Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Iota dopo aver sottoperfomato bitcoin per un bel po' ha invertito.
 
ciao COIN , a parte tutte le info che potrai trovare online , uno dei miei più cari amici è un imprenditore hitech e ora opera pesantemente nel settore crypto che me l'ha suggerita. Cosa che fece mesi fa con OMISEGO...mi ha parlato in termini entusiastici del team e della sua tecnologia. mi pare che su twitter tra l'altro sia una delle ALT che faccia grosso rumore insieme a DBG.

Sei sicuro di parlare DBG (Digital Bullion Gold) ? Ti riferivi piuttosto a EDG?
 
Ragazzi,

Se siete interessati vi segnalo questa ICO che sta per partire in questi mesi, è ancora in PRE-ICO manca solo il 5% da prendere quindi probabilmente in pochi giorni sarà terminata si chiama BANKERA, il progetto è molto interessante io ci ho investito un già un po :)
Ve lo faccio conoscere anche a voi come hanno fatto altri a me così si può espandere maggiormente.
Adesso i token vengono 0,001 pertanto conviene prenderle adesso prima che salgono.... tanto sotto a questo valore non ci andranno mai perchè è il minimo.
L'obbiettivo per il 2018 iniziare a gestire prelievi e versameni tramite iban e carte di credito..... pertanto se cresce bene si può fare tranquillamente cash-out :)

Bisogna iscriversi a spectrocoin che è una piattaforma già attiva da alcuni anni che ha questo progetto a medio-lungo termine, conviene iscriversi a spectrocoin e poi se si ha un portafoglio Bitcoin su un altro exchange (es. coinbase.com, xapo.com, ecc) trasferire le criptovalute sul proprio account spectrocoin (se si aspetta le tempistiche per registrare i documenti su spectrocoin ci vogliono diversi giorni) e poi fare exchange in bankera su spectrocoin al link seguente:

Get Free Bitcoin Wallet | SpectroCoin

Se vi iscrivete con questo link fate una favore anche a me che ve l'ho presentato perchè bankera prevede un incentivo del 10% alle persone che hanno investito nel progetto e segnalano altre nuove persone interessate a partecipare.

Se non volete iscrivervi con il link è lo stesso..... l'importante è che investite ne l progetto potrebbe essere un vero affare per tutti.

Quello che mi ha fatto provare ad investirci sono il progetto (non esiste nessuna banca che per ora dia la possibilità di gestire iban con crypto) e gli advisor del progetto che sono persone conoscute in quest'ambito e non credo che ci mettano la faccia per niente.

Link del sito del progetto anche:

Bankera | Banking for the Blockchain Era

Se vi serve qualche dritta chiedete pure ;)

Ciao
 
Ultima modifica:
no problem :) io ho segnalato il progetto perchè sembra interessante......
 
Bankera non e' mica quello con un topic su BitcoinTalk che spiega perché sia scam e perché non otterranno mai e poi mai la licenza del quale avrebbero bisogno? E ti sei registrato su FoL giusto per farci presente questo fantastico progetto? Ma che coincidenze :D
 
Bankera non e' mica quello con un topic su BitcoinTalk che spiega perché sia scam e perché non otterranno mai e poi mai la licenza del quale avrebbero bisogno? E ti sei registrato su FoL giusto per farci presente questo fantastico progetto? Ma che coincidenze :D
se è vero, e se è questo,grazie a nome di tutti. Metti che uno crede alle parole e perde tutto…..Che mondo di mierdia
 
se è vero, e se è questo,grazie a nome di tutti. Metti che uno crede alle parole e perde tutto…..Che mondo di mierdia
A prescindere dal fatto che sia o non sia quello, non potete investire in una ICO solamente perché l'ultimo utente registrato vi consiglia di farlo, e neanche se fosse uno qui da 10 anni. Dovete comunque fare le vostre ricerche su Google, su BitcoinTalk e soprattutto sui gruppi Telegram.
 
Posso anche essermi sbagliato ad investire su bankera, io l'ho scritto sul forum x informare visto che era un po che leggevo la vostra discussione.... comunque nessun problema l'ho fatto io se pensate che non sia giusto non fatelo.... io non ho obbligato nessuno l'ho solo segnalato. È chiaro che ogni persona prima di investire deve informarsi e non farlo per sentito dire :)
 
Qualcuno sa cosa c'è dietro al pump di questi giorni di IOP (Internet of people) ?!
 
appena fatto un bonificio x la ico di Domraider (DRT) prezzo 0,10 cent.. aste decentralizzate, mi sembra molto interessante
DomRaider ICO

e poi ieri sera non sono riuscito a prendere a entrare nll'ico di modum, scaduta ieri :rolleyes: anche questo progetto interessante.. per logistiche e servizi dovo sono necessari monitoraggi come temperature ecc.. ecc.. modum.io | modum token sale

entrambi da comprare e vedere tra 5 anni dove sono..
 
appena fatto un bonificio x la ico di Domraider (DRT) prezzo 0,10 cent.. aste decentralizzate, mi sembra molto interessante
DomRaider ICO

e poi ieri sera non sono riuscito a prendere a entrare nll'ico di modum, scaduta ieri :rolleyes: anche questo progetto interessante.. per logistiche e servizi dovo sono necessari monitoraggi come temperature ecc.. ecc.. modum.io | modum token sale

entrambi da comprare e vedere tra 5 anni dove sono..

Ciao puoi dirmi la procedura che hai fatto per acquistare?
 
appena fatto un bonificio x la ico di Domraider (DRT) prezzo 0,10 cent.. aste decentralizzate, mi sembra molto interessante
DomRaider ICO

e poi ieri sera non sono riuscito a prendere a entrare nll'ico di modum, scaduta ieri :rolleyes: anche questo progetto interessante.. per logistiche e servizi dovo sono necessari monitoraggi come temperature ecc.. ecc.. modum.io | modum token sale

entrambi da comprare e vedere tra 5 anni dove sono..
che roba è sto domraider? no ico da btc?
 
Indietro