Dollaro Australiano

ecamp ha scritto:
Ho Delle Obbligazioni Gmac In Carico Da Poco Al Prezzo Di 102.20 CHE DITE LE VENDO?
Se ci stai guadagnando perchè no.....l'aud ha corso molto(questo non vuol dire che ora salirà)...poi vedi tu :D
 
sembra diretto nuovamente ai minimi,speriamo che la prossima fermata sia 1,55
 
killer99 ha scritto:
sembra diretto nuovamente ai minimi,speriamo che la prossima fermata sia 1,55
Sembrerebbe di si......speriamo bene......
 
killer99 ha scritto:
Sta rispettando perfettamente la tabella di marcia.....ora però bisogna avere il "coraggio" di vendere......io cio preso gusto...a 1,50 sarebbe il massimo ma chi troppo vuole nulla stringe.....
Vediamo come chiude oggi..... ;)
 
tu hai l'esperienza necessaria perinterpretare la situazione?
 
killer99 ha scritto:
tu hai l'esperienza necessaria perinterpretare la situazione?
Bhe non so giudicarmi.... :D ma non ho tantissima esperienza in questo specifico campo...
 
JP Donn ha scritto:
Sta rispettando perfettamente la tabella di marcia.....ora però bisogna avere il "coraggio" di vendere......io cio preso gusto...a 1,50 sarebbe il massimo ma chi troppo vuole nulla stringe.....
Vediamo come chiude oggi..... ;)

Ho mollato il colpo lunedì....peccato che erano pochi....però in un anno hanno reso oltre il 20%....

che ne direste di entrare sul fiorino ungherese?
 
leviatano ha scritto:
Ho mollato il colpo lunedì....peccato che erano pochi....però in un anno hanno reso oltre il 20%....

che ne direste di entrare sul fiorino ungherese?
Anche io sto per mollare....e putroppo anche a me sono poche :( :( :(
Il fiorino non l'ho seguito....
 
Adesso è ritornato sotto 1,56.....
 
avremmo bisono di qualcuno più esperto di noi,io sarei tentato dalla corona svedese e dalla sterlina.
 
killer99 ha scritto:
avremmo bisono di qualcuno più esperto di noi,io sarei tentato dalla corona svedese e dalla sterlina.

io la sterlina sto per venderla...
 
In effetti anche la sterlina era una buona opportunità visto che qualche mese fa era a 1,42 e ora 1,50.....
 
liquidato tutto ora vediamo il primo prezzo di lunedi mattino per sapere il valore di cambio
 
Indietro