Domanda: perchè nessun campione di tennis ha avuto un figlio campione?

il tennis e' sport difficilissimo per riuscire come pro
le % di riuscita sono minime rispetto al fallimento
nel calcio C. Vieri supera il babbo Bobo
nel tennis direi che sia quasi impossibile poiche' diventare tennista e' come vincere milioni al lotto

ecco il perche'
 
Voi fareste seguire le vs orme ai figli? :D
 
ci aggiungo Conte del Cagliari...
Io penso ci siano due motivi fondamentali
per diventare campioni di tennis a parte che son davvero pochi
bisogna mettere una racchetta in mano ad un bambino a 5 anni
e farlo giocare tutto il giorno...un padre che ha vissuto quella esperienza a meno che
non sia sadico non la fa fare al figlio
 
Il vostro terzino Abate, figlio del portiere Beniamino.

vero?

Mattia Destro, il papà ha giocato in Serie A con l'Ascoli 4 stagioni consecutive.

vero? :eek:

stiamo diventando vecchi Andrea....mi viene in mente Comi come prossimo figlio d'arte, ma ce ne sono tanti, anche del figlio di Zidane si dicono meraviglie

ci aggiungo Conte del Cagliari...
Io penso ci siano due motivi fondamentali
per diventare campioni di tennis a parte che son davvero pochi
bisogna mettere una racchetta in mano ad un bambino a 5 anni
e farlo giocare tutto il giorno...un padre che ha vissuto quella esperienza a meno che
non sia sadico non la fa fare al figlio

Conti ;)
 
vero?



vero? :eek:

stiamo diventando vecchi Andrea....mi viene in mente Comi come prossimo figlio d'arte, ma ce ne sono tanti, anche del figlio di Zidane si dicono meraviglie



Conti ;)

lupus freudiano:D
non se lo ricorda nessuno perchè è del cagliari
ma è un signor giocatore:yes:
 
lupus freudiano:D
non se lo ricorda nessuno perchè è del cagliari
ma è un signor giocatore:yes:
io me lo ricordo perchè ce l'ho quasi ogni anno al fantacalcio, per completare la rosa uno come lui va benissimo dato che è sempre titolare con buone prestazioni
 
io me lo ricordo perchè ce l'ho quasi ogni anno al fantacalcio, per completare la rosa uno come lui va benissimo dato che è sempre titolare con buone prestazioni

oltre a meritare massimo rispetto per come ha impostato la sua carriera
poteva ambire a ben altre squadra, magari anche tornare a Roma sfruttando il nome..
invece
comunque siamo OT:D
 
Il vostro terzino Abate, figlio del portiere Beniamino.

Bè... si parlava di campioni figli di campioni... non di "buoni" (:rolleyes:) giocatori figli di portieri di riserva... :D


Comunque mi viene in mente anche Mannini (dove gioca ora?), figlio del difensore della Samp dello scudetto...
 
C'è anche Perico del Cagliari... suo padre se non erro giocò nel Milan e nell'Atalanta...
 
Il padre di Daniele De Rossi allena le giovanili della Roma... non so se abbia avuto trascorsi brillanti da calciatore...

Vale lo stesso? :)
 
Bè... si parlava di campioni figli di campioni... non di "buoni" (:rolleyes:) giocatori figli di portieri di riserva... :D


Comunque mi viene in mente anche Mannini (dove gioca ora?), figlio del difensore della Samp dello scudetto...

Se non sono campioni giocatori che giocano in serie a....:D


Già statisticamente è difficile, se ti aspetti che il figlio di Maradona (che ha per altro giocato in serie a) diventi come il padre...beh, allora fai prima a domandarti come mai non vinci al superenalotto :cool:
 
vero?



vero? :eek:

stiamo diventando vecchi Andrea....mi viene in mente Comi come prossimo figlio d'arte, ma ce ne sono tanti, anche del figlio di Zidane si dicono meraviglie



Conti ;)

Enzo Zidane. Chiamato cosi in onore di, pensa un po', Enzo Francescoli. :)
 
Comunque si parlava di campioni figli di campioni... in Italia, a parte Maldini e Mazzola e un po' anche Conti, non ne vedo altri...

Se dobbiamo elencare tutti i figli d'arte (molti dei quali molto probabilmente raccomandati) non si finisce più...

Ci sarebbe anche il figlio di Percassi (attuale presidente dell'Atalanta, che se non sbaglio vi militò anche da calciatore), che ha giocato un anno al Chelsea (non so se sia mai sceso in campo) con Dalla Bona...
 
Comunque si parlava di campioni figli di campioni... in Italia, a parte Maldini e Mazzola e un po' anche Conti, non ne vedo altri...

Se dobbiamo elencare tutti i figli d'arte (molti dei quali molto probabilmente raccomandati) non si finisce più...

Ci sarebbe anche il figlio di Percassi (attuale presidente dell'Atalanta, che se non sbaglio vi militò anche da calciatore), che ha giocato un anno al Chelsea (non so se sia mai sceso in campo) con Dalla Bona...

Vieri.
 
C'è anche il figlio di Aladino Valoti nelle giovanili del Milan... :D
 
Comunque stanno arrivando i figli di Ancelotti, Mancini, Graziani, Bettega e Signorini. :o
 
Indietro