draghi:farò tutto il possibile per affossare il ftse mib

spacca

Nuovo Utente
Registrato
2/1/09
Messaggi
2.651
Punti reazioni
43
:clap: è un record,gli daranno la medaglia speciale alle olimpiadi per la specialità:supershorthone,le sue parole hanno bruciato più capitalizzazione mondiale in assoluto............fdp.:yes:
 
Draghi è stato frainteso,,,,domani si recupera tutto e anche più OK!

Goldman Sachs già si è messa lunga sull'euro,,,,tp 1,31 ;)
 
77 punti di spread tra il prima e il dopo draghi!!!!!!peggio della peste
 
è uscito anche il 90 sulla ruota di milano..........
 
77 punti di spread tra il prima e il dopo draghi!!!!!!peggio della peste

Appena sto schiavo di draghi si mette a comprare, andiamo a 17000 punti! Il problema, secondo me, è che vuole siano gli altri a chiederlo esplicitamente! Se no i nazzi gli dicono nain:angry::angry::angry: quando la Spagna chiederà l'aiuto del fondo, allora comprerà. A mio parere fra pochi giorni! Forse già nel we. Con lo spread a 600 durano il tempo di un fiammifero che brucia. Sono ottimista e long da 12800. :D
 
Appena sto schiavo di draghi si mette a comprare, andiamo a 17000 punti! Il problema, secondo me, è che vuole siano gli altri a chiederlo esplicitamente! Se no i nazzi gli dicono nain:angry::angry::angry: quando la Spagna chiederà l'aiuto del fondo, allora comprerà. A mio parere fra pochi giorni! Forse già nel we. Con lo spread a 600 durano il tempo di un fiammifero che brucia. Sono ottimista e long da 12800. :D

il problema è unaltro:se lui manipola il mercato prima esponendosi dicendo senza che nessuno ha detto niente che è pronto a tutto.....e poi oggi sta catastrofe....mi sembra come il suo predecessore che nel luglio 2008 nel pieno della crisi sub-prime alzo i tassi per poi tagliarli a settembre :wall: :wall::wall: quando interviene quando il malato è morto!!!!! :wall: :wall:
 
il problema è unaltro:se lui manipola il mercato prima esponendosi dicendo senza che nessuno ha detto niente che è pronto a tutto.....e poi oggi sta catastrofe....mi sembra come il suo predecessore che nel luglio 2008 nel pieno della crisi sub-prime alzo i tassi per poi tagliarli a settembre :wall: :wall::wall: quando interviene quando il malato è morto!!!!! :wall: :wall:

ma perchè ti preoccupi? non sai che quando il mercato scende forte, improvviso, violento e duraturo come oggi è una delle milgiori occasioni per acquistare? e non capita spesso
questa è una regola elementare
oggi non hanno fatto una grossa distribuzione ma un mega acquisto
recupererà in 20 giorni anzichè in uno?
forse questo volevano, andare in vacanza in santa pace.
tu non hai fatto come loro? non sei stato veloce a chiudere anche in parte e riprendere sui minimi?
 
Il Mercato Sconta tutto ....

Il mio buon TS mi ha segnalato 2gg fa di uscire dalle posizioni Long che avevo.
^_^
 
"Disposti a tutti per salvare Euro."

"Pronti ad agire"

"Se la speculazione non si ferma interveniamo"

"Conto fino a 3"

Uno..........Due..........Due e 1/4...........Due e 2/4 ........ Due e 3/4........

Allora la piantate !? Guardate che intervengo.

Cattivoni:angry:
 
Il Mercato Sconta tutto ....

Il mio buon TS mi ha segnalato 2gg fa di uscire dalle posizioni Long che avevo.
^_^


ma tu sei rimasto dentro per non dargliela vinta :rolleyes:

succede :D

tu ci vuoi raccontare che quando saliva a +2% stavi a guardare :confused:

:D :D :D
 
Indietro