dopo lunga ricerca ho trovato questo titolini..Chromcraft Revington, Inc. (CRC)-

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.012
Punti reazioni
247
dopo lunga ricerca ho trovato questo titolino..Chromcraft Revington, Inc. (CRC)-

mi sembra al bottom..settore arredamento mobili, ed arredamenti sanitari..entrato con due chip a 0.65$ a un book value a 3.69$..e non e cinese..nei ultimi quarter il fatturato e in aumento break even possibile ..mi pare buona quindi entrato
 
Ultima modifica:
mi sembra al bottom..settore arredamento mobili, ed arredamenti sanitari..entrato con due chip a 0.65$ a un book value a 3.69$..e non e cinese..nei ultimi quarter il fatturato e in aumento break even possibile ..mi pare buona quindi entrato

Spero che ti rimbalzi ora perchè se no è diretto a 0,40 e 0,25
 

Allegati

  • crc.jpg
    crc.jpg
    98 KB · Visite: 46
si credo nel rimbalzo..al momento capitalizza solo 4 milioni..vedremoOK!
 
spulciando su internet ho notato che gli insider hanno comprato mesi fa tutti sopra 1,20$..altro buon segno:yes: ....domanda ma api ? e da tanto che non si vede:confused:
 
bel articolino di zacks...

Another stock missing out on all of the fun is Chromcraft Revington (CRC), a furniture retailer and manufacturer based out of Indiana. The stock has long traded for below book value as it has been unprofitable ever since the recession hit. However, at current valuations and improving results with the housing market as a strong tailwind, may give CRC a nice boost.

Recent results have improved as sales rose 11% in Q1 and gross margin nearly doubled to $2.9 million. The company still recorded a loss of 15 cents a share, but a significant improvement from the loss of 38 cents a share recorded in the first quarter of last year. With a strong asset base of about $21 million in current assets and the fact that it owns two large warehouses that have value on the open market, downside is limited here. If the company is able to continue seeing improvements in its results, a strong rally in the shares may follow. CRC is currently trading at an EV/revenue multiple of just 0.11. A move to ETH's multiple of 0.94 or just LZB's EV/revenue multiple of 0.37 would make the shares a triple


tradotto...

Un altro stock mancanti su tutto il divertimento è Chromcraft Revington (CRC), un rivenditore di mobili e il produttore sulla base di Indiana. Lo stock ha a lungo scambiato per sotto il valore di libro come è stato redditizio sin da quando la recessione ha colpito. Tuttavia, a valutazioni attuali e risultati di miglioramento con il mercato immobiliare come un tailwind forte, può dare CRC una bella Spinta.Risultati recenti hanno migliorato come Rosa 11% nel primo trimestre e il margine lordo è quasi raddoppiato a $2,90 milioni di vendite. L'azienda ha registrato ancora una perdita di 15 centesimi per azione, ma nel primo trimestre dello scorso anno ha registrato un miglioramento significativo dalla perdita di 38 centesimi per azione. Con una base forte asset di circa $21 milioni in attività correnti e per il fatto che possiede due grandi magazzini che hanno valore sul mercato aperto, rovescio della medaglia è qui limitata. Se l'azienda è in grado di continuare a vedere miglioramenti nei suoi risultati, può seguire un forte rally delle quote. CRC è attualmente scambiato a una EV/entrate multiple di soli 0,11. Una mossa per ETH di multipli di 0,94 o solo di LZB EV/entrate multiple di 0,37 renderebbe le azioni una tripla

ricordo che questo articolo e di luglio scorso 2012 quando quotava 1,30$..loro dicono tre volte ora piu di quattroOK!
 
Ultima modifica:
ecco gli insider hanno comprato tutti da 1.10$ circa a 1.40$

Recent Insider TradesLast Transaction Last Three Months
SEC Filing Transaction Insider Sentiment Company Holdings Change Buy Amount Sell Amount Buy Price Range Sell Price Range
19-Jun-12 11:21 AM
View: 18-Jun-12
Grant
0 Kolb David L
Director Chromcraft Revington Inc. - CRC 48%
38.3K to 56.55K $14.16K
31% 0
$1.11 - $1.24 -- Show Txns Hide Txns

19-Jun-12 11:22 AM
View: 18-Jun-12
Grant
0 Kunz Larry P
Director Chromcraft Revington Inc. - CRC 23%
38.01K to 46.7K $3.07K
6% 0
$1.23 - $1.26 -- Show Txns Hide Txns

19-Jun-12 11:24 AM
View: 18-Jun-12
Grant
0 Mullett Theodore L
Director Chromcraft Revington Inc. - CRC 22%
52.15K to 63.4K $5.81K
10% 0
$1.16 -- Show Txns Hide Txns

19-Jun-12 11:26 AM
View: 18-Jun-12
Grant
0 Swift John D
Director Chromcraft Revington Inc. - CRC 72%
24.15K to 41.48K $12.51K
46% 0
$1.03 - $1.18 -- Show Txns Hide Txns

27-Mar-12 6:18 PM
View: 23-Mar-12
Grant
0 Hanna E Michael
Senior Vice President Chromcraft Revington Inc. - CRC 142%
15.58K to 37.65K 0
0
-- -- Show Txns Hide Txns

25-May-12 5:15 PM
View: 25-May-12
Market Purchase
$3.78K Butler Ronald H
CEO
Director
Chromcraft Revington Inc. - CRC (4%)
254.26K to 243.92K $13.87K
4% 0
$1.03 - $1.40 -- Show Txns Hide Txns

27-Mar-12 5:26 PM
View: 23-Mar-12
Grant
0 Massengill William B
Senior Vice President Chromcraft Revington Inc. - CRC 123%
17.13K to 38.24K 0
0
-- -- Show Txns Hide Txns

27-Mar-12 6:09 PM
View: 23-Mar-12
Grant
0 Hamas Myron D
Vice President Chromcraft Revington Inc. - CRC 114%
9.45K to 20.24K 0
0
-- -- Show Txns Hide Txns

27-Mar-12 6:27 PM
View: 23-Mar-12
Grant
0 la Neve James M
Vice President and CFO Chromcraft Revington Inc. - CRC 378%
5.45K to 26.08K 0

praticamente nei ultimi sei mesi

$49.43K Net AmountBuy: $49.43K $1.03 - $1.40
Sell: 0 --

0
-- -- Show Txns Hide Txns
 
Ultima modifica:
mi sembra al bottom..settore arredamento mobili, ed arredamenti sanitari..entrato con due chip a 0.65$ a un book value a 3.69$..e non e cinese..nei ultimi quarter il fatturato e in aumento break even possibile ..mi pare buona quindi entrato

CRC Income Statement | Chromcraft Revington, Inc. Comm Stock - Yahoo! Finance
guardando i numeri il breakeven mi sembra ancora lontanuccio...

piu' facile un chapter11 onestamente...

gli asset sono in continuo declino
CRC Balance Sheet | Chromcraft Revington, Inc. Comm Stock - Yahoo! Finance

continuano a perdere qrt dopo qrt e anche parecchio...
hanno bisogno di rifinanziarsi xchè la cassa langue...

mi sembra un po' rischiosetta...
quindi la eviterei come investimento di medio-lungo periodo...

perr il breve tutto puo' succedere... anche un corposo rimbalzo... che ti auguro succeda..:)
 
gli assets sono calati .per la crisi iniziata nell 2008 in america..nei ultimi trimestri il fatturato e in aumento ed io penso che continuera ad aumentare..al momento a sempre un book value a 3.69$ e per titoli americani questa differenza dalle quotazioni odierne di 0.63$ non e facile da vedere..
 
Dite sia rischioso come titolo? Anche a me non sembra malaccio
 
spulciando su internet ho notato che gli insider hanno comprato mesi fa tutti sopra 1,20$..altro buon segno:yes: ....domanda ma api ? e da tanto che non si vede:confused:



ci sono ci sono mastro ;)

di recente mi collegavo ad internet tramite un tablet essendo spesso fuori casa e diciamo che non me la cavo molto bene con questi nuovi marchingegni per cui mi sono limitato a leggere :D:D

quanto al titolo ottima segnalazione come spesso capita al buon mastro;)

il recente crollo del titolo e' stato causato dai risultati dell'ultimo quarter, un po deludenti si ma non come crede il mercato..................


vi e' stata una riduzione dei margini ed un incremento delle spese Generali e Amministrative che hanno portato una perdita consistente specie considerando che stiamo parlando di un titolino a bassa capitalizzazione;)

comunque il mercato di sicuro ha esagerato favorito in cio' tanto dal momento particolarmente negativo che vivono i mercati che dai volumi irrisori;)



sicuramente sottovalutato (circa 3 milioni di market value) non rendono giustizia agli oltre 18 di assets



CRC Balance Sheet | Chromcraft Revington, Inc. Comm Stock - Yahoo! Finance

vi sono tuttavia da approfondire alcuni aspetti in primis il fatto che hanno praticamente azzerato il cash




messo in wacth list a presto per futuri aggiornamenti


:bye:
 
a tenuto i 0.60$ e buonissimo close a 0.69$..a domaniOK!
 
mi sembra al bottom..settore arredamento mobili, ed arredamenti sanitari..entrato con due chip a 0.65$ a un book value a 3.69$..e non e cinese..nei ultimi quarter il fatturato e in aumento break even possibile ..mi pare buona quindi entrato


Visto che ti piacciono i titolini,che ne pensi di questo ? FONR
Preso questa settimana a 3.28$ ;)
 
close di venerdi a 0.70$..dovrebbe essere pronta per un bel allungo...pronti?
 
Ultima modifica:
il dato di ieri della vendita di case in usa e molto buono..nuove case nuovi mobili ......


Recupero costante

Il prezzo medio di una casa rivenduto è aumentato del 9,5% da agosto 2011 fino a $ 187.400, con meno persone costrette a vendere, il più grande aumento dal gennaio dell'anno boom del 2006.

La percentuale di vendite di case dai venditori in difficoltà è stata del 22%, in calo rispetto al 31% di un anno fa.

Il numero di abitazioni sul mercato è aumentato del 2,9% da luglio a 2,47 milioni di euro.

Capo economista NAR, Lawrence Yun, ha detto che le condizioni del mercato erano buoni.

"Il mercato immobiliare è in costante ripresa con aumenti consistenti in entrambe le vendite di case e dei prezzi medi", ha detto.

"Rimanenze in molte parti del paese sono sostanzialmente bilanciati, favorendo né venditori né compratori."

Ha aggiunto che nella parte occidentale degli Stati Uniti e nello stato della Florida c'era scarsità di case in vendita e prezzi ci sono stati crescendo più velocemente che altrove

quindi piu case piu mobili..
 
Indietro