Draghi obbligo vaccinale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
io ancora devo fare le prime due dosi :clap:
 
Ha confermato anche la terza dose, povere persone, trattate come cavie proprio.
la terza dose è cosa giustissima, c'è gente che la vuole e non può farla al momento.

Giustissimo dare la terza dosa a chi la vuole.
Per me è giusto che chi vuole vaccinarsi possa farlo e farlo il prima possibile.

Sbagliato invece correre dietro a persone che non vogliono vaccinarsi.
Vogliono rischiare? Affari loro.

Ma gli anziani che vogliono la terza dose DEVONO AVERE LA PRECEDENZA su gente di 20/30/40 anni che rischia infinitamente meno di un over 80.

Come detto al terza dose dovrebbe essere la priorità prima di GP o altro.
 
la terza dose è cosa giustissima, c'è gente che la vuole e non può farla al momento.
Ma il vaccino cos'è, un piatto di pastasciutta? Ma ci rendiamo conto della follia a cui siamo arrivati? Io voglio fare 10, 20, 1000 dosi!?
Ma che roba è? Pazzesco, veramente, è il nuovo medioevo.
 
A quale numero di dose gli idolatri del vaccino saranno colti da dubbi? alla decima, trentesima, centesima ... :D
 
Ipotesi 1: Ti tolgono stipendio, mezzi di spostamento pubblici, ristoranti, attività di ogni tipo (a parte forse la camminata nel bosco in solitaria)....a parte i pensionati o i ricconi chi può resistere? Toglieranno la pensione ai non vaccinati?

chi lavora da casa
 
ma chi ha fatto il vaccino monodose ? :D
 
la terza dose è cosa giustissima, c'è gente che la vuole e non può farla al momento.

Giustissimo dare la terza dosa a chi la vuole.
Per me è giusto che chi vuole vaccinarsi possa farlo e farlo il prima possibile.

Sbagliato invece correre dietro a persone che non vogliono vaccinarsi.
Vogliono rischiare? Affari loro.

Ma gli anziani che vogliono la terza dose DEVONO AVERE LA PRECEDENZA su gente di 20/30/40 anni che rischia infinitamente meno di un over 80.

Come detto al terza dose dovrebbe essere la priorità prima di GP o altro.

Stai tranquillo, cominciano dagli anziani e da chi è piu' a rischio.
 
...vuoi vedere che alla fine una dose dopo l'altra sviluppiamo una dipendenza per i vaccini?

Non è che ci stanno iniettando delle droghe?

Scherzi a parte sembra veramente una comica pazzesca!
 
Ricordo che in Danimarca, non il Burundi, solo per citarne una, hanno tolto ogni vincolo. Oggi il nostro amato Draghi estende a un anno il gp, annuncia obbligo vaccinale e terza dose. Il tutto con un vaccino che non ferma la diffusione del virus, ben l'80% di vaccinati e nessunissima emergenza sanitaria, completamente inventata quotidianamente dai media. Io ne ho abbastanza e scenderò in piazza a manifestare civilmente, ogni minuto passato in silenzio significa essere complici di questa dittatura mediatico sanitaria.
 
sarà per casi particolari tipo scuole e dip. pubblici
i giornalisti creano ad arte questi fraintendimenti... ai loro padroni farebbe comodo, trattati tutti come pecore... altro che immunità di gregge
 
Ci vedono come animali da allevamento ( e sembrerebbe pure abbiano ragione visto l'atteggiamento della popolazione)

Il problema vero lo ha chi non si sente così e pensa di ( o vorrebbe) essere padrone della propria esistenza

Mai avuto stima di Draghi ma con l'obbligo tocca , nel mio metro, il punto più basso
 
Extensione del greenpass? Ma se serve ormai per tutto. Curioso capire come lo estenderanno. Per andare nel proprio w.c. ? :)
 
Indietro