?
Grazie a chi mi aiuterà a capire
 
Scusate sono ancora un po' acerbo in questo mondo, qualcuno mi può spiegare brevemente perchè ci sono monete che vengono classificate come "coin" e altre come "token"?
I token sono destinati a diventare coin o possono rimanere per sempre token?
Grazie a chi mi aiuterà a capire

Mi unisco al quesito, se qualche anima pia ci aiutasse...
 
Indietro