dove comprare criptovalute con carta senza dissanguarsi?

non ho mai comprato BTC, ma uso la carta Hype.
ho visto che hanno attivato la funzione portafoglio e possibilità acquisto BTC
le commissioni acquisto sono 1% e vendita 1% più mining Fee .
a quanto può ammontare mediamente questa mining Fee ?, viene applicata da tutte le piattaforme di acquisto vendita questa tassa ?

grazie
 
dipende cosa si intende per dissanguarsi, su KuCoin si può acquistare tramite Simplex con fees del 2,5% circa, ogni tanto escono delle promo a zero fee (non al momento). Comunque il 2,5% può sembrare tanto (e in quel caso consiglio di fare un SEPA tramite Kraken) però in certe condizioni di mercato la velocità è tutto ed è un costo dal mio punto di vista che può essere sostenuto ..
 
se invece il riferimento è alle commissioni di trade base sempre su KuCoin (ma come in molti altri exchange) sono di circa lo 0,1% sul trade
 
Salve a tutti,
avrei bisogno di una delucidazione, mi sono iscritto a Coinbase, ma quando vado a inserire la mia carta di credito prepagata (Fineco) non l'accetta.
Mi è sfuggito qualcosa o c'è qualche altro problema?
Grazie
Vincenzo
 
Salve a tutti,
avrei bisogno di una delucidazione, mi sono iscritto a Coinbase, ma quando vado a inserire la mia carta di credito prepagata (Fineco) non l'accetta.
Mi è sfuggito qualcosa o c'è qualche altro problema?
Grazie
Vincenzo

Nexi visa per es nn permette acquisti su exchange
 
Ultima modifica:
Fino al 2 settembre su Shapeshift 0 fee per acquisto crypto con carta di credito ShapeShift Exclusive: Buy Crypto with 0% Purchase Fees
strana coincidenza non si conosce lo spread che applicano tra fiat/crypto.....ma tu prima di linkarli, li verifichi personalmente?????
Allora è pubblicità ingannevole perchè dicono che non si pagano commissioni sino al 2 settembre, ma se li prendono con lo spread del cambio crypto fiat
Ad esempio per acquistare 1 BTC bisogna pagare 12167 $ per ricevere 1 BTC che su Bitstamp in questo momento è quotato @ 11715 $
 
Ultima modifica:
Bitstamp tutta la vita, per le major coin.
 
Quoto e credo sia la soluzione migliore

concordo, insieme a coinbase

molte di quelle che avete elencato (tra cui revolut) non comprate bitcoin, ma cfd collegati al prezzo del bitcoin
c'è un bel c. di differenza:D
 
Hype: 2% (standard), 1,5% (plus), 1% (premium)
Revult: 2,5%
Conio (solo BTC): 1,25%-0,5%
Coinbase: 1.49% (bonifico), 3.99% (carta di credito)
 
Si ma non capisco il senso di usare coinbase se con la gemella "pro" si pagano un terzo di commissioni in fascia più alta...
 
Attualmente BINANCE.
Ha una promozione per cui non si pagano commissioni.
 
Hype: 2% (standard), 1,5% (plus), 1% (premium)
Revult: 2,5%
Conio (solo BTC): 1,25%-0,5%
Coinbase: 1.49% (bonifico), 3.99% (carta di credito)

Preferisco la prepagata mastercard di Skrill che se è accettata è gratis
 
Ma con quelle le puoi comprare fisicamente e poi spostartele in un wallet?
No. è una prepagata in euro che serve dove accettano carte prepagate per acquistare crypto senza commissioni.
Se pretendono commissioni/o non accettano carte di credito, acquisto crypto solo con bonifico bancario che solitamente sono gratis.
Non utilizzerò mai carte che ti salassano con commissioni e/o tassi di cambio fiat/crypto totalmente fuori mercato
 
Indietro