Domenica in..unicredito

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cmq è una situazione nuova questo ADC forzato
il prezzo delle nuove azioni può essere qualunque...la cosa importante è il rapporto di emissione, cioè quante azioni si devono possedere per avere una nuova azione UC.
Ad oggi se come hanno affermato in precedenza lasciano il dividendo a 0,26 (io non ci credo) il punto di equilibrio è 1:12 cioè chi ha 12 azioni ha diritto ad averne una di nuova emissione.

in pratica come funzionerebbe ?
gioco forza si diventa possesori di altre azioni ?
chiedo scusa .
 
Infatti il mercatoi non sbaglia mai....non a caso tiscali quota sotto i 2 euro. Non sbagliava il mercato a quei tempi, quando quotava 100 euro, semplicemente prendeva per il cul.o gli sprovveduti:D.

Gia' .... ma gli sprovveduti si prendono per il cullo in entrambe le direzioni e non solo al rialzo :clap:

E vale anche nel breve termine .... figurati nel medio/lungo.

Solo una domanda: martedì e mercoledì mattina l'aria era davvero pesante .... se ne sentivano di tutti i colori su UCG .... ma se io avessi venduto preso dal panico a 2,60 circa e oggi quota comunque sopra i 3 non sarei stato preso per il cu.lo dall'infallibile mercato ?????

Quindi i movimenti di mercato, sia al rialzo ,sia al ribasso, non sono sempre indicatori infallibili dello stato di salute reale di un'azienda. Sbaglio ???

Ciao.
 
ma quante *****te scrivete?? lo fate apposta o cosa?
io che sono ignorante al max non ho mai visto fare un adc superiore al prezzo di mercato,semmai inferiore.
potrebbe essere fatto anche pagando il dividendo con delle azioni che avranno il valore di quel momento del titolo.praticamnete un adc gratuito senza togliere il dividendo,doppio effetto.
quà o scrivete a vanvera la prima cosa che vi viene in mente o lo fate apposta e allora sareste degli irresponsabili.
ma tanto che vi frega vi nascondete dietro un nick!!

Comincia a mettere la tua di foto che siamo ansiosi di rimanere illuminati :D
 
in pratica come funzionerebbe ?
gioco forza si diventa possesori di altre azioni ?
chiedo scusa .

in verita' no perche' quando arriveranno a darti ulteriori azioni al osto del dividendo sul titolo non ci sara' piu nessuno:D:D
 
Comincia a mettere la tua di foto che siamo ansiosi di rimanere illuminati :D

io non sputo merdda a destra e a sx , se non sò le cose stò zitto ,qualcuno no!!
magari essere corretti aiuterebbe tutti
 
Gia' .... ma gli sprovveduti si prendono per il cullo in entrambe le direzioni e non solo al rialzo :clap:

E vale anche nel breve termine .... figurati nel medio/lungo.

Solo una domanda: martedì e mercoledì mattina l'aria era davvero pesante .... se ne sentivano di tutti i colori su UCG .... ma se io avessi venduto preso dal panico a 2,60 circa e oggi quota comunque sopra i 3 non sarei stato preso per il cu.lo dall'infallibile mercato ?????

Quindi i movimenti di mercato, sia al rialzo ,sia al ribasso, non sono sempre indicatori infallibili dello stato di salute reale di un'azienda. Sbaglio ???

Ciao.


il discorso sec me è più complesso, è il mercato che spesso determina gli utili di una società specie una finanziaria...se il mercato è toro è più facile interpretare il mercato e quindi accrescere liquidità.
Quindi il mercato ha ragione ma perchè si mangia la coda da solo.
 
In questo periodo mi è toccato leggere cose che non so neanche come facciate ad immaginare...

Incluse quelle del re delle capzate!
 
45.jpg
 
In questo periodo mi è toccato leggere cose che non so neanche come facciate ad immaginare...

Incluse quelle del re delle capzate!

si è vero quello dice un sacco di capzate, e il dramma è che crede di capire qualcosa.:D:D:D:D
 
Indietro