Dopo il consolidamento.. la riscossa??

e non ho capito perché non mi hanno servito la risparmio a 0,851
 
Mi dite gentilmente l'ultimo prezzo ord. e risp? Grazie!
 
ma perchè sospesa a 0,909 se ha fatto un minimo molto inferiore?
 
Grazie! Mi parli dell'ordinaria? e la risp? Grazie ancora!
 
pl3 ha scritto:
è in asta
ord. 0,8885
risp. 0,8785
bello tutto molto bello più la guardo e meno mi vien voglia di vendere :D
 
pl3 ha scritto:
sono in asta
ord. 0,8985
risp. 0,8785

Close confermato... ordinaria scesa con ordini "propedeutici" in chiusura e contestuale riduzione del gap con le risparmio... hanno preparato terreno fertile per domani.

Chi vuole partecipare ancora al banchetto?? :bye:
 

Allegati

  • chart.GIF
    chart.GIF
    9 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
Qui si vede meglio...

;)
 

Allegati

  • chart.GIF
    chart.GIF
    13,4 KB · Visite: 208
visron ha scritto:
Close confermato... ordinaria scesa con ordini "propedeutici" in chiusura e contestuale riduzione del gap con le risparmio... hanno preparato terreno fertile per domani.

Chi vuole partecipare ancora al banchetto?? :bye:
Parole sante!!
Hanno semplicemente fatto la cosa più logica... (perlomeno parlo delle ordinarie). Hanno ottenuto, muovendo pochi pezzi rispetto alla media intraday, la chiusura del gap a 0,90 (millimetrica la chiusura a 0,8985) per consentire un'apertura più "depurata" domani mattina
:cool:
 
Praticamente circa 700k pezzi per portarla da 0,9350 a 0,90... in realtà la metà per farcela arrivare ed un'altra metà per lasciarla sui minimi in asta di chiusura... e nel frattempo la risparmio ha tenuto riducendo il gap.
 
Quasi Quasi,
Mi Sta Gia' Tornando Il Desiderio Di Ritornarci Sopra,
Boh, Vediamo Domani Se C'e' Lo Spazio,
Questa Chiusura Delinea Un Po' Di Affanno Dovuto A Chi, Come Me E' Uscito,
E' Fisiologica, Non Sembra Un Titolo Stanco,
E' Vitale, Vediamo Domani, Ciao A Tutti
 
buona sera scusate sono nuovo,significa che in teoria domani dovrebbe ripartire o c'e' rischio di un crollo?
sono inesperto
 
aieiebrazov ha scritto:
Parole sante!!
Hanno semplicemente fatto la cosa più logica... (perlomeno parlo delle ordinarie). Hanno ottenuto, muovendo pochi pezzi rispetto alla media intraday, la chiusura del gap a 0,90 (millimetrica la chiusura a 0,8985) per consentire un'apertura più "depurata" domani mattina
:cool:


Infatti il gap è stato chiuso... come si può chiaramente evincere da questa porzione di grafico... tutto "propedeutico" :D:D ;)
 

Allegati

  • chart.GIF
    chart.GIF
    19,8 KB · Visite: 163
Da notare, nel grafico suesposto, i tre picchi di volume (in verde) "identici"... forse della stessa mano "inesperta"??? :D:D ;)
 
visron ha scritto:
Da notare, nel grafico suesposto, i tre picchi di volume "identici"... stessa mano "inesperta"??? :D:D ;)
Stessa manona direi :D :D :D :D
 
rastello76 ha scritto:
buona sera scusate sono nuovo,significa che in teoria domani dovrebbe ripartire o c'e' rischio di un crollo?
sono inesperto

PER POTERTI RISPONDERE CI VORREBBE LA PALLA DI VETRO,
CMQ, IL TITOLO A MIO PARERE HA DEI BUONI FONDAMENTALI
NEL BREVE E' POSSIBILE ANCHE CHE ARRETRI FORSE ANCHE VIOLENTEMENTE,
CIO' NON ESCLUDE DELLE PERFORMANCE DI BUONA QUALITA'
RICORDATI CHE E' UN TITOLO SOTTILE, ANCORA INSERITO NELLA BLACK LIST,
E' UN'AZIENDA IN VIA DI RECUPERO, DI RISTRUTTURAZIONE, E, FORSE IN CAMBIO DI BUSINESS.
GRAFICAMENTE HA INTRAPRESO UNA SALITA IMPETUOSA, CI STA UN PO' DI TUTTO, FAI ATTENZIONE
 
rastello76 ha scritto:
buona sera scusate sono nuovo,significa che in teoria domani dovrebbe ripartire o c'e' rischio di un crollo?
sono inesperto
IN TEORIA (sottolineato in grassetto e evidenziato in neretto) la discesa nel finale dovrebbe essere uno spunto valido per una prosecuzione della salita domani.....Ma in PRATICA (non sottolineato nè evidenziato) vorrei proprio saperlo anche io :D :D :D
 
pericle.84 ha scritto:
PER POTERTI RISPONDERE CI VORREBBE LA PALLA DI VETRO,
CMQ, IL TITOLO A MIO PARERE HA DEI BUONI FONDAMENTALI
NEL BREVE E' POSSIBILE ANCHE CHE ARRETRI FORSE ANCHE VIOLENTEMENTE,
CIO' NON ESCLUDE DELLE PERFORMANCE DI BUONA QUALITA'
RICORDATI CHE E' UN TITOLO SOTTILE, ANCORA INSERITO NELLA BLACK LIST,
E' UN'AZIENDA IN VIA DI RECUPERO, DI RISTRUTTURAZIONE, E, FORSE IN CAMBIO DI BUSINESS.
GRAFICAMENTE HA INTRAPRESO UNA SALITA IMPETUOSA, CI STA UN PO' DI TUTTO, FAI ATTENZIONE


Tutto condivisibile tranne quella "possibilità" di "arretramento violento"... fondamentalmente e graficamente appare assai quanto improbabile stante i grossi volumi transitati e i conseguenti nuovi e ben più alti pmc OK!

Anche il mio, cmq, è soltanto un personale punto di vista... ;)
 
aieiebrazov ha scritto:
IN TEORIA (sottolineato in grassetto e evidenziato in neretto) la discesa nel finale dovrebbe essere uno spunto valido per una prosecuzione della salita domani.....Ma in PRATICA (non sottolineato nè evidenziato) vorrei proprio saperlo anche io :D :D :D

TI FACCIO I MIEI COPLIMENTI, SONO D'ACCORDO
 
Indietro