Domani, lun 5/9, wally chiusa. Previsioni?

non ci credo scala....ho riacceso il pc ora...e casualmente ho scritto in questo 3D.....e ora leggo che abbiamo scritto in contemporanea.-....stesso minuto.............e stessa apertura per entrambi:clap:

se non è telepatia questa............

del resto è vero..che le menti evolute viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda:D

p.s. almeno ci prendiamo le 50mila azioni vendute.....moltooo + sotto;)

ammazza whei

poi non ci credono

le 50 k vendute venerdi le raccogliamo molto + sotto domani :clap:
 
GERMANIA
Merkel, sconfitta alle elezioni regionali
E' il settembre nero della cancelliera
La Cdu subisce un tracollo in Meclemburgo, perdendo quasi cinque punti percentuali. Male anche gli alleati liberali. E' il sesto risultato negativo in un anno, in linea con il calo di popolarità in tutti i sondaggi. Trionfo invece per i socialdemocratici
dal nostro corrispondente ANDREA TARQUINI BERLINO - Inizia un settembre nero per Angela Merkel. In difficoltà con i partner europei sulle misure per salvare l'euro, in pesante calo di popolarità in patria, la cancelliera ha incassato oggi una nuova sconfitta elettorale, la sesta quest'anno. Alle elezioni nello Stato del Meclemburgo, il più povero dei 16 della Repubblica federale, la sua Cdu (cristianoconservatori, la Dc tedesca) ha subìto un tracollo, perdendo quasi cinque punti e crollando al 24,3 per cento. Vola invece la Spd (socialdemocrazia), che dal 30 per cento delle ultime consultazioni, tenutesi nel 2006, sale al 36-37 per cento a seconda delle indicazioni dei vari exit polls, diffusi subito dopo la chiusura dei seggi alle 18. Il governatore socialdemocratico uscente Erwin Sellering, che finora era al potere con i democristiani come alleato minore, può ora scegliere con chi formare una nuova coalizione. Una Cdu indebolita, oppure i Verdi che conquistando l'8,5 per cento entrano trionfalmente per la prima volta nel Parlamento locale della capitale dello Stato Schwerin, la Linke (sinistra radicale) che è attorno al 18 per cento, terza forza politica. In calo invece i neonazisti della Npd, scesi dal 7 al 5,5 per cento nonostante la loro aggressiva campagna contro l'Europa e gli stranieri. E, in un'altra notizia di pessimo auspicio per la Merkel, i liberali (Fdp) suoi alleati a livello nazionale precipitano dal 9,6 per cento del 2006 al 3 per cento, quindi sotto il quorum del 5. Tra due settimane, con le elezioni a Berlino città-Stato che vedono
il popolare borgomastro spd e gay dichiarato Klaus Wowereit favorito, la cancelliera rischia la settima disfatta elettorale dell'anno.
 
Domani loro son chiusi.
Futures rossi.e noi giu di brutto.Giocano bene.
Certo che sti Americani sono dei gran ********!
 
qualcuno a in portafoglio de longhi?
 
Crisi: Lagarde, rischi spirale negativa
Intervista a Der Spiegel, a banche Ue servono 200 mld capitali
04 settembre, 10:41


ROMA, 4 SET - L'economia mondiale deve fare i conti con la ''minaccia di una spirale negativa'' e i governi devono mettere in campo importanti misure di risparmio e di crescita.

E' quanto dichiara, in un'intervista al Der Spiegel, il direttore generale del Fondo Monetario internazionale, Christine Lagarde, secondo la quale le banche europee potrebbero aver bisogno di nuove iniezioni di capitale da 200 miliardi di euro per proteggersi dal rallentamento dell'economia e dalla crisi dei debiti sovrani.
 
ammazza whei

poi non ci credono

le 50 k vendute venerdi le raccogliamo molto + sotto domani :clap:

penseranno che sono il tuo clone......

p.s. cmq io farò quell'operazione di cui ti ho parlato in apertura......magari poi riskizzà all'insù..............

ricordi??
 
penseranno che sono il tuo clone......

p.s. cmq io farò quell'operazione di cui ti ho parlato in apertura......magari poi riskizzà all'insù..............

ricordi??

questa volta allo stesso orario ho scritto sul nostro fol

l'operazione non la ricordo adesso vedo se la recupero

ma fai molta attenzione

difendiamo il capitale perchè questi non sono i minimi assoluti

vedremo ancora scendere i mercati nei prossimi gg
 
questa volta allo stesso orario ho scritto sul nostro fol

l'operazione non la ricordo adesso vedo se la recupero

ma fai molta attenzione

difendiamo il capitale perchè questi non sono i minimi assoluti

vedremo ancora scendere i mercati nei prossimi gg

no problem.....la seguiremo anche sotto 1 euro..se mai ci andrà..........

nessun crollo è mai verticale a linea retta......tutti i crolli son fatti di zig zag........scende...piccolo rimbalzo...riscende etc............

dobbiamo lavorare stretti sui piccoli rimbalzi..e seguirla sino all'oltretomba:D
 
l'eurusd sta sbracando abbastanza decisamente
 
bella la bungamanovra eh?
Gente seria, serissima.
non ho scritto niente di tutto ciò............se domani le borse recuperano noi facciamo lo stesso e della manovra se ne fottono altamente..........capito?.
 
non ho scritto niente di tutto ciò............se domani le borse recuperano noi facciamo lo stesso e della manovra se ne fottono altamente..........capito?.

intanto ti pregherei di evitare termini come "capito". Puoi rivolgerti così ai tuoi stretti familiari, se ti aggrada. In secondo luogo e viste le fanfaluche che posti, puoi almeno avere la cortesia di non presentarle come la scienza divina.
D'accordo?
 
intanto ti pregherei di evitare termini come "capito". Puoi rivolgerti così ai tuoi stretti familiari, se ti aggrada. In secondo luogo e viste le fanfaluche che posti, puoi almeno avere la cortesia di non presentarle come la scienza divina.
D'accordo?
ma se ti dà fastidio la parola capito è meglio che ti rinchiudi sulle montagne del tibet e non frequenti i forum.
 
ma se ti dà fastidio la parola capito è meglio che ti rinchiudi sulle montagne del tibet e non frequenti i forum.

infatti nei forum c'è gente che scrive che i mercati se ne fòttono della manovra.
Forse il tuo mercato rionale, che non conosco. A vedere i mercati maggiori, a partire da credito e forex non direi proprio. Comunque, inutile discuterne, te ne accorgerai da solo e presto.
Ciao e good luck.
 
infatti nei forum c'è gente che scrive che i mercati se ne fòttono della manovra.
Forse il tuo mercato rionale, che non conosco. A vedere i mercati maggiori, a partire da credito e forex non direi proprio. Comunque, inutile discuterne, te ne accorgerai da solo e presto.
Ciao e good luck.
ripeto:
se domani le borse mondiali recuperano noi facciamo lo stesso e della manovra se ne fottono altamente.
Vedremo, comunista.
 
Indietro