Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Salve, mi scuso per la domanda un po' banale, ma guardando un elenco di criptovalute con valori bassi minori ad un centesimo (tra le ultime vedo ReddCoin, Bytecoin, Verge, Siacoin ecc diverse di queste trattate principalmente da Bittrex, Poloniex e qualche altro) mi chiedevo, anche per ognuna di queste esiste un wallet in cui conservarle?

oppure non esiste un wallet per ogni singola criptovaluta e quindi quelle meno "importanti" bisogna tenerle sullo stesso sito exchange su cui le si acquista?
 
si, domanda utile.
Sul wallet, puoi conservare qualsiasi cripto?
 
Ce n'è una (non faccio nomi) che è sfuggita a tutti (me compreso) che è arrivata da 2000 a 20000 satoshi in 9 giorni.
 
Scusa ma cosa serve un post del genere? O metti il nome o evita, non capisco quale sia il senso di un post del genere, e' un segreto?
 
Consiglio di buttare assolutamente un occhio sul post di HIVE, inoltre consiglio un progetto a mio parere molto interessante: Minerva
Ancora non si sà la data della ICO, ma Minerva sembra a mio parere un'idea veramente innovativa nel panorama delle cryptovalute! Leggete il whitepaper, questo è un progetto con le palle!
 
Ciao , mi sono registrato su cryptopia... ma non so andare avanti... esiste un sito dove spiega come operare...grz
 
Ciao a tutti ieri ho provato ad acquistare 1 eth di enjiin coin ma quando ho fatto il pagamento dal mio walllet mew mi ha rifiutato la transazione per un msg che riguarda il gas limit , qualcuno mi sa aiutare visto ce l'offerta scade a breve ? Sul sito parlano di gas limit raccomandato a 200000 qualcuno mi sa spiegare la differenza dal 20000 impostato dal wallet al momemto del pagamento? Grazie mille
 
Ciao a tutti ieri ho provato ad acquistare 1 eth di enjiin coin ma quando ho fatto il pagamento dal mio walllet mew mi ha rifiutato la transazione per un msg che riguarda il gas limit , qualcuno mi sa aiutare visto ce l'offerta scade a breve ? Sul sito parlano di gas limit raccomandato a 200000 qualcuno mi sa spiegare la differenza dal 20000 impostato dal wallet al momemto del pagamento? Grazie mille

Ciao....i contratti bruciano una quantità maggiore di gas altrimenti la transazione non va' in porto 😉,quindi immetti il gas limit che loro ti consigliano! 200000
 
Avete notato la simpatica Edgeless EDG che sta rilasciando il casinò online e mi ha fatto il discreto +150% in questa settimana nera?
 
Ciao....i contratti bruciano una quantità maggiore di gas altrimenti la transazione non va' in porto 😉,quindi immetti il gas limit che loro ti consigliano! 200000

Grazie transazione effettuata con successo dal wallet , ma poi mi sai dire dove arrivano gli enjin acquistati? Grazie mille
 
Indietro