domani chiusura clamorosamente positiva...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ottohom

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/2/11
Messaggi
1.993
Punti reazioni
46
basta cosi parlai
 
Index Value Change

TA-25 1,074.27 -6.99%

TA-100 972.80 -7.20%

TA Composite 962.16 -7.31%

Tel-Div 1,026.29 -6.98%

TA BlueTech-50 246.15 -7.61%

TA-Technology 249.11 -7.39%

TA-Biomed 698.36 -9.13%

TA Com 864.46 -7.62%

TA Oil & Gas 1,028.57 -9.50%

Tel-Bond 20 270.35 -2.13%
 
Domani avevo alcune cose da fare ma rimango a casa per vedere cosa succede. A mio modesto avviso, ritengo che un fatto negativo mai accaduto in precedenza darà il là per una discesa consistente, che in parte o forse del tutto sarà annullata nella seconda metà della giornata, grazie all'ingente immissione di liquidità da parte della comunità internazionale.
Sempre domani, vedrete, le altre due agenzie di rating confermeranno la trila A agli USA, però, intanto, quelli di S&P si saranno fatti un altro gruzzoletto con lo short mattutino ai danni degli investitori.
Non so se avete mai visto quei films tipo The Road oppure Fuga da NewYork, dove in ambienti cupi, che fanno pensare ad una guerra atomica già avvenuta, per dilettarsi i pochi uomini rimasti fanno sempre dei tornei al sangue dove i più forti, anzi i più furbi vincono sempre; ebbene a me sembra che il mondo economico moderno si stia trsformando in uno di quei film, un mondo senza regole dove lo speculatore più furbo sopravvive e lo sceriffo non interverrà a difesa del debole.
 
Ultima modifica:
domani chiusura clamorosamente positiva...


... siiiii un bel +0,22%:o e poi tutti i tg nazionali a dire 'visto come il discorso del premier ha contenuto la speculazione e dato forza a piazza'affari nonostante il declassamento usa' :rolleyes:


io coi pochi soldi rimasti, potrei raccimolarne altri vendendo un paio di bond in gain, non compro nulla nemmeno se in mattinata crolla tutto per il panico ... da un paio di mesi a questa parte non capisco più cosa sia a sconto e cosa invece sia merce avariata da evitare come la peste
 
Domani io me ne vado a pescare al lago e rientro alla sera.
Poi mi trovo qualche altra cosa da fare....magari se ho preso qualche trota mi dedicherò a sviscerarle, altrimenti, bòòòò...magari mi vado a fare una ecografia ai testicoli oppure una colonscopia...inzomma....domani devo occuparmi la giornata:o
 
vero con sta crisi bisogna risparmiare....

e che minkia c'entra..sempre e solo 3d inutili...ce ne sono na' marea de ste cazzzate...qualcosa di intelligente no...ciao ciao
 
basta cosi parlai

il titolo è fuori luogo , non vedo il " clamorosamente cosa c'entri . Domani chiuderà verde e non ci vedo nulla di clamoroso visto che sono 10 sedute consecutive che fa rosso
 
Indietro