Doris aiutaci tu!

giordy73

Nuovo Utente
Registrato
19/5/09
Messaggi
80
Punti reazioni
1
dopo un massimo di 4,60 nel giro di 2 settimane è ritornata ai valori di agosto, ha stornato parecchio!:eek:
Oggi sembra partita bene ma del resto fa spesso così, parte bene e poi chiude da cani...
anche ieri in mattinata faceva +1,2 ed ha chiuso a -2,70.
Che si fa? le molliamo definitivamente o recupereranno?:specchio:
 
dopo un massimo di 4,60 nel giro di 2 settimane è ritornata ai valori di agosto, ha stornato parecchio!:eek:
Oggi sembra partita bene ma del resto fa spesso così, parte bene e poi chiude da cani...
anche ieri in mattinata faceva +1,2 ed ha chiuso a -2,70.
Che si fa? le molliamo definitivamente o recupereranno?:specchio:

io medio un pochino.
 
Dai Ennio, falla salire!!!!!!!!!!
 
doris infilati il bastone ...
 
ma che cavolo, non è possibile:mad:
stavolta che toccava a noi risalire ci hanno ributtato giù:mmmm:
mi sa che c'è dietro qualcosa se la tengono sempre li..... non è che stanno accumulando per poi partire a razzo?OK!
 
lasciate perdere le banche ,no long please:wall:
 
perchè queste discesone? è impegolata in qualche casino americano?
 
Mediolanum cede l’1,24% a 3,7725 euro. Nel corso dell’assemblea degli azionisti che ha approvato il bilancio del 2009 il numero uno della compagnia, Ennio Doris, ha anticipato che nel primo trimestre la raccolta netta è triplicata a 1,5 miliardi di euro. Il manager prevede per l’intero esercizio una raccolta netta sui livelli dello scorso esercizio. Secondo quanto scritto su MF, Mediolanum sarebbe esposta per 100 milioni di euro sui bond emessi dalla Grecia.

(soldionline.it)
 
Enniooooooooooo enniooooooooooo.
 
Solo la madonnina di "mediolanum" puo aiutarci !

Ennio ???? il Bastone ?
 
Finanzaonline.com - 11.5.10/11:48

Mediolanum ha siglato un accordo con Dws, Franklin Templeton e Pimco. Questi tre fondi d'investimento gestiscono complessivamente 7 mila miliardi di dollari. Si tratta di 15 volte l'intero patrimonio del risparmio gestito italiano. Lo ha annunciato il numero uno di Mediolanum, Ennio Doris.


Quindi ????? Bene ! o no ?
 
Buonasera a tutti.
Ottimo!!
 

Allegati

  • MED.gif
    MED.gif
    26 KB · Visite: 263
3,8 a breve ? maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Non so piu cosa pensare......
 
entrato oggi a 3.18 euro in ottica di breve...

a dir la verità mi aspettavo un thread più vivace e non di pescarlo in 4° pagina!
 
La Banca di Berlusconi in ogni vetrina Aci

Titola così un articolo pubblicato oggi da Repubblica, a firma di Giovanni Pons, che svela alcuni retroscena relativi alla vendita in corso di Banca Sara, la rete di 500 promotori finanziari e 2,4 miliardi di raccolta controllata dalla Sara Assicurazioni di proprietà dell'Aci (Automobile Club Italiano). Un'operazione, sottolinea Repubblica, che "rischia di passare alla storia come uno dei più clamorosi casi di conflitto d'interesse di cui beneficiano società partecipate dal presidente del Consiglio". Il quoridiano ricorda che il mandato di vendita è stato affidato alla Sin&ergetica, società di consulenza fondata da Bruno Ermolli, "molto conosciuto sulla piazza milanese per essere uno dei conisiglieri più ascoltati da Silvio Berlusconi", e guidata dal figlio Massimiliano Ermolli. Sin&rgetica, ricostruisce Repubblica, individua nella banca Network Investimenti (di proprietà della Sopaf di Giorgio Magnoni) "il partner ideale" per una integrazione con Banca Sara. Ma poi apre le trattative ad altri potenziali acquirenti e concentra alla fine l'attenzione sull'offerta ricevuta da Mediolanum, controllata da Ennio Doris in società con la Fininvest di Berlusconi, alla quale viene concessa una trattativa in esclusiva che scadrà l'8 luglio prossimo.

Secondo il quotidiano, Doris non sarebbe affatto interessato e un'eventuale integrazione, bensì alla 'vetrina' dei 1.500 spotrelli Aci che riceverebbe 'in dote'. "Secondo una ricostruzione attendibile - si legge nell'articolo di Repubblica - Mediolanum non avrebbe alcuna intenzione di integare la sua rete con quella di Banca Sara poichè le differenze di organizzazione sono enormi. Però Doris sarebbe attratto da un altro tipo di affare che l'advisor Sin&rgetica gli avrebbe prospettato: ricevere una dote di circa 10 milioni per chiudere l'attività di Banca Sara togliendo così le castagne dal fuoco all'Aci che non vuole mettere la faccia in un'operazione di questo tipo. Parallelamente potrebbe poi scattare un accordo tra l'Aci e Mediolanum riguardante i 1.500 punti vendita che al momento detengono il monopolio del Pra (Pubblico registro Automobilistico)".

Repubblica sottolinea poi come la vicenda si intrecci con quella del vertice dell'Aci di Milano, ricordano che proprio Massimiliano Ermolli ne è stato nominato commissario. E "si candida anche a formare il nuovo vertice in una lista che comprende oltre a lui Geronimo La Russa, figlio del ministro della Difesa, e Eros Maggioni, compagno del ministro Brambilla. Insomma - conclude l'articolo di Repubblica - un coacervo d'interessi, neanche tanto mascherati che si sta addensando intorno ai business dell'Aci e da cui alla fine potrebbero beneficiarne la Mediolanum di Doris e Berlusconi, figli e compagni di ministri, società di consulenza vicine al premier. E a rischiare il posto di lavoro, come al solito, dipendenti e promotori della sfortunata banca Sara".

:clap::clap::clap:
 
Indietro