Due bambole gonfiabili .

tirape'

tiramolla
Registrato
25/9/11
Messaggi
2.410
Punti reazioni
70
Ho comprato due bambole gonfiabili , solo per il motivo di aggirare l'ordinanza antismog , al blocco totale della circolazione automobilistica sono esentati veicoli con tre persone a bordo. finita l'ordinanza venderò le bambole al mercatino del riuso .
 
Ho comprato due bambole gonfiabili , solo per il motivo di aggirare l'ordinanza antismog , al blocco totale della circolazione automobilistica sono esentati veicoli con tre persone a bordo. finita l'ordinanza venderò le bambole al mercatino del riuso .

Se sono in ottimo stato pari al nuovo ed hanno gli orifizi vergini... fammi sapere il prezzo che ci mettiamo d'accordo...!!! ;)
 
incredibile !!!! ho un sacco di richieste , dovute al fatto che non vogliono comprarle personalmente , chiedono se posso consegnarle personalmente mantenendo la privacy .

Io non ho questi tipi di problemi... mi servono per arredare la vetrina di un mio negozio di macchinari per l'edilizia... e cmq devono avere rigorosamente gli orifizi vergini e non grondanti di sbobba filante...!!! :D
 
negozio di macchinari per l'edilizia
Cosa, dove, come, manda dati in mp che sssà mmai che scappa qualche acquisto.
 
mamma mia se non sapessi effettivamente chi sei e cosa fai penserei che sei un mitomane, invece no.
sei veramente quello che dici di essere.
la società odierna ti ha partorito.
e la società a venire ti renderà merito.
 
Pum... pum... pum... pumpumpumpum... ppppppppppppppppppppppppppppppppp... che colpi... che sfondamenti...!!! :yes:
 
Guardate quella che si sta bombando il motore a scoppio della Gallardo...!!! :eek::D Sì... ma non è umano...!!! Come cacchio fa a resistere lo sa solo lei...!!! :eek:
 
Ho comprato due bambole gonfiabili , solo per il motivo di aggirare l'ordinanza antismog , al blocco totale della circolazione automobilistica sono esentati veicoli con tre persone a bordo. finita l'ordinanza venderò le bambole al mercatino del riuso .

Foto pliz :o
 
Indietro