Dopo questi rialzi, G@sfin tornò in italia a Mortola Superiore ………..

sono sotto alla finestra della banca di sass, si sente che si telefonano con Moncalieri, "basta col risparmio gestito" si sente, ma non bene, marò marò sto vendendo ombrelli da sole sono cammuffato da v' cumprà, vi chiamo io
images

ti lascio il numero .......... :D:D:bow::bow:



Pulcinella
17 rue du Portier
98000 Monaco

t: +377 93 30 73 61
 
cse chai l'opzione tuendmi chiamami tu
 
apppproposito di pesto..............................

ore 14,15 ti aspetto da pulcinella .......17 Rue du Portier 98000 Monaco

lo scefffffff cucina le carpe rosse che abbiamo pescato ieri al giardin
japanise ........... :D:D



...........adopo.


........................... buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D:D:D

devo dire che di ittica non ne capisci niente
non erano carpe rosse né trote salmonate.... come te lo devo dire ?
erano tutti pesci pappagallo :D
le-foto-del-pesce-pappagallo-verde-nb18906.jpg
 
cse chai l'opzione tuendmi chiamami tu


.............manda il numero ti faccio chiamare da g@sfin lui le opzions celeà-tutte ................. :D:bow:


ma che dikono ...che dicono?????????? vuoi vedere che mandano a spasso tutti i promotori ........... :D:D:D:D.............
 
sono sotto alla finestra della banca di sass, si sente che si telefonano con Moncalieri, "basta col risparmio gestito" si sente, ma non bene, marò marò sto vendendo ombrelli da sole sono cammuffato da v' cumprà, vi chiamo io

images

ocissimo
che é diventato posto di zanza
hanno fatto il decreto antirapine ora chi li ferma + ??? :confused::confused::confused:

questo fine sett mi stó tranqui tranqui
faccio un festí low profile
sullo yottt + soBBrio che ho

v001.jpg
 
devo dire che di ittica non ne capisci niente
non erano carpe rosse né trote salmonate.... come te lo devo dire ?
erano tutti pesci pappagallo :D
le-foto-del-pesce-pappagallo-verde-nb18906.jpg

zio pera !!!!!!!! :mmmm::mmmm::mmmm: ,,,,,,,, lo scefffffffff mi ha detto

che son carpe rosse pescate ieri ........:D:D .......... vieni anke tu a mangiare con noi???????????????? carpaccio ........... :bow::bow:
 
zio pera !!!!!!!! :mmmm::mmmm::mmmm: ,,,,,,,, lo scefffffffff mi ha detto

che son carpe rosse pescate ieri ........:D:D .......... vieni anke tu a mangiare con noi???????????????? carpaccio ........... :bow::bow:

Ci sarà tanta gente, che mi devo metter lo smoking!!!:D:D:D

e di gnagna?
 
ocissimo
che é diventato posto di zanza
hanno fatto il decreto antirapine ora chi li ferma + ??? :confused::confused::confused:

questo fine sett mi stó tranqui tranqui
faccio un festí low profile
sullo yottt + soBBrio che ho

v001.jpg

sai seccisonno delle tellecammere?
 
mi avete cercato?

olla madonna 4 pentole di cannelloni al pesto
 
se tanto mi da tanto, entro 15 giorni vediamo i 12500 ....
 
sono sotto alla finestra della banca di sass, si sente che si telefonano con Moncalieri, "basta col risparmio gestito" si sente, ma non bene, marò marò sto vendendo ombrelli da sole sono cammuffato da v' cumprà, vi chiamo io

images

adesso non mi dite che non vellavevo detto, pensavo ci fossimo INTESI che dovevate RISParmiare neh

arrivedercelo
 
:D
Mentre una grande folla di fans lo seguiva, chiedendogli in continuazione come facesse a prevedere gli andamenti borsistici, G@sfin timido e ingenuo come un coniglietto in mezzo a delle volpi :D si rifugiò ad Agaggio residenza segreta e poco vistosa, dove nel suo castello accogliè anche i sui fedelissimi ciarly, midigi, perrymassone, cellhòblu, neropece, bito, GAIUS BALTAR, italy default mark1919, crispino, shegar nerocicuta, fantomas, canedipagli, rupert mardoch, adolar e altri……. :bow::D:p
Era vicina l’ora nona:D:D:D, la festa dei shortisti, ma in quel momento vide che una grande folla veniva da lui e neropece disse “ granmaestro g@sfin come possiamo far gainare tutta questa gente ? ”
Ma il granmaestro g@sfin guardò il cielo e disse attenzione la festa delle stelle è vicina e lì si avrà il segnale se continuare con i long o shortare……
Intervenì anche il charlsingalls mettendolo alla prova, ma non ci fù nulla da fare il g@sfin infatti sapeva……… e sapeva bene quello che stava per succedere………….. tantoché fece sedere i suoi adepti sulla cima della montagna. C'era molta erba in quel luogo, infatti tutti si sedettero erano circa cinquemila Follisti (cera anche WW, terranovese, marco, paola, roberto……:D tutti tutti insomma un put-tanaio:D).
Allora G@sfin prese i propri risparmi e li distribuì a tutti quelli che avevano perso e si erano seduti (quelli in piedi nisba), e li riempi di dritte, finché ne vollero, tanto da renderli ricchissimissimissimi, e gli adepti, visto il segno che egli aveva compiuto, cominciarono a dire: “g@sfin è davvero il profeta del FOL OK!:yes::D:bow::D:D:Dchi non lo legge è veramente perduto in questo mondo borsistico!”.
Ma G@sfin, sapendo che stavano per venire a prenderlo ………….per farlo…………….., si ritirò di nuovo a monte, tutto solo.:D
Che vita, buone ferie a tutti
addio !!!! addio per sempre!!!!
:bye:

:D
 
Veramente simpatico
e soprattutto bello....
 
Ultima modifica:
Indietro