Dovrei acquistare un laptop

Dopo millemila ricerche sono andato in cortocircuito.
Alla fine avevo optato per un DELL 14", ma le recensioni sull'assistenza mi hanno fatto desistere.
Avevo anche provato a chiedere delle info ma non c'è stato verso.
Segati senza appello! KO!
Non credo che acquisterò on line (consapevole che con Mediaworld-fisico non avrò l'assortimento che il web consente).
E' che prima di acquistare voglio vedere cosa acquisto (se l'articolo è un reso te ne accorgi).
Soprattutto, se ci sono problemi eviti di farti il sangue amaro con assistenze inesistenti e spedizioni.

Ma perchè stai a guardare l'assistenza ?

Se ti piace un modello, te io compri: io faccio così.

A me piacciono gli HP, mi danno un senso di solidità (dopo aver provato Acer e Asus), come penso anche i Dell, che però non mi attirano.

Però non disdegnerei Lenovo.
In passato ho usato ThinkPad IBM e successivi Lenovo, mai un problema.
 
ragazzi qualche buona offerta? Devo cambiare notebook ufficio, importante che
  1. 15.6" qualita monitor buona/ottima e antiriflesso (punto importantissimo)
  2. SSD minimo 256(meglio 512), ram direi 16GB sindacale, buon processore
  3. utilizzo principale piattaforme varie su web, libreoffice, thunderbird, no giochi, no montaggio video ecc.
  4. possibilmente con batteria estraibile (se li fanno ancora) e magari sportello per HD e Ram (seeee....)
  5. se ha WIN 10 anche meglio, sennò 11 ma non la versione pro
Il lenovo che avete postato sembra ottimo ,ma per l'utilizzo che devo farne mi sa anche troppo
 
Il mio consiglio è di scegliere prima sul sito del produttore, e dove possibile configurarlo da soli
 
Prova a guardare i Lenovo ideapad. Sono abbastanza economici, si possono aggiornare. Altrimenti rimane sempre l'opzione MacBook Air ma costa di più e bisogna adeguarsi a Mac os.
 
Prenditi il MacBook Air 13 pollici con processore M1 che è ancora in vendita e vedrai che non te ne pentirai, sotto tutti i punti di vista.
 
Prenditi il MacBook Air 13 pollici con processore M1 che è ancora in vendita e vedrai che non te ne pentirai, sotto tutti i punti di vista.
Effettivamente é un ottimo consiglio se si vuole usare mac os. Su windows al momento ci sono i microsoft surface che sono ottimi ma costano davvero tanto.
 
Questo é un ottimo portatile windows ma cavolo quanto costano i pc di Microsoft:

1710240836578.png
 
Indietro