DoMANI POTRAI DIRE: CERU ANCH'IO...............

vai di nuovo bella via....!!.......:bow:........:D
 
A ... io non rientro,sono uscito pure in perdita,poi se Falco si mette short ne riparliamo a 0,50$;)
 
Che cesso !!! È tornata a 0,63 e non ci ha scritto più nessuno dopo le 17:30😃😃😃😂😂😂:D
 
Scusate ma adesso anno cambiato nome che succede?? Merita entrare oppure vedere grazie
 
Scusate ma adesso anno cambiato nome che succede?? Merita entrare oppure vedere grazie

E come la chiamano adesso .. Non CERu :confused::D mah non è se un titolo cambia denominazione deve andar su.. Le stock vanno su in primis quando decidono i manovratori o quando il business e accordi commerciali /merger o cathalis /approvazione fda . Secondo me qui prima di tutto devono fare un adc perché non c'ha cash .. Il motivo che scende ad ogni run è questo .. Che diluiscono . Mio parere poi ognuno agisce come vuole .. L'altro ieri su 0,6 non mi han servito , peccato perché ieri al 1000x1000 sul run avrei scaricato anch'io
 
E come la chiamano adesso .. Non CERu :confused::D mah non è se un titolo cambia denominazione deve andar su.. Le stock vanno su in primis quando decidono i manovratori o quando il business e accordi commerciali /merger o cathalis /approvazione fda . Secondo me qui prima di tutto devono fare un adc perché non c'ha cash .. Il motivo che scende ad ogni run è questo .. Che diluiscono . Mio parere poi ognuno agisce come vuole .. L'altro ieri su 0,6 non mi han servito , peccato perché ieri al 1000x1000 sul run avrei scaricato anch'io

Mmmmm 1000✖️1000 sembra quslcuno:rolleyes::D
Mo' arriva simmetria de qua de la
 
E come la chiamano adesso .. Non CERu :confused::D mah non è se un titolo cambia denominazione deve andar su.. Le stock vanno su in primis quando decidono i manovratori o quando il business e accordi commerciali /merger o cathalis /approvazione fda . Secondo me qui prima di tutto devono fare un adc perché non c'ha cash .. Il motivo che scende ad ogni run è questo .. Che diluiscono . Mio parere poi ognuno agisce come vuole .. L'altro ieri su 0,6 non mi han servito , peccato perché ieri al 1000x1000 sul run avrei scaricato anch'io

non è che ha cambiato nome a seguito merger con DARE per caso?
 
non si trova la nuova quotazione..
qualcuno ha link aggiornato?
 
0.656 -5.894 (-89.98%)
After Hours: 0.670 +0.014 (2.13%)
Jul 19, 6:45PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD:D:D:eek:
 
Indietro