Dorotheum-Asta novembre 2016

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sono passato anch'io, confermo il parere eccellente sullo staff e la cura altissima con cui trattano chiunque entri per una visita, in questo sono i numeri uno.

Interessante l'esposizione, sull'asta avevamo già speso pareri molto positivi, purtroppo non tutti i top lot erano a Milano e a tal proposito suggerisco per le prossime volte di portare in trasferta qualche pezzo in più di artisti stranieri (erano praticamente tutti italiani).
Foto e video sul mio profilo Instagram.
 
Ottima partenza dell'asta....Rodolfo Arico' record doppiato a 137.000 Euro, quello rosso e 112.500 quello blu....
 
zero non direi....il precedente top price era di 70 mila...
 
una presa per il ......
leggendo i risultati sembra di essere su scherzi a parte.
 
Dove si vedono?
Cosa ha fatto marca relli?
 
non oso immaginare i vari Biasi, Costa, Campesan, Zappettini, Di Luciano, Costalonga, Morandini e compagnia bella cosa faranno nella prossima sessione. :D Che dire sono davvero fantastici :rotfl:
 
Tutti venduti comunque i marca relli.
I prezzi vedrete cambieranno e non di poco.
 
Sono stato da Repetto a sentire David Anfam settimana scorsa... se anche centuplicasse le quotazioni se lo meriterebbe fino in fondo...
 
Rodolfo Aricò

• Prezzo realizzato
EUR 137.200

Vs.

Jan J. Schoonhoven

• Prezzo realizzato
EUR 95.584

ridicolo:o
 
Quanti risultati "manovrati" secondo la ormai tipica compiacenza Viennese!!
Qualcuno pensa davvero che se lui, o io, o qualsiasi altra persona comune dovesse mettere in vendita opere del tutto simili intascherebbe quelle cifre ?? Mah...! Io quando leggo di certe fiammate alcune domande me le pongo. Solo io?
 
Quanti risultati "manovrati" secondo la ormai tipica compiacenza Viennese!!
Qualcuno pensa davvero che se lui, o io, o qualsiasi altra persona comune dovesse mettere in vendita opere del tutto simili intascherebbe quelle cifre ?? Mah...! Io quando leggo di certe fiammate alcune domande me le pongo. Solo io?


:no::no::no:
 

Allegati

  • z21.jpg
    z21.jpg
    14,2 KB · Visite: 156
Indietro