Donnarumma miglior portiere italiano anche nei numeri

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
White non mi dispiacerebbe se quest'anno l'alzasse il PSG o Paris come amano farsi chiamare adesso anzi Sabato mi gioco Paris vincente contro il Dortmund con 4 gol di scarto e la finale Paris vs Real 2-1 :asd: P.S. torna a scrivere anche perchè le tue nefaste previsioni portavano bene :D
 
anche per me...è vero che non è un tiro angolato ma è una fucilata rasoterra dai 12-13 metri. Rasoterra è il tiro più difficile da parare per i portieri perché hai meno spinta sulle gambe rispetto a un tiro a mezza altezza o alto.
l'unica possibilità di pararlo era coi piedi
devi avere riflessi e prontezza e Gigio non li ha e non ha anche altre cose:D P.S. ripeto non sento alcun rancore adesso contro Gigio mi è passato tutto OK!
 
White non mi dispiacerebbe se quest'anno l'alzasse il PSG o Paris come amano farsi chiamare adesso anzi Sabato mi gioco Paris vincente contro il Dortmund con 4 gol di scarto e la finale Paris vs Real 2-1 :asd: P.S. torna a scrivere anche perchè le tue nefaste previsioni portavano bene :D
Giocaci soldi.
E' matematico che l vince.

Ps. Non seguo più il calcio
 
La vinceremo prima noi di Gigio, la Champions :cool: L’ho scritto e riscritto da sempre.
E quando succederà, verrete in processione ad omaggiarmi :p :D
 
Ultimo appuntamento dell'anno? Ci regalerà qualche perla?
 
Paperumma non si smentisce mai
 
La vinceremo prima noi di Gigio, la Champions :cool: L’ho scritto e riscritto da sempre.
E quando succederà, verrete in processione ad omaggiarmi :p :D
E per un altro anno la mia profezia è ancora valida :cool: Vedi gli 85 pali presi dal PSG :5eek: :D:D
Ennesimo goal preso nell’area piccola su calcio piazzato. E’ alto 2metri, pesa 90 e passa chili, ma quelle palle dovrebbero essere TUTTE SUE :wall:
 
E anche quest'anno Ciccio la alza l'anno prossimo :asd:
 
Dai che l anno prossimo sta pure senza mbappe
 
Vediamo una marea di gol segnati su calcio d'angolo ,ma solo se lo prende Gigio è colpa sua .Sulla parata salva risultati nel primo tempo nulla ? Il gol del Borussia è colpa del difensori che lasciano libero il giocatore del Borussia a incornare indisturbato
 
Paperumma non si smentisce mai
dai non vedo colpe di Gigio il traversone non è finito nell'area di sua stretta competenza vedo più colpe dei difensori che stavano messi lì dentro a casso e poi il Dortmund è stato davvero fortunato al punto che la nostra contro la Roma la potremmo definire fortuna spacciata
 
Diciamo che la colpa non é sua al 100% però il miglior portiere del mondo in teoria deve uscire su quelle palle, però é inutile é un difetto che aveva al milan e che ha mantenuto negli anni, accenna l'uscita e rimane a metà strada
 
Vediamo una marea di gol segnati su calcio d'angolo ,ma solo se lo prende Gigio è colpa sua .Sulla parata salva risultati nel primo tempo nulla ? Il gol del Borussia è colpa del difensori che lasciano libero il giocatore del Borussia a incornare indisturbato
su questo sono d'accordo. Tuttavia come salta per prenderla fa capire che tecnicamente fa proprio schifo.
 
comunque preso a parametro zero non è stato un cattivo affare....

vicario l'hanno pagato in inghilterra più di 20 ml
 
comunque preso a parametro zero non è stato un cattivo affare....

vicario l'hanno pagato in inghilterra più di 20 ml
Vicario gli costa 20 + 5 lordi x 5 anni, totale 45

Zizzo costa dagli 8 netti a salire fino a 12 x 5 anni, sono 100 lordi solo di ingaggio, + la commissione a Raiola, genitori e parenti vari che se non è stata di 20 milioni poco ci manca
 
Indietro