Dove Avete Fatto Il Militare????

Al poligono militare di Belluno, sui 100 metri ho 30/30 di giorno e 30/30 in notturna...!!! :)
 
cesano di roma
scuola di fanteria e cavalleria
un anno buttato al vento
 
Car alla caserma "spaccamela" di Udine.

5 mesi nei genio-guastatori alla caserma "pozzuoli del friuli" di Gorizia.

5 mesi alla direzione genio-militare a Bologna.

Non feci il corso di caporale per protesta contro il capitano ba.stardo :angry:;)
 
Mercenario nella legione straniera, guastatore a Berlino Est contro reparti Stasi, intercettatore di messaggi in base a Kuala Lumpur.

Ora vivo sotto falso nome e mi godo la pensione
 
CAR ad Albenga e reggimento di fanteria pesante a Cuneo.
 
ARZENE (PN). FANTERIA D'ARRESTO.
In quei dodici mesi ho affinato le mie abilità nel biliardo, nel calcio balilla e ho girato l'argine del Tagliamento in lungo e in largo.
Mi sono fatto degli amici.
L'unica cosa negativa era un tenente di firma scoppiato che proveniva dai paracadutisti: tante volte l'abbiamo (letteralmente, con il guttalax)) mandato a c.agare e ho saputo di episodi di "addolcimento" del serbatoio della sua macchina. In fondo era una brava persona ma con grossi problemi di psiche.
 
Due mesi a Viterbo Aeroporto T. Fabbri poi guardie a nastro in una base aeronautica del nordest .
 
Ma AUC come me nessuno?? :confused:

addio.

sten-AUC 135° CORSO CECCHIGNOLA(ROMA) "Trasporti e materiali"...DOPO 5 MESI (di cui 3 d'inferno e 2 di guardie al Quirinale.....:cool:) 10 mesi a Cervignano (UD)in Battaglione Logistico...15 mesi duri ma a ripensarci mi e' piaciuto farli..Forse perche'ero pagato o forse perche'piuttosto di buttare un anno e mezzo mi ci sono messo d'impegno.
 
car ad Albenga
poi Aviano Friuli

ospedali di Padova Pordenone Udine Piacenza

160 giorni di convalescenza:p:p:p
 
sten-AUC 135° CORSO CECCHIGNOLA(ROMA) "Trasporti e materiali"...DOPO 5 MESI (di cui 3 d'inferno e 2 di guardie al Quirinale.....:cool:) 10 mesi a Cervignano (UD)in Battaglione Logistico...15 mesi duri ma a ripensarci mi e' piaciuto farli..Forse perche'ero pagato o forse perche'piuttosto di buttare un anno e mezzo mi ci sono messo d'impegno.

Fiko io ho fatto Aosta (5 mesi) + Vipiteno (10 mesi) (Zona Coppelius, solo un pò più a Nord..
 
Indietro