Dramma Osvaldo.

droga alcol e (bot..tane?)
Ma e' dura .... quanti milioni avra' incassato tra roma, juve, inter ... ???
Mica facile bruciare milioni con la bella vita, devi fare delle grandi cag*** finanziarie di solito per perdere quei soldi in poco tempo.
 
Da una indagine è emerso anni fa che dopo 5 anni dalla fine della carriera un giocatore nba è senza soldi.
 
Quello che fa la differenza non è tanto quanto guadagni ma quanto riesci a risparmiare o a non sperperare, per un ragazzo che si trova a maneggiare grandi quantitativi di soldi è molto facile lasciarsi prendere la mano, e fare lo splendido con amici e ragazze, inoltre mantenere un tenore di vita elevato costa e quando non arrivano più gli stipendi dei bei tempi si fa in fretta a finire in ristrettezze. Non so se questo sia il caso di Osvaldo, un giocatore talentuoso che ha realizzato meno di quello che avrebbe potuto; da romanista mi ricordo un meraviglioso goal in rovesciata annullato per fuorigioco. Tra l'altro si era anche buttato con un discreto successo nella carriera televisiva, aveva partecipato al programma di ballo della Carlucci, coltivava interessi musicali. suonando in una band. Mi ha sempre dato l'impressione, più che il solito calciatore-tronista che sverna nelle discoteche, di essere un personaggio sopra le righe stile anni '70. Certo, ho letto che ha, da tre donne diverse, quattro figli ...
Spero che riesca a uscire da questa situazione e si realizzi in qualche modo al di fuori del mondo del calcio
 
Ma e' dura .... quanti milioni avra' incassato tra roma, juve, inter ... ???
Mica facile bruciare milioni con la bella vita, devi fare delle grandi cag*** finanziarie di solito per perdere quei soldi in poco tempo.
non è che siamo di fronte a dei geni eh...
cmq si fa presto a spenderli se sei abituato a fare la bella vita
 
Ha fatto più figli di Maradona,se Cassano ha avuto 700 donne lui 1400...
 
Da una indagine è emerso anni fa che dopo 5 anni dalla fine della carriera un giocatore nba è senza soldi.
Ma ci vuole molto a dividere il patrimonio in 4-5 parti ed affidarle a dei professionisti conosciuti? Qual e' la cifra d iingresso per darli a blackrock?
 
Ma ci vuole molto a dividere il patrimonio in 4-5 parti ed affidarle a dei professionisti conosciuti? Qual e' la cifra d iingresso per darli a blackrock?

Storie di vita vera, ex calciatori delle squdare di Torino, di cui non posso fare nomi, per evidenti motivi:

Arriva "l'amico" ti propone di aprire un ristorante
poi arriva un altro "amico" che ti propone di investire in una start up
poi arriva il terzo amico che ti propone di fare trading di metalli preziosi
poi arriva il quarto amico che ti propone l'affare immobiliare della vita

Se hai tanti soldi, troppo "amici" e sei un ex calciatore, fai presto a dilapidare un patrimonio
 
E tu pensa che di fronte a questo dramma non ho dormito tutta notte
 
Storie di vita vera, ex calciatori delle squdare di Torino, di cui non posso fare nomi, per evidenti motivi:

Arriva "l'amico" ti propone di aprire un ristorante
poi arriva un altro "amico" che ti propone di investire in una start up
poi arriva il terzo amico che ti propone di fare trading di metalli preziosi
poi arriva il quarto amico che ti propone l'affare immobiliare della vita

Se hai tanti soldi, troppo "amici" e sei un ex calciatore, fai presto a dilapidare un patrimonio
Questi personaggi poi hanno avuto la fortuna di giocare in un periodo dove son girati i soldi veri.
Conosco un ex calciatore anni 70 che col cavolo che ha visto tutti sti soldi. E' stato oculato e ha lavorato per il resto della vita in altri contesti.
 
mi rammarico per quelli che non hanno mai avuto una possibilità, non per quelli che l'hanno avuta e sprecata...
Che non hanno avuto la possibilità nonostante siano gente capace che si è sacrificata e che si sacrifica per migliorare le proprie condizioni.
Questi hanno avuto solo la fortuna di essere bravi a giocare a calcio.
 
li avrà dati in opere di bene ai poveri....

GESU' DISSE VAI VENDI TUTTO QUELLO CHE HAI, DALLO AI POVERI E POI VIENI E SEGUIMI E AVRAI UN TESORO IN CIELO....
 
mi rammarico per quelli che non hanno mai avuto una possibilità, non per quelli che l'hanno avuta e sprecata...
Anche io, e poi penso che molti nella vita siano andati in fallimento almeno una volta, si ricomincia da capo e ci si rialza.
 
mi rammarico per quelli che non hanno mai avuto una possibilità, non per quelli che l'hanno avuta e sprecata...
Siamo in due. Potrà sembrare cinismo ma pensiamo ai milioni di persone che conducono una vita "normale" e che non potranno mai nemmeno lontanamente sognarsi soldi, fama, donne, gloria. E si alzano tutte le mattine sapendo che la loro vità sarà sempre così.
Ecco, questi sono i veri eroi.


Andrea
 
purtroppo la depressione è la peggior malattia che ad un essere umano possa capitare...specialmente quando ;come avviene nel 35% dei casi circa, non risponde alle cure...molto meglio un cancro che ti porta via in un baleno che una straziante agonia magari di anni in preda a tutto il caleidoscopio delle passioni tristi che la depressione ti fa provare ;

perdere la salute mentale è il peggior guaio che possa capitare ad una persona se non si riesce a porvi rimedio , e comiunque la sofferenza mentale patita, anche quando con i farmaci si riesca ad uscirne, è semplicemenmte devastante e spazza via tutto ;

infinitamente meglio vivere per strada senza depressione che avere i miliardi ed essere depressi senza rimedio...e comunque gli antidepressivi sono strapieni di effetti collaterali ( la castrazione chimica e l' apatia indotta in primis...certo, ad uno che pensa un attimo sì e l' altro anche di tagliarsi la gola per la disperazione e l' angoscia, il solo potere eliminare queste orrende sensazioni e beneficiare della classica condizione di "pace dei sensi" indotta dagli antidepressivi è un vantaggio siderale rispetto al non poter più fare sesso o quasi) fisici e mentali e nel lungo periodo perdono talora di efficacia per cui bisogna sempre stare sotto osservazione ed intervenire prontamente cambiando farmaco alle prime avvisaglie sperando di trovare in tempi relativamente rapiidi un altro farmaco che funzioni

non mi stupisce affatto che anche persone ricche come i calciatori possano cadere in rovina se cadono in depressione...è pieno di persone facoltose ridotte quasi in miseria a causa delle minkiate che hanno combinato per via del cervello sconvolto dalla malattia
 
Ultima modifica:
Indietro