Domanda su scelta exchange da aprire

johnny1982

Il tempo batte il tempismo
Registrato
19/2/09
Messaggi
48.040
Punti reazioni
10.788
Dopo la sola di TRT , dove ho smenato fortunatamente solo 0.018BTC visto che per me sono tutti pirati gli exchange avevo portato tutto il grosso su ledger...

ho però ora necessita di farmi contabilizzare una minus sugli ETH e quindi venderli ... pertanto devo riaprire un exchange


operazione è aprire mandare gli ETH , vendere , bonificarmi sul conto (nel frattempo per gli ETH che vendo mi ricompro l'ETN su fineco)

a parte le commissioni tanto è solo vendita e bonifico (anno prossimo poi sempre vendita ma per il BTC) quale Exchenge rompe meno le balle e da meno problemi per vendere crypto e bonificarsi via gli €

a leggere le review su internet davvero passa la voglia...

Coinbase , Binance kraken ... non mi frega più di tanto della commissione (tanto è solo una vendita) ma mi importa che non ci siano "intoppi" di blocchi conti verifiche ecc ecc .. insomma quello che da meno grane

grazie a chi mi vorrà rispondere
 
io tra Binance e Fineco non ho mai avuto problemi, nemmeno con Coinbase, e nemmeno con Young Platform.
 
io tra Binance e Fineco non ho mai avuto problemi, nemmeno con Coinbase, e nemmeno con Young Platform.
Alla fine sono andato.su coinbase...

Young platform troppo illiquido di spread.denaro.lettera.su eth fa.quasi 1%...

Coinbase mi.sembrava più serio di binance... per una vendita sola ok se no commissioni troppo alte ...
 
Anche bybit a mio avviso è una validissima alternativa :o
 
C'è anche possibilità di avere una carta visa associata come coinbase e hanno pure un exchange decentralizzato chiamato apex per chi non si fida :o
Nel mio caso era solo pre convertire eth in eur e portare via tutto ... quindi minimale l'utilizzo
 
Alla fine sono andato.su coinbase...

Young platform troppo illiquido di spread.denaro.lettera.su eth fa.quasi 1%...

Coinbase mi.sembrava più serio di binance... per una vendita sola ok se no commissioni troppo alte ...
Per i movimenti flash che devi fare serio o meno serio cambia poco, guarda quello che ha meno rogne sulle quantità.
 
Per i movimenti flash che devi fare serio o meno serio cambia poco, guarda quello che ha meno rogne sulle quantità.
Si uno dei motivi per cui alla fine sono andato su coinbase ... dai book vedo buoi buttarci dentro anche 10 eth senza che muova una paglia
 
Prendetela come una provocazione, ma so per certo che con 5K trovi qualche programmatore che ti tira su un CEX. Sapevatelo!
 
Con 5k ar massimo te tira su un cess più che un cex :o
 
Bene ho riaperto coinbase , fortuna ci avevo depositato solo 1 fottuto euro ... ma ora mi dice che il documento non è valido perchè non riporta il codice fiscale...

accetta solo carta di identità ... ed io ho quella vecchia cartacea ...

ok dovrò guardare un'altro exchange .. che mondo di m3rd@ le crypto ...
 
Anche io ho quella cartacea e ad inizio anno ho dovuto rinnovare la verifica del conto, però me l'hanno accettata.
Purtroppo soprattutto con Coinbase c'è un po' da tribolare, a volte la verifica va meglio da app e altre volte dal sito.
 
Dopo la sola di TRT , dove ho smenato fortunatamente solo 0.018BTC visto che per me sono tutti pirati gli exchange avevo portato tutto il grosso su ledger...

ho però ora necessita di farmi contabilizzare una minus sugli ETH e quindi venderli ... pertanto devo riaprire un exchange


operazione è aprire mandare gli ETH , vendere , bonificarmi sul conto (nel frattempo per gli ETH che vendo mi ricompro l'ETN su fineco)

a parte le commissioni tanto è solo vendita e bonifico (anno prossimo poi sempre vendita ma per il BTC) quale Exchenge rompe meno le balle e da meno problemi per vendere crypto e bonificarsi via gli €

a leggere le review su internet davvero passa la voglia...

Coinbase , Binance kraken ... non mi frega più di tanto della commissione (tanto è solo una vendita) ma mi importa che non ci siano "intoppi" di blocchi conti verifiche ecc ecc .. insomma quello che da meno grane

grazie a chi mi vorrà rispondere
Io uso Kraken e mi trovo bene.
 
Anche io ho quella cartacea e ad inizio anno ho dovuto rinnovare la verifica del conto, però me l'hanno accettata.
Purtroppo soprattutto con Coinbase c'è un po' da tribolare, a volte la verifica va meglio da app e altre volte dal sito.
Ci ho provato varie volte con la cartacea ma niente ...

Il pasaaporto mi pare non lo prendono
 
Dopo la sola di TRT , dove ho smenato fortunatamente solo 0.018BTC visto che per me sono tutti pirati gli exchange avevo portato tutto il grosso su ledger...

ho però ora necessita di farmi contabilizzare una minus sugli ETH e quindi venderli ... pertanto devo riaprire un exchange


operazione è aprire mandare gli ETH , vendere , bonificarmi sul conto (nel frattempo per gli ETH che vendo mi ricompro l'ETN su fineco)

a parte le commissioni tanto è solo vendita e bonifico (anno prossimo poi sempre vendita ma per il BTC) quale Exchenge rompe meno le balle e da meno problemi per vendere crypto e bonificarsi via gli €

Bene ho riaperto coinbase , fortuna ci avevo depositato solo 1 fottuto euro ... ma ora mi dice che il documento non è valido perchè non riporta il codice fiscale...

accetta solo carta di identità ... ed io ho quella vecchia cartacea ...

ok dovrò guardare un'altro exchange .. che mondo di m3rd@ le crypto ...
hai superato 43k msg e non hai ancora risolto il problema ?
costi esosi ?
 
hai superato 43k msg e non hai ancora risolto il problema ?
costi esosi ?
Che c'entra che ho 43k messaggi ? Sono tutti nella sezione bond/azioni

Cripto ho fatto poca roba...

Mah visto che mi scade tra un anno la cid cartacea ho preso appuntamento per quella elettronica cosi magari a coinbase piace...

Importante è che vendo gli eth entro il 31/12
 
Indietro