Dorado ICO - Chi conosce questo progetto?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

dave28785

Nuovo Utente
Registrato
15/2/18
Messaggi
9
Punti reazioni
0
Si espongono molto, soprattutto in marketing.
Hanno l'obiettivo di diventare la nuova UBER delle consegne a domicilio con i droni, tema tecnologicamente caldo, ma dalla complessa e delicata applicazione.

Chi ne ha sentito parlare?
 
Grazie! anche io ci stavo pensando, ho ancora 9gg di tempo.. ma la coin quando verrà emessa?
 
Il progetto mi piacque e ci misi qualcosa.
Sono svizzeri...
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi pareri e raccontarvi la mia vicenda con dorado.
Ho acquistato questa ico tramite bonifico 9giorni fa, dopo aver letto vari siti il whitepaper ed anche i vostri commenti sopra esposti, purtroppo ad oggi non ho ricevuto alcun token, continuo a scrivere nella live chat ma mi rigirano alla mail del supporto clienti i quali mi liquidano comunicandomi che a breve li riceveró e che hanno problemi tecnici con le valute fiat.
Nel frattempo faccio indagini piu approfondite e dorado ha l’aria di essere un bello scam.
Ho tracciato anche l’ip del supporto clienti e mi indica taiwan( ma loro a taiwan non hanno alcuna sede).
Qualcuno riesci a capirci qualcosa ed eventualmente saprebbe aiutarmi?
Grazie a presto
 
No dalla dashboard del sito dorado non li vedo, ma gia in fase di acquisto era specificato che non li avrei visti nella dashboard ma solo nel wallet.
Pazienteró e vedremo ... speriamo 😅
 
Oggi vedo i token nel wallet dorado, quando rientro controllo anche wallet eth per vedere se arrivati 😅.
Che crescita date al token ? Un 0,40€ ?
Di credits invece avete qualche token? Sembrerebbe promettere bene
 
Indietro