Dopo questi ultimi mesi.....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
avete deciso di cambiare a chi dare il vostro voto?

Chiedo per curiosità.....
 
ho deciso di cambiarlo esattamente 2 anni fa! :censored:
a chi darlo non lo so ancora, andando per esclusione rimane veramente ben poco se non nulla :wall:
certo è che questa volta voterò solo ed esclusivamente per i miei più biechi interessi personali... KO!
 
certo non voterò piu i 5s.:censored:

ora occorrerebbe un uomo che ama il suo paese e non i venditori .
 
Certamente non votero'Vito Gennaro Salvini e le sue ideone sul Ponte sullo Stretto.
Siciramente non votero' a sinistra
Sicuramente non votero' a'romanara.
Per la prima volta faro' il tifo e campagna elettorale contro... contro chi e' cosi ovvio che non vale neanche la pena dirlo...
 
Certamente non votero'Vito Gennaro Salvini e le sue ideone sul Ponte sullo Stretto.
Siciramente non votero' a sinistra
Sicuramente non votero' a'romanara.
Per la prima volta faro' il tifo e campagna elettorale contro... contro chi e' cosi ovvio che non vale neanche la pena dirlo...

non avete un partito secessionista ?

Io vorrei votare a destra sono combattuto ma ho paura della liberalizzazione delle armi ,la meloni non mi convince o meglio ,troppo estremista ,l'appoggio a bannon e trump lo ritengo grave .Peccato che forza italia è silviodipendente .No PD
 
avete deciso di cambiare a chi dare il vostro voto?

Chiedo per curiosità.....

Forse Italexit di Paragone, verso cui stanno convergendo altre forze. E mi auguro che
scenda in campo il mitico avv. Erick Grimaldi e che federino I movimenti alla pari. Vedremo.
 
Non voterò mai più. Ne io ne tutta la mia famiglia
 

la meloni non basta più..... anche perchè é legata a quel pappamolle di salvini &co ....... serve un nuovo movimento di liberazione nazionale ........ci stanno privando delle nostre libertà giorno dopo giorno e tutti muti pure quei venduti maledetti dei grillini peste vi colga a voi e tutte le vostre generazioni:wall:
 
Rocco OK!

Rocco+For+President.jpg
 
mah…volevo votare calenda ma ha cominciato ad insultare chi ha perplessità su vaccini e green pass quindi mi sa che abbiamo vedute diverse sulla vita….:rolleyes: come la pensava più o meno lo sapevo ma perché non devi rispettare chi ha posizioni diverse…provare a capire…e invece giù insulti…no…non ci siamo carletto...:no:
forse lo voterò lo stesso sindaco come meno peggio ma poi festa finita….KO!
 
.
Buongiorno, tra turbocapitalisti, saltimbanchi, scimmie urlatrici, bravehearts ridotti a zerbino nessuno avrà il
mio voto, ma non è tanto questione di profili personali ma di inesistenti contenuti, Draghi compreso
a meno che non si parli sempre dei soliti maledettissimi e strafottuttissimi soldi.
Il resto non conta.
 
.....e dire che una volta ero di bocca buona, visto che avevo votato i 3 stelle......
ma poi perchè andaere a votare, ormai è uno strumento antiquato, abbiamo i DPCM,
PdC non eletti e 5 grarchi che comandano per tutti in UE.
Ma soprattutto, perchè andare a votare quando esistono i vari Jeff Bezos&Co. che dettano
loro l'agenda a livello planetario?
 
bene vedo che vi state svegliando
 
Indietro