domani sul -5% ottima occasione per comprare

tanto buono

ciao belli
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/5/11
Messaggi
6.966
Punti reazioni
152
ma quando ci ricapita di.comprare a.livelli cosi convenienti dei pezzi di eccellenza industriale?

grazie sarko-meekel grazie bossi
 
ma quando ci ricapita di.comprare a.livelli cosi convenienti dei pezzi di eccellenza industriale?

grazie sarko-meekel grazie bossi

Bhè oddio 1 mese fa circa compravi ancora meglio...
Questi rischiano di farci comprare molto meglio se vanno avanti a prenderci per i fondelli.Ad ogni modo sui -5% di indice indipendentemente dal trend se non ci sono notizie davvero catastrofiche si accumula
 
E dove c'è scritto che domani si va a - 5 ?? :confused: :no:
 
aggiungo io ............ ottima occasione per shortare :D
 
prezzi da saldo li trovi solo sui bancari, il resto è da un po' che non lo svendono
 
Domani non farà - 5%.Se l'indice nei prossimi giorni scenderà del 5% perchè dovrebbe essere un buon prezzo di entrata?Non sta scritto da nessuna parte che dopo un - 5% l'indice deve per forza salire come dopo un + 5% deve per forza scendere.
 
prezzi da saldo li trovi solo sui bancari, il resto è da un po' che non lo svendono

Bhè Mondadori Finmeccanica Indesit Geox ******set Enel Terna MaireTecnimort.È solo Eni che è volata a 16 altre società si comprano ancora piuttosto bene...
Ma poi non c'è solo l'Italia bisogna guardare anche all'estero.
Vivendi x esempio sotto i 16 è grasso che cola a 15.50 è Strong Buy !!!
Petrobras intorno ai 23 c'è da riempirsi il PC fino a mandarlo in tilt...
 
Domani non farà - 5%.Se l'indice nei prossimi giorni scenderà del 5% perchè dovrebbe essere un buon prezzo di entrata?Non sta scritto da nessuna parte che dopo un - 5% l'indice deve per forza salire come dopo un + 5% deve per forza scendere.

:clap:
 
ci aiuterà bossi a scendere un bel pò insieme al cavaliere
 
ma quando ci ricapita di.comprare a.livelli cosi convenienti dei pezzi di eccellenza industriale?

grazie sarko-meekel grazie bossi

Se fa -5% anch'io sono compratore.....sono un po'fuori nel senso che sono rimasto con poca roba pero'se si crolla e'un'ottima occasione per rientrare.....anche se non credo in crolli rovinosi, pero' hai visto mai.....
 
san silvio aiutaci tu a fare un bel botto a -10%
 
l'unico dubbio è dettato dal fatto che è scontato che si crolli...
wally ha chiuso malissimo, la politica fa ca.ga.re...
rigore a porta vuota :yes:
quindi :mmmm:
 
Domani non farà - 5%.Se l'indice nei prossimi giorni scenderà del 5% perchè dovrebbe essere un buon prezzo di entrata?Non sta scritto da nessuna parte che dopo un - 5% l'indice deve per forza salire come dopo un + 5% deve per forza scendere.

No non stà scritto da nessuna parte infatti non bisogna mai entrare pesantissimi ma un -5% offre possibilità su molti titoli che anche con un +2 possono schizzare.Comunque comprare o vendere l'indice non è da investitori ma da giocatori.L'indice deve essere solo un riferimento quelle che contano sono le escursioni dei singoli titoli
 
l'unico dubbio è dettato dal fatto che è scontato che si crolli...
wally ha chiuso malissimo, la politica fa ca.ga.re...
rigore a porta vuota :yes:
quindi :mmmm:

Infatti è Wally che preoccupa!
Io non credo che oltreoceano si vada avanti sempre così, in una eterna primavera, senza tornare almeno a 10mila!
E se lor vanno giù, a noi ci raccolgono col cucchiaino!
 
L'oro è già in rialzo, ed era cresciuto anche ieri.

Non è segno buono per l'azionario!

Gold
 
uppppp di brutto il petrolio 93$ al barile
 
uppppp di brutto il petrolio 93$ al barile

Oro in rialzo, petrolio in rialzo, WS che è salita tantissimo, Europa che non schiatta nonostante stia per saltare tutto.....!
Certo che un trader ne esce proprio con le idee chiare.....!
 
Indietro