DPW - Digital Power Corporation

Non mi condizioni..........sai che io il loss non me lo prendo :wall:
Aspetto tanto vedo mi aspettavo una piccola discesa vediamo se al prossimo balzo arriva a 2,25 come mi aspetto.......
pensavo peggio anche se la giornata non è ancora finita :censored:

Visto ieri il sec che è uscito. Hanno aumentato la loro quota in azioni ora quasi al 9% in wsi industries, WSCI quotata su nasdaq. Erano entrati a Gennaio già con il 7,76%. Comunque non dico che voglio cassettare ma io rimango dentro, ovviamente non voglio condizionarti
 
Pre oggi non sembra male, speriamo non sia una finta
 
Pessimo titolo........
 
Pessimo titolo........

Ho perso l'occasione di vendere in gain perché aspettavo l'incontro, mi hanno inc...hiulato il giorno dell'incontro rimandandolo e lì ho tenuto pensando arrivasse qualche buona notizia. In realtà sono uscite un paio di news positive ma anche un sec di diluizione per 50 milioni di dollari e nonostante tutto data la portata dell'offerta almeno si sta schiantando poco per volta. L'incontro è per il 15 marzo, io ormai tengo e nel caso vendo se dovesse crollare di brutto da queste quotazioni e mi prendo il loss. In realtà un pochino ci credo nella società ma purtroppo sappiamo che non basta
 
io tengo fino al 15
poi utilizzo un altro metodo testato in virtuale che sembrerebbe piu' profiquo........ma si vedra'
Ho perso l'occasione di vendere in gain perché aspettavo l'incontro, mi hanno inc...hiulato il giorno dell'incontro rimandandolo e lì ho tenuto pensando arrivasse qualche buona notizia. In realtà sono uscite un paio di news positive ma anche un sec di diluizione per 50 milioni di dollari e nonostante tutto data la portata dell'offerta almeno si sta schiantando poco per volta. L'incontro è per il 15 marzo, io ormai tengo e nel caso vendo se dovesse crollare di brutto da queste quotazioni e mi prendo il loss. In realtà un pochino ci credo nella società ma purtroppo sappiamo che non basta
 
Dpw fermata Gr, non so se sei ancora dentro e non so cosa dobbiamo aspettarci
 
si sono ancora dentro
spiegami che è successo
te hai venduto?

No sempre dentro, l'altro giorno l'hanno fermata a poco dalla chiusura e in ah, perché doveva uscire questa notizia DPW Holdings’ subsidiary Super Crypto Mining enters into an agreement to purchase another 1,100 mining machines. Alla fine niente di che, notizia anche positiva per un certo verso visto che l'acquisto è stato fatto a un minor prezzo, e ieri sembrava infatti aver risposto bene però sembra che continuino a diluire proprio per finanziarsi questi acquisti. Vediamo che succede il 15
 
So che non è stata una buona entrata, 1/3 le ho vendute in loss per avere un po' di liquidità, il resto le ho tenute e ora respiro un po'. Il titolo comunque andava tenuto sott'occhio, spero che qualcuno più esperto lo abbia fatto. Grrr non so se sei ancora dentro ma da quello che hai scritto in titoli precedenti penso di sì.
 
Io ho fatto un paio di entrate ed uscite,ma avevo un ottimo suggeritore...ma non mi fido a tenerle.
Ne sono fuori da poche decine di minuti,vediamo prox sett.
 
io aspetto che superino i 2 per vendere.............ho tempo
So che non è stata una buona entrata, 1/3 le ho vendute in loss per avere un po' di liquidità, il resto le ho tenute e ora respiro un po'. Il titolo comunque andava tenuto sott'occhio, spero che qualcuno più esperto lo abbia fatto. Grrr non so se sei ancora dentro ma da quello che hai scritto in titoli precedenti penso di sì.
 
l'avevo levato dalla WL e oggi lo ritovo allo stesso prezzo a cui l'avevo tradato mesi fa... ma cosa e' successo? mi sono perso qualche puntata? si puo pensare di rientrare? qualcuno a news
 
ciao qualcuno è ancora dentro? che ne pensate di una entrata a questi prezzi?
 
-60% non è giustificato da un adc a 0,45. Sta cosa mi puzza. O i dati sono disastrosi o c’e rs bello pronto :confused:
 
Hanno fatto una diluizione pazzesca. A wally non li batte nessuno
 
Indietro