Dollarone $

Beh a Me a fine giornata mi da risultati!!! se anke per semplice ****...
su 10 ne vinco 7 sn sempre in gain 5 e 5 pareggio...
poi cambio leva 3 trade vinti il quarto passo ad una leva più alta, se continuo a vincere dopo altri 3 alzo di nuovo, se la 4 la losso riabbasso la leva

Se non ho capito male tu per leva intendi i mini contratti, 0.1 - 0.2 - 0.3,
dovresti fare il contrario, dopo 3 in gain il quarto abbassare e doppo un loss alzare.
Credo
 
Stop in pari, troppo vicini i dati USA
Target minimo 1.4040 - 1.4020 - 1.3990... dati USA permettendo:mmmm:
 

Allegati

  • 7.gif
    7.gif
    23,5 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
per ora preciso balletto sui liv indicati
...............qualche spinta dai dati per vincere questo range
 

Allegati

  • capture.jpg
    capture.jpg
    53,3 KB · Visite: 83
Se non ho capito male tu per leva intendi i mini contratti, 0.1 - 0.2 - 0.3,
dovresti fare il contrario, dopo 3 in gain il quarto abbassare e doppo un loss alzare.
Credo

Profit raggiuntoOK! boo... sarà il caso ma di solito quando losso la prima mi capita anke di lossare la seconda.... e magari la terza!!! invece quando vado in gain continuo avvolte x 4 5 consecutive... (sarà ke sto capendo cosa sta accadendo) E poi io uso target fissi magari i tuo ke sn variabili ti viene meglio cm fai tu!!!
quindi io faccio così x premiare questa capacità di capire il mercato quindi alzo... Appena losso mi punisco e abbasso subito!!!
a fine gioranta male ke mi deve andare sn in pari!!! quando mi va bene... ottengo bei Gain
 
Mi metto con un piccolo gain prima dell'uscita dei dati ( mi ripago la corrente:D), se va giù bene altrimenti :rolleyes:
 

Allegati

  • 8.gif
    8.gif
    24,2 KB · Visite: 72
Profit raggiuntoOK! boo... sarà il caso ma di solito quando losso la prima mi capita anke di lossare la seconda.... e magari la terza!!! invece quando vado in gain continuo avvolte x 4 5 consecutive...
quindi io faccio così x premiare questa capacità di capire il mercato quindi alzo... Appena losso mi punisco e abbasso subito!!!
a fine gioranta male ke mi deve andare sn in pari!!! quando mi va bene... ottengo bei Gain
.............io faccio il contrario
 
Profit raggiuntoOK! boo... sarà il caso ma di solito quando losso la prima mi capita anke di lossare la seconda.... e magari la terza!!! invece quando vado in gain continuo avvolte x 4 5 consecutive...
quindi io faccio così x premiare questa capacità di capire il mercato quindi alzo... Appena losso mi punisco e abbasso subito!!!
a fine gioranta male ke mi deve andare sn in pari!!! quando mi va bene... ottengo bei Gain

E pensa quando imparerai:censored::D:p
 
Io probabilmente entrerò a breve (martedì) su Us1, ovvero bond brevissimi usa non hedgiati euro.
Ho relativamente pochi usd in ptf (il 35%), quindi aggiungere dollari ora, dopo il rally dell'euro, non mi pare una scelta errata. Su eurusd siamo vicinissimi alla trend discendente dei massimi che va avanti da 20 anni. Inoltre ora abbiamo, su Us1, uno yield del 5%. Se l'euro dovesse impazzire e decollare sarebbe molto probabile un rally azionario, e il mio ptf è 100% (a parte il circa 8% che metterei su Us1) azionario. Se invece fosse il dollaro a rafforzarsi sarebbe probabile una discesa azionaria e Us1 avrebbe una buona funzione di stabilizzatore.
Ps Io ovviamente sono un investitore e non un trader.
 
Ultima modifica:
Mi rendo conto solo ora di aver riesumato una discussione di 15 anni fa ahahah
 
Indietro