DoMANI POTRAI DIRE: CERU ANCH'IO...............

Ammazza va come un treno in pre, bravi davvero
 
c'è scritto quello che si sapeva già da un mese, infatti non è tanto quello che c'è scritto ma il fatto che sia uscita sta "carta" e ne abbiano approfittato per far svoltare tutto, come al solito. Io a 0,6 però non ci ho creduto, mi sono allontanato e mi hanno inchiappettato. Ora per disperazione sto a farmi un giro su Carige, gli stock dei poveri, speriamo ci esce almeno il pranzo :'(
 
c'è scritto quello che si sapeva già da un mese, infatti non è tanto quello che c'è scritto ma il fatto che sia uscita sta "carta" e ne abbiano approfittato per far svoltare tutto, come al solito. Io a 0,6 però non ci ho creduto, mi sono allontanato e mi hanno inchiappettato. Ora per disperazione sto a farmi un giro su Carige, gli stock dei poveri, speriamo ci esce almeno il pranzo :'(

:D:D
Mitico
Sei il solo insieme a me qui che non ha fatto un gain a 3cifre:o
 
:D:D
Mitico
Sei il solo insieme a me qui che non ha fatto un gain a 3cifre:o

magari foste solo voi due...io ero dentro da 0,45 e sono uscito a 0,55...in pratica presi circa 300 usd invece di 1700...bastava semplicemente aspettassi il close :rolleyes:

p.s. un saluto anche a banditore OK!
 
Allora facciamo così apertura 1.4/5.....io a 1.6 esco perché già mi ha regalato ieri,ed oggi non vorrei strafare!
Poi vengo sul fol e ringrazio tutti,ma proprio tutti:);)
E domani sono in centro piazza castello (to),e chi è la pizza con birra offerta!OK!
 
complimenti falco!

veramente i miei complimenti! te li meriti tutti
 
Dai la pizza la prox volta,mi son riguardato meglio l'agenda,sono occupato:D:'(
 
Allora facciamo così apertura 1.4/5.....io a 1.6 esco perché già mi ha regalato ieri,ed oggi non vorrei strafare!
Poi vengo sul fol e ringrazio tutti,ma proprio tutti:);)
E domani sono in centro piazza castello (to),e chi è la pizza con birra offerta!OK!

1.13 +0.67 (144.32%)
Pre-market: 1.06 -0.07 (-6.19%)
Jul 6, 8:26AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


ps. te lo auguro.... che esci in gain oggi:bow:
 
1.13 +0.67 (144.32%)
Pre-market: 1.06 -0.07 (-6.19%)
Jul 6, 8:26AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


ps. te lo auguro.... che esci in gain oggi:bow:

Grazie miki,oggi non di sicuro da come vedo che si è messa la pre!
Vediamo durante la seduta se saprà recuperare.:)
 
1.13 0.00 (0.00%)
Pre-market: 0.98 -0.15 (-13.19%)
Jul 6, 8:53AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in US


purtroppo dopo un 140% di ieri oggi la vedo dura durissima...
 
c'è scritto quello che si sapeva già da un mese, infatti non è tanto quello che c'è scritto ma il fatto che sia uscita sta "carta" e ne abbiano approfittato per far svoltare tutto, come al solito. Io a 0,6 però non ci ho creduto, mi sono allontanato e mi hanno inchiappettato. Ora per disperazione sto a farmi un giro su Carige, gli stock dei poveri, speriamo ci esce almeno il pranzo :'(

appunto... non bastava leggere, perchè nel filling non c'era scritto nulla che non si sapesse...
 
grazie falco!!!
 
Vaiiiiiiiiii c'ha ancora voglia de sali
 
30% in 5 min grazie !
 
ciao falco, bella chiamata, situazione interessante ;)

grande falco quoto in toto....

ma solo i grandi hanno il coraggio di esporre le proprie idee! bravo!

grande falco!!!

falco leggendario!!!! imparate capre....
avete la fortuna di assistere al piu grande trader di tutti i tempi in real time.... siete fortunati....cercate alemno di carpire qualcosa capre111!!!!

grazie falco!!!

l'unico che documenta e argomenta.... TOP!!!

Cosa sapevi ? Perchè nn esprimi le tue idee!!!!Sai solo elogiare il falco( Pecòrone)
 
Indietro