dopo adc poche sorprese

balle . Intesa non fa niente. Queste sono le vocine messe in giro per raccontare *******. Se lo fanno non è certamente per adeguarsi a basilea 3 dato che sono gia piu che pienamente in regola.

e infatti mica dicono che son obbligate a farlo, ma come sai se io ho le spalle più grosse delle tue un domani potrei anche..:censored::censored:
 
e infatti mica dicono che son obbligate a farlo, ma come sai se io ho le spalle più grosse delle tue un domani potrei anche..:censored::censored:

fantamercato .....
avessimo noi i loro ratios...a quest ora potremmo dormire sogni tranquilli scongiurando la conversione delle obbligazioni .....
 
nN CAPISCO TUTTO QUESTO PARLAr male di Bp,nn dimenbtichiamo che potrebbe vendere bbergamasco oltre 1,5 mldOK! e restare con ancaro 4 belle banche:clap::clap::clap::clap:
 
nN CAPISCO TUTTO QUESTO PARLAr male di Bp,nn dimenbtichiamo che potrebbe vendere bbergamasco oltre 1,5 mldOK! e restare con ancaro 4 belle banche:clap::clap::clap::clap:

io il bergamasco non lo vendo nè a 1,5, nè a 2......:cool::cool::cool:

una banca che fa annualmente 120/150 milioni non la si può vendere a quei prezzi...:angry::angry:
 
(ASCA) - Roma, 31 mar - Banco Popolare smentisce l'articolo pubblicato oggi sul Sole24Ore dal titolo ''quel summit a Brescia sulla superpopolare''. ''L'articolo - si legge in un comunicato - e' completamente falso e destituito di ogni fondamento''. Banco Popolare ''si riserva ogni opportuna iniziativa a tutela dei propri azionisti e del mercato''.

Visto? Era una facile previsione. Smentita immediatamente la notizia che poteva dare impulso al titolo e non una parola sui rumor di ulteriore adc che lo hanno affossato. Alla faccia della "tutela dei propri azionisti e del mercato''. Buffoni.
Più dell'andamento del titolo quello che mi fa pentire di essere entrato è il constatare il dilettantismo e la superficialità del management nelle relazioni col mercato. E chissà nella gestione! :wall::wall::wall:

bè magari sono sinceri: se smentiscono questa ma non quella ...... ma no dai, come potrebbero fare un altro auc solo dopo un anno dal precedente? forse potrebbero, magari (?), fare un auc parziale, ovvero una offerta/emissione di obg convertibili come ha fatto bper l'anno scorso ?
 
nN CAPISCO TUTTO QUESTO PARLAr male di Bp,nn dimenbtichiamo che potrebbe vendere bbergamasco oltre 1,5 mldOK! e restare con ancaro 4 belle banche:clap::clap::clap::clap:

complimenti ...a 2,1 secondo me fai un affarone .roba che puoi prendere anche un 20% in un mese . Sperando che chi vuole tirarlo giu abbia finito ...ma ora manca chi compra e chi gli da un calcione in **** ....
 
io il bergamasco non lo vendo nè a 1,5, nè a 2......:cool::cool::cool:

una banca che fa annualmente 120/150 milioni non la si può vendere a quei prezzi...:angry::angry:

sono daccordissimo, ci oggi in borsa ti compri diasorin con 1,7 miliardi ed hai ricavi (non utili) per 300 milioni
 
News31/03/2011 13.55 | Tutte | IndietroCaldissime
Ubi-BP, vecchia ipotesi superpopolare puntualmente smentitaDi Francesca Gerosa

Ubi Banca e il Banco Popolare hanno smentito le indiscrezioni di stampa circa un incontro ai massimi livelli che ci sarebbe stato su un ipotetico progetto di una "superpopolare". Secondo Il Sole 24 Ore i vertici degli istituti si sarebbero incontrati a Brescia, parlando tra l'altro di questa operazione.
"Il contenuto dell'articolo è completamente falso e destituito di ogni fondamento". Ubi Banca e Banco Popolare si riservano "ogni opportuna iniziativa a tutela dei propri azionisti e del mercato". Peraltro la notizia non è nuova. Il progetto della creazione di una superpopolare era infatti già stato studiato nel 2000 ma poi è tramontato principalmente a causa delle sovrapposizioni in alcune aree (Bergamo).

I rumour di una fusione fra Ubi e BP si rincorrono periodicamente e vengono puntualmente smentiti. L'operazione avrebbe ovviamente molto senso dal punto di vista industriale e avrebbe probabilmente il favore della Banca d'Italia, ma troverebbe ostacoli, secondo alcuni analisti insormontabili, dal punto di vista della governance.

Ipotizzando comunque un'eventuale aggregazione e pur configurandosi come un merger tra eguali, BP avrebbe il ruolo di target (tratta a 0,6 volte il PTE contro le 0,7 di Ubi). A piazza Affari le due azioni risentono solo in parte del forte calo del comparto bancario europeo in attesa dell'esito degli stress test sugli istituti di credito irlandesi. Se BP sale dello 0,38% a 2,11 euro, Ubi Banca scende solo dello 0,65% a 6,08 euro. Norges Bank è scesa, lo scorso 29 marzo, dal 2,006% all'1,994% nel capitale sociale di Ubi.








Quel summit a Brescia sulla «superpopolare»
Cronologia articolo31 marzo 2011
In questo articoloArgomenti: Banco Popolare | Corrado Faissola | Emilio Zanetti | Ubi Banca | Brescia

Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 31 marzo 2011 alle ore 08:31.


Tutta la Brescia bancaria ne parlava. Poi i boatos si sono diffusi a Bergamo, Verona, Lodi, sino a Novara e anche più in là. Ubi Banca, contattata, smentisce categoricamente. Ma numerosi testimoni concordano: nei giorni scorsi si sarebbero incontrati nella "leonessa d'Italia" Carlo Fratta Pasini, presidente del consiglio di sorveglianza del Banco Popolare, Emilio Zanetti e Corrado Faissola, presidenti rispettivamente del consiglio di gestione e di sorveglianza di Ubi Banca. Cosa si siano detti non è dato sapere. Ma, a giudicare dai rumors ai piani alti del management dei due maggiori istituti mutualistici nazionali, qualche discorso avrebbe riguardato il progetto «superpopolare». Un piano nuziale che appare e scompare, in funzione delle interpretazioni sull'antico detto bresciano «chi lontà ìl se va a maridà, o l'embròia o i la 'mbroièrà». (N.B.)
 
Ubi-BP, vecchia ipotesi superpopolare puntualmente smentita
31/03/2011 13.55
Ubi Banca e il Banco Popolare hanno smentito le indiscrezioni di stampa circa un incontro ai massimi livelli che ci sarebbe stato su un ipotetico progetto di una "superpopolare". Secondo Il Sole 24 Ore i vertici degli istituti si sarebbero incontrati a Brescia, parlando tra l'altro di questa operazione.

"Il contenuto dell'articolo è completamente falso e destituito di ogni fondamento". Ubi Banca e Banco Popolare si riservano "ogni opportuna iniziativa a tutela dei propri azionisti e del mercato". Peraltro la notizia non è nuova. Il progetto della creazione di una superpopolare era infatti già stato studiato nel 2000 ma poi è tramontato principalmente a causa delle sovrapposizioni in alcune aree (Bergamo).

I rumour di una fusione fra Ubi e BP si rincorrono periodicamente e vengono puntualmente smentiti. L'operazione avrebbe ovviamente molto senso dal punto di vista industriale e avrebbe probabilmente il favore della Banca d'Italia, ma troverebbe ostacoli, secondo alcuni analisti insormontabili, dal punto di vista della governance.

Ipotizzando comunque un'eventuale aggregazione e pur configurandosi come un merger tra eguali, BP avrebbe il ruolo di target (tratta a 0,6 volte il PTE contro le 0,7 di Ubi). A piazza Affari le due azioni risentono solo in parte del forte calo del comparto bancario europeo in attesa dell'esito degli stress test sugli istituti di credito irlandesi. Se BP sale dello 0,38% a 2,11 euro, Ubi Banca scende solo dello 0,65% a 6,08 euro. Norges Bank è scesa, lo scorso 29 marzo, dal 2,006% all'1,994% nel capitale sociale di Ubi.
 
Anche Bp a suo tempo smenti ADC che poi invece fece,:D:D,Ubi smenti ADC sempre e poi lo fara':D:D:D
LA SUPERPOPOLARE ORA E' SMENTITA:D:D OTTIMO SEGNO :ACCORDO VICINO:yes:OK!OK!OK!OK!
 
:D...................:clap::clap:

brescia e verona............lontane?.......e Varese....Lodi.....Novara....? :o

posso capire milano finanza che spara caz.zate


ma il sole mi sembrava piu' equilibrato, che stia cambiando anche lui o e' gia cambiato e si e' adeguato alle "cialtronerie" galoppanti ?


che dici MIL ora che nessuno ci crede si fa la superpopolare ?
 
..che dici MIL ora che nessuno ci crede si fa la superpopolare ?

si è già scritto tante volte in passato su questo argomento.

ci sarebbe una sovrapposizione di sportelli megagalattica specialmente in Lombardia, ne andrebbero eliminati almeno un 30%.

probabile che Draghi spinga in qs direzione (la più conciata al momento mi sembra Milano), ma le teste di cazzo che guidano le Pop non vorrano mai rinunciare alle loro "cadreghe"...ergo, ci vorrebbe il mitra. :yes:
 
si è già scritto tante volte in passato su questo argomento.

ci sarebbe una sovrapposizione di sportelli megagalattica specialmente in Lombardia, ne andrebbero eliminati almeno un 30%.

probabile che Draghi spinga in qs direzione (la più conciata al momento mi sembra Milano), ma le teste di cazzo che guidano le Pop non vorrano mai rinunciare alle loro "cadreghe"...ergo, ci vorrebbe il mitra. :yes:




Banco Popolare, piano industriale entro fine giugno
venerdì 25 marzo 2011 20:14
Stampa quest’articolo[-] Testo [+] MILANO, 25 marzo (Reuters) - Il piano industriale di Banco Popolare (BAPO.MI: Quotazione), che sarà presentato entro la fine del primo semestre dell'anno, si focalizzerà su rilancio del core business e delle redditività.
E' quanto ha detto l'AD Pier Francesco Saviotti nel corso della presentazione dei risultati 2010, spiegando che per quanto riguarda la struttura del gruppo, a regime sarà composta da 5 banche del territorio dalle precedenti 9 e Banca Aletti, dopo l'avvenuta cessione di Caripe e il progetto di fusione, approvato oggi dai consigli della banca, di Efibanca nel Banco Popolare.

"Non ci sono da vendere banche. La struttura è definitiva", ha detto Saviottti.

Banco Popolare ha in programmma piccole cessioni di asset non core, tra cui alcuni beni immobiliari "ma gli asset che sono in vendita non hanno nulla a che vedere con partecipazioni bancarie", ha precisato l'AD.

Per quanto riguarda la rete distributiva il piano prevede una ottimizzazione delle filiali e la chiusura di circa 100 sportelli
 
mourigno e' un po' che non si vede

e' 2 giorni che non facciamo nuovi minimi e i volumi sono in discesa
 
Grande razionalizzazione, grandi risparmi. Il problema è dei poveracci 'esuberanti' (mai termine risultò più infelice).
E' sicuramente un caso, ma hanno sbaraccato in questi giorni una filiale BPM vicino a casa mia... ;););)

se chiami poveracci coloro che prendono mediamente 75k all'anno dammi un simile contratto che lo firmo subito....
ho il vice-direttore della filiale a Marostica le cui voci che si rincorrono è che becchi 5/6k netti mensili..:eek::eek::eek:

io :'(:'(:'(:'( li vedrò tra 30 anni e sempre che ci sia inflazione...:'(:'(:'(

nelle banche tutti i "vecchi", ovvero coloro che hanno i contratti di una volta devono andare fuori dalle @@....
in tal modo tipo il banco risparmierebbe nel giro di 4-5 anni qualcosa come 300 milioni annui....


a sibillo gli dico se abbia notato che i costi degli incentivi all'esodo sono stati tutti imputati nel bilancio 2010 ( circa 57 milioni di euro ) e quindi quest'anno avremo 100 milioni in meno di t-bond e 100 in meno di costi del personale ( 57 +50 di risparmio per averli spediti )...

ad ogni modo ci saranno altre svalutazioni da fare e magari minus dalle rivalutazioni delle obbligazioni..:specchio::specchio:
 
2,10 resistew alla grande:yes::yes:BP ci st:yes:a facen:yes:do fare dei bei soldoni se rimbalza verso 2,3OK!OK!OK!
 
se chiami poveracci coloro che prendono mediamente 75k all'anno dammi un simile contratto che lo firmo subito....
ho il vice-direttore della filiale a Marostica le cui voci che si rincorrono è che becchi 5/6k netti mensili..:eek::eek::eek:

io :'(:'(:'(:'( li vedrò tra 30 anni e sempre che ci sia inflazione...:'(:'(:'(

nelle banche tutti i "vecchi", ovvero coloro che hanno i contratti di una volta devono andare fuori dalle @@....
in tal modo tipo il banco risparmierebbe nel giro di 4-5 anni qualcosa come 300 milioni annui....



a sibillo gli dico se abbia notato che i costi degli incentivi all'esodo sono stati tutti imputati nel bilancio 2010 ( circa 57 milioni di euro ) e quindi quest'anno avremo 100 milioni in meno di t-bond e 100 in meno di costi del personale ( 57 +50 di risparmio per averli spediti )...

ad ogni modo ci saranno altre svalutazioni da fare e magari minus dalle rivalutazioni delle obbligazioni..:specchio::specchio:





domenica ho seguito report

liquidazione di ROMITI 105 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE ( mi sembra una cifra enorme non so se e' stao un errore)


MARCHIONNE CHIEDE DI STRINGERE LA CINCHIA AGLI OPERAI CHE PRENDONO 1200,00 E LUI CHE NE GUADAGNA 50 MILIONI ALL'ANNO PAGA GLI OPERAI DELLA SUA VILLA IN SVIZZERA IN NERO
 
Per questi nessuna commiserazione, sono d'accordo. Io mi riferivo agli impiegati ordinari: in questo caso non riesco a godere delle disgrazie altrui...

nonostante siamo avvolti nella cacca ritengo che tra chiusura sportelli inutili, riduzione costi del personale,etcc.etcc.. nel bancario un domani possa tornare il sole....

gli impiegati bancari assunti ora partono da 800 euro come apprendisti ( che non ritengo congrui ) ad ogni modo ritengo che con 50k lordi si possano accontentare sportellisti e non..
50K per 21.000 sono 1,05 miliardi a fronte degli 1,6-1,7 odierni
 
Buongiorno :)


Pare che il mercato si sia placato nei confronti del bancolotto vi rimando al mio ultimo grafico(http://www.finanzaonline.com/forum/28623929-post569.html) pare proprio che il minimo sia stato fatto e che stia costruendo una base .... vedremo OK!

Come vi scrissi e ve lo ripeto; E' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela ... PRIMA si finisce il giro degli ADC e poi il bancolotto si metterà sulla start line e vedremo chi sta più stressato. ;)
 
Indietro