Dossieraggio abusivo: spuntano i nomi di Agnelli, Allegri e Ronaldo.

E' risaputo che queste cose si fanno soprattutto in famiglia, e con questo ti ho detto quello che penso, non della Juve che non me ne frega niente, ma se AA è nella lista... :fiufiu:
La famiglia di Ronaldo dici!?
 
I nomi relativo alla juve mostrano che c'e' un interesse a colpire quella societa' da parte di certi giri.
e quali sarebbero sto nomi? Allegri è di passaggio, Ronaldo è passato e Agnelli è finestrato, la Juve può dormire sogni tranquilli
 
Ultima modifica:
e quali sarebbero sto nomi? Allegri è di passaggio, Ronaldo è passato e Agnelli è finestrato, la Juve può dormire sogni tranquilli
Si, ma gli accessi mica son stati fatti 2 giorni fa. E' da tempo che andava avanti sta storia. Agnelli e Allegri erano sicuramente a torino menter quello la cercava qualcosa contro di loro. Idem ronaldo .... altrimenti perche' cercare qualcosa su ronaldo? O forse cercava tracce di qualche passaggio di soldi non regolare, sempre a scopo ricattatorio.
 
E' risaputo che queste cose si fanno soprattutto in famiglia, e con questo ti ho detto quello che penso, non della Juve che non me ne frega niente, ma se AA è nella lista... :fiufiu:

Minchia che fissa hai 😂

Direi che è molto più probabile che ste cose partano da nemici esterni o da loro sodali, che utilizzano direttamente o indirettamente eventuali riscontri per danneggiare l’avversario… cosa per altro già successa con Tavaroli & C. ai tempi di Farsopoli.

Ed è la chiara dimostrazione (noi lo abbiamo sempre saputo) del perché, riguardo al calcio, in Italia si indaghi e si punisca solamente la Juventus.
 
Si, ma gli accessi mica son stati fatti 2 giorni fa. E' da tempo che andava avanti sta storia. Agnelli e Allegri erano sicuramente a torino menter quello la cercava qualcosa contro di loro. Idem ronaldo .... altrimenti perche' cercare qualcosa su ronaldo? O forse cercava tracce di qualche passaggio di soldi non regolare, sempre a scopo ricattatorio.
semplice non avevano un michiazzo da fare? sto dosieraggio mi sembra una cagata pazzesca
 
e quali sarebbero sto nomi? Allegri è di passaggio, Ronaldo è passato e Agnelli è finestrato, la Juve può dormire sogni tranquilli
Se Ronaldo è passato allora potevano cercare anche su Messi e Mbappè, magari Zidane.
 
Alé :vomito:

1000026194.jpg
 
Appunto.

Come detto, noi lo sapevamo già… adesso dovrebbe essere chiaro a molti altri (il resto sono troppo stupidi per rendersene conto) il perché nello sport italiano si indaga sempre e solo sulla Juventus.
Hai detto tutto....ma aggiungerei ipocriti e in malafede.
 
Il mantra sarà sempre "male non fare paura non avere".
Ma se nessuno ti viene mai a cercare bella fatica. :o
 
Ogni tifoso della juve sapeva già tutto. Non era possibile che una squadra fosse soggetta a anni e anni di intercettazioni. CHI C'È DIETRO!?
Ci sono presidenti e squadre di serie A che se fossero state soggetto d'intercettazione oggi sarebbero sparite e i presidenti a marcire nelle patrie galere. Ma NO, bisognava spiare solo la juve! Per l'interesse DI CHI!?
 
Si accendano i fari soprattutto sulla procura di torino!!!
 
Si accendano i fari soprattutto sulla procura di torino!!!

Mat, non frega un azzo a nessuno... noi sapevamo, ma si deve essere scemi per non capire che in Italia c'è sempre stato un sistema anti-Juve.

Adesso che è stato acclarato, la questione non è più di primaria importanza ;)
 
la storia ci dice chi sono gli "spioni"
 
Quelli dell'elenco telefonico... gli stessi che mandavano carabinieri infedeli e senza alcun mandato a prelevare sim in Svizzera.

Lammerdadellammerda.
Un organizzazione a delinquere, protetta dalle alte sfere, con maglia nerazzurra, vergogna di questo calcio italico.
 
Indietro