domanda della sera

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per prima vergognati di essere komunista ed anti-italiano poi puoi parlare del resto ...!!!!!

Forse non hai capito bene: antiitaliano sei tu se non ti vergogni di trovarti, da italiano, in un ciarpame para-simil-neofascista, rondista, razzista, xenofobo e di evasori fiscali, e governato da un papi che ti prende per il c.iulo ogni santo giorno. Altro che komunismo, sveglia!
 
Se ti succedesse che degli extracomunitari cercano di violentarti la moglie,la figlia,un amica..come e' accaduto alla figlia del mio migliore amico capiresti tante cose!
 
Se ti succedesse che degli extracomunitari cercano di violentarti la moglie,la figlia,un amica..come e' accaduto alla figlia del mio migliore amico capiresti tante cose!

per certe cose sono più bravi i "nostrani" e di violenze ne hanno fatte tante e impunite (comprese quelle sui minori)
 
Se ti identifichi meglio con i marocchini o gli albanesi perche' non vai li' a vivere????ti troveresti sicuramente meglio e non avresti neanche un capo di stato che va a zoccole...
 
sono d'accordo, visti anche gli interventi...il paese non merita di più..
a zocc.ole c'è andato.. quanti italiani ci sono andati...quanti di destra, quanti di sinistra...il papi....tutto normale..
E' giusto che la stron.zaggine che covava da anni sia finalmente uscita fuori, pazienza gli ingenui, ma i tanti che lo votano solo perchè si sentono più protetti nell'evasione fiscale sono ottimi corn.uti.
La "coalizione del papi"?, le ronde grige, nere, verdi? il fascismo strisciante?
La mafia?
Forza Tonino, forza Grasso, forza Franceschini, forza Santoro, opponiamoci a questo ciarpame, all'occupazione dei media, all'anti-pluralismo, al giustizialismo verso i giudici, all'idea che gli italiani debbano restare a lungo ostaggio di leggi illiberali.

Ho dei dubbi che con questi ci si possa opporre ...ma non avete altro di meglio e + presentabile ?....Saluti.
 
Se ti identifichi meglio con i marocchini o gli albanesi perche' non vai li' a vivere????ti troveresti sicuramente meglio e non avresti neanche un capo di stato che va a zoccole...

non hai detto niente e al nulla non ho risposta
 
Le opinioni sono opinioni e possono essere condivisibili o no.Quindi puo' essere giusta la tua idea come la mia...
Prodi ci ha portato all'euro ed e' riuscito a distruggere l'Italia in un colpo solo!..Era meglio se andava a veline o a zoccole!e poi la vendita dell'IRI,eccc..
Per sapere mediamente dove stanno gli italiani basta guardare l'esito delle elezioni...
pensi che entrare nell'euro non sia stata cosa buona? personalmente, mi vengono i brividi a pensare di essere con la lira...
 
Se ti succedesse che degli extracomunitari cercano di violentarti la moglie,la figlia,un amica..come e' accaduto alla figlia del mio migliore amico capiresti tante cose!
e se ti violentasse la figlia un italiano?
 
Ho dei dubbi che con questi ci si possa opporre ...ma non avete altro di meglio e + presentabile ?....Saluti.

anch'io vorrei di meglio (a parte il giudice antimafia Grasso che credo sia il top)
ma qualcosa si deve costruire...per avere quella libertà che i falsi 'liberals' stanno sottraendo mascherandosi dietro il ritornello del komunismo che non c'è
 
e se ti violentasse la figlia un italiano?

In qualsiasi realtà tutto funziona in termini di percentuali, considerando che il 100% di un certo evento non succede quasi mai!
Quindi attualmente, se una ragazza carina gira per strada da sola, su 100 possibilità che ha di essere violentata fuori casa, ne ha circa 95 che possa subire violenza da uomini stranieri e 5 o anche meno che possa subirla da italiani.
E tra quei 95 il 90% è di origina rumena, albanese, slava o marocchina.
E' inutile negare la realtà, le persone del nord, come tedeschi, svedesi, ceki, e anche polacchi, non si sentono mai in fatti di criminalità e soprattutto di violenza sessuale perché sono più tranquilli da questo punto di vista!
 
In qualsiasi realtà tutto funziona in termini di percentuali, considerando che il 100% di un certo evento non succede quasi mai!
Quindi attualmente, se una ragazza carina gira per strada da sola, su 100 possibilità che ha di essere violentata fuori casa, ne ha circa 95 che possa subire violenza da uomini stranieri e 5 o anche meno che possa subirla da italiani.
E tra quei 95 il 90% è di origina rumena, albanese, slava o marocchina.
E' inutile negare la realtà, le persone del nord, come tedeschi, svedesi, ceki, e anche polacchi, non si sentono mai in fatti di criminalità e soprattutto di violenza sessuale perché sono più tranquilli da questo punto di vista!
francamente, credo che - senza offesa - queste percentuali così nette siano state buttate un pò a capocchia, ma anche se fossero corrette (compreso il dato che i nordici "sono più tranquilli da questo punto di vista") si tratterebbe pur sempre e solo di numeri, che non significano nulla nella realtà. Ogni persona è un singolo, e risponde per se stesso. il problema è sempre lo stesso, semmai: certezza della pena sempre e comunque.
alla prox
 
Basta berlusconi parliamo di cose serie:

Com'e' sec voi andare a letto con una *******?...


Vediamo chi non ha mai provato:D:D:D...


sec me è come tirare su un numero della tombola...
 
per papi votano
1)evasori fiscali
2)corrotti e corruttori
3)tutto quel sottobosco di zoccole , papponi, cocainomani
4)i rimbambiti da de filippi&co
5)gli incapaci di intendere
sono ottimista , per ora siamo al 35% ma se papi mostrasse finalmente a tutti il suo attrezzo e non solo l'avvocato .......................maggioranza assoluta
 
per papi votano
1)evasori fiscali
2)corrotti e corruttori
3)tutto quel sottobosco di zoccole , papponi, cocainomani
4)i rimbambiti da de filippi&co
5)gli incapaci di intendere
sono ottimista , per ora siamo al 35% ma se papi mostrasse finalmente a tutti il suo attrezzo e non solo l'avvocato .......................maggioranza assoluta

Anch'io sono ottimista. Nonostante tutto l'umanità progredisce..un passo indietro e due avanti,dalla barbarie all'avvento di Gesù Cristo (l'avete dimenticato?)dalle monarchie medioevali alle repubbliche,la rivoluzione francese...dallo sfruttamento del lavoro alla sindacalizzazione (odiata altresì dai più beceri),
dal nazismo e dal fascismo (noi unico paese d'europa acclamante.... ahimè, la dice lunga..) alle democrazie avanzate.. La fase attuale, per quanto riguarda il nostro povero paese, è di forte regressione politica, culturale ed etica.
Molta gente è indotta a ritenere superflua non solo la cultura ma anche il leggere, l'informarsi..(certo basta e avanzano defilippi e simili), il prendere coscienza...un nuovo qualunquismo mediatico che induce una naturale rassegnazione..ancora qualcuno abbocca con la storia dei comunisti, i giudici schierati giustizialisti, mentre considera Bush e Putin,grandi amici macellai del papone, dei sant'uomini che difendono la libertà..... e gli evasori fiscali delle anime belle che possono inveire contro questo e contro quello e 'fregare' il posto all'asilo nido a chi le tasse le paga davvero..
Ma presto arriverà anche il nuovo passo avanti..
 
Anch'io sono ottimista. Nonostante tutto l'umanità progredisce..un passo indietro e due avanti,dalla barbarie all'avvento di Gesù Cristo (l'avete dimenticato?)dalle monarchie medioevali alle repubbliche,la rivoluzione francese...dallo sfruttamento del lavoro alla sindacalizzazione (odiata altresì dai più beceri),
dal nazismo e dal fascismo (noi unico paese d'europa acclamante.... ahimè, la dice lunga..) alle democrazie avanzate.. La fase attuale, per quanto riguarda il nostro povero paese, è di forte regressione politica, culturale ed etica.
Molta gente è indotta a ritenere superflua non solo la cultura ma anche il leggere, l'informarsi..(certo basta e avanzano defilippi e simili), il prendere coscienza...un nuovo qualunquismo mediatico che induce una naturale rassegnazione..ancora qualcuno abbocca con la storia dei comunisti, i giudici schierati giustizialisti, mentre considera Bush e Putin,grandi amici macellai del papone, dei sant'uomini che difendono la libertà..... e gli evasori fiscali delle anime belle che possono inveire contro questo e contro quello e 'fregare' il posto all'asilo nido a chi le tasse le paga davvero..
Ma presto arriverà anche il nuovo passo avanti..

ma quanti euro di tasse hai pagato tu quest'anno?
 
francamente, credo che - senza offesa - queste percentuali così nette siano state buttate un pò a capocchia, ma anche se fossero corrette (compreso il dato che i nordici "sono più tranquilli da questo punto di vista") si tratterebbe pur sempre e solo di numeri, che non significano nulla nella realtà. Ogni persona è un singolo, e risponde per se stesso. il problema è sempre lo stesso, semmai: certezza della pena sempre e comunque.
alla prox

Certo che sono percentuali buttate là ad occhio, è ovvio, ma ci sono dei dati talmente chiari che è possibile rendersene conto "ad occhio", proprio perché certe cose sono estremamente evidenti!
Quante volte senti che un italiano ha violentato una donna in un parco?
Parliamo di violenze all'esterno ovviamente, e non di quelle in casa che nascono da situazioni diverse e comunque non preoccupano le donne che girano per strada.
Per le altre cose poi, l'Italia è piena di polacchi, forse solo di poco inferiori ai rumeni, ma quante volte senti che un polacco è coinvolto in rapine, atti violenti e violenze sessuali, rispetto a rumeni e slavi in genere?
Sono dati di fatto, non c'è niente da fare!
 
Certo che sono percentuali buttate là ad occhio, è ovvio, ma ci sono dei dati talmente chiari che è possibile rendersene conto "ad occhio", proprio perché certe cose sono estremamente evidenti!
Quante volte senti che un italiano ha violentato una donna in un parco?
Parliamo di violenze all'esterno ovviamente, e non di quelle in casa che nascono da situazioni diverse e comunque non preoccupano le donne che girano per strada.
Per le altre cose poi, l'Italia è piena di polacchi, forse solo di poco inferiori ai rumeni, ma quante volte senti che un polacco è coinvolto in rapine, atti violenti e violenze sessuali, rispetto a rumeni e slavi in genere?
Sono dati di fatto, non c'è niente da fare!

Ma la domanda iniziale era:

se il presidente del "CONIGLIO" non del consiglio...........

forse è stato tutto uno scherzo!
 
Indietro