Dov'è il thread del calciobalìlla?

sembrate un pò brocchi nel calciobalilla :(

Brocco: un cavallo di scarso valore e per estensione una persona poco intelligente, con lenti riflessi o non adatta agli sport.

:nera:

Ciao Sil :)
Vuoi sostituirmi nel torneo?
 
Sono in ritardo, scappooooo!!

Ci si legge prossima sett :)
 
****************************************
Sabato 8 settembre 2012, a Torino, in un bar della Barriera di Milano, si è tenuto il primo Campionato Arenicolo di calciobalilla. :o
****************************************

4 giocatori (2 maschi e 2 femmine) e quindi 2 squadre partecipanti (del resto, anche il primo campionato di calcio di Serie A si tenne a Torino con sole 4 squadre, 3 di Torino e 1 di Genova, che vinse :angry:)

Si sono in realtà svolti 2 tornei... il primo con 2 squadre miste, il secondo maschi-contro-femmine... si è iniziato alle 22:00 e terminato alle 03:00 circa :sbonk:

Primo torneo: se lo aggiudicava chi vinceva 7 partite, ciascuna delle quali si vinceva con 7 gol (sul 6 pari, si vinceva con 2 gol di scarto).

Ecco il resoconto:

Kameas-Weehrveet contro Maglietto-Petronio

2 - 7 (0 - 1)

7 - 5 (1 - 1)

6 - 8 (1 - 2)

5 - 7 (1 - 3)

10 - 8 (2 - 3)

7 - 4 (3 - 3)

7 - 5 (4 - 3)

7 - 5 (5 - 3)

3 - 7 (5 - 4)

6 - 8 (5 - 5)

8 - 6 (6 - 5)

7 - 5 (7 - 5)


Coppia vincitrice: Kameas-Weehrveet :bow:

Eccoli in azione...

.
 
Ultima modifica:
belle tette logico che hanno vinto

weerhrveet poi ha fatto il provolo come suo solito?

ma cosa lo chiedo a fare... :p
 
Secondo torneo, maschi-contro-femmine: se lo aggiudicava chi vinceva 3 partite, ciascuna delle quali si vinceva con 7 gol

Ecco il resoconto:

Maglietto-Kameas contro Petronio-Weerhrveet

5 - 7 (0 - 1)

7 - 5 (1 - 1)

2 - 7 (1 - 2)

7 - 2 (2 - 2)

7 - 4 (3 - 2)

Coppia vincitrice: Maglietto-Kameas :bow:

Eccole in azione...

.
 
Ultima modifica:
Secondo torneo, maschi-contro-femmine: se lo aggiudicava chi vinceva 3 partite, ciascuna delle quali si vinceva con 7 gol

Ecco il resoconto:

Maglietto-Kameas contro Petronio-Weerhrveet

5 - 7 (0 - 1)

7 - 5 (1 - 1)

2 - 7 (1 - 2)

7 - 2 (2 - 2)

7 - 4 (3 - 2)

Coppia vincitrice: Maglietto-Kameas :bow:

Eccole in azione...

.


hai un bel track record : 2 su 2 perse:D
 
ed ecco in azione i maschietti sconfitti nel secondo torneo... :( :wall:

ancora non mi capacito della sconfitta :confused:, incredibbile :eekk:, nonostante gli intensi allenamenti di quest'estate che mi han portato, come potete ammirare, una muscolatura da culturista... :o

.
 

Allegati

  • TorneoCalciobalillaArenicolo-Petronio-Weehrveet.JPG
    TorneoCalciobalillaArenicolo-Petronio-Weehrveet.JPG
    84,6 KB · Visite: 120
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Evviva evviva Kameas e Maglietto, un duo eccezionale!

:clap: :clap:

:eek:
ma che belle ragazze, almeno dal collo in giù :o
Sui ragazzi (gli ottantenni :D ) non mi pronuncio fino a che non vedo la figura intera :o
:D
 
ed ecco in azione i maschietti sconfitti nel secondo torneo... :( :wall:

ancora non mi capacito della sconfitta :confused:, incredibbile :eekk:, nonostante gli intensi allenamenti di quest'estate che mi han portato, come potete ammirare, una muscolatura da culturista... :o

.

:clap::clap::clap:
:o
 
ed ecco in azione i maschietti sconfitti nel secondo torneo... :( :wall:

ancora non mi capacito della sconfitta :confused:, incredibbile :eekk:, nonostante gli intensi allenamenti di quest'estate che mi han portato, come potete ammirare, una muscolatura da culturista... :o

.

La causa della sconfitta è da attribuirsi, senza ombra di dubbio, alla mancanza dei polsini.. :o :D
 
****************************************
Sabato 8 settembre 2012, a Torino, in un bar della Barriera di Milano, si è tenuto il primo Campionato Arenicolo di calciobalilla. :o
****************************************

4 giocatori (2 maschi e 2 femmine) e quindi 2 squadre partecipanti (del resto, anche il primo campionato di calcio di Serie A si tenne a Torino con sole 4 squadre, 3 di Torino e 1 di Genova, che vinse :angry:)

normale che abbia vinto la piu' meritevole, la rub.entus non partecipava:D


Si sono in realtà svolti 2 tornei... il primo con 2 squadre miste, il secondo maschi-contro-femmine... si è iniziato alle 22:00 e terminato alle 03:00 circa :sbonk:

Primo torneo: se lo aggiudicava chi vinceva 7 partite, ciascuna delle quali si vinceva con 7 gol (sul 6 pari, si vinceva con 2 gol di scarto).

Ecco il resoconto:

Kameas-Weehrveet contro Maglietto-Petronio

2 - 7 (0 - 1)

7 - 5 (1 - 1)

6 - 8 (1 - 2)

5 - 7 (1 - 3)

10 - 8 (2 - 3)

7 - 4 (3 - 3)

7 - 5 (4 - 3)

7 - 5 (5 - 3)

3 - 7 (5 - 4)

6 - 8 (5 - 5)

8 - 6 (6 - 5)

7 - 5 (7 - 5)


Coppia vincitrice: Kameas-Weehrveet :bow:

Eccoli in azione...

.

:clap::clap::clap:
 
ed ecco in azione i maschietti sconfitti nel secondo torneo... :( :wall:

ancora non mi capacito della sconfitta :confused:, incredibbile :eekk:, nonostante gli intensi allenamenti di quest'estate che mi han portato, come potete ammirare, una muscolatura da culturista... :o

.

ehmmmm......Petrò.......:cool:
 
Indietro