Duri a Morire! Dax Fib ecc tomo 92

buongiorno a tutti la faccia del nostrano indica i 17200 ma io adesso ho voglia di comprare una puttina (17090) non so se avrò il coraggio di farlo:rolleyes:

:D meno male che è la puttINA, scritta così, avevo letto velocemente, pareva un'altra cosa
 
vorrei solo dire una cosa, poi mi assento

non è che si debba per forza aprire una querelle tra chi la vede long e chi la vede short....diciamo che i presupposti per entrambe le operatività ci sono....entrare long, ripeto, su livelli chiave o ritenuti tale implica un ragionamento tecnico e/o di pelle, poi se entra o non entra quello è un successivo passo nel percorso e questo implica necessariamente un rischio così come nel viceversa
 
spiegate ad un ignorante come me la meccanica di questo

boh, visto che stanno settando il trimestre dello stox, è plausibile vedere blocchi di future passare di prezzo in prezzo in funzione di dove vogliono far arrivare l'indice per il settlment. Questo è quanto penso, di più tecnicamente non saprei. Certo sono movimenti in tutte le direzioni (peraltro non si sta muovendo particolarmente lo stoxx) che di solito tendono a rientrare quasi subito. Lo stox era già da stamattina in area 2600 quindi penso che più di tanto non dovrebbe muoversi, sta già dove volevano arrivare presumo
 
vorrei solo dire una cosa, poi mi assento

non è che si debba per forza aprire una querelle tra chi la vede long e chi la vede short....diciamo che i presupposti per entrambe le operatività ci sono....entrare long, ripeto, su livelli chiave o ritenuti tale implica un ragionamento tecnico e/o di pelle, poi se entra o non entra quello è un successivo passo nel percorso e questo implica necessariamente un rischio così come nel viceversa

por mi zona 900 920 è critica....a pelle mi aspetto grossomodo un rimbalzo/ello da monitorare..se puo superare max o meno....se tergiversa troppo il viceversa lo vedo posto attorno il minimo di ieri o sulla discendente congiungente quel minimo ed il precedente..come tempo non è ancora il momento..forse ne sapremo di piu in apertura americani non ci sarò per che devo uscire..in ipotesi ora avrei solo siort in una zona compresa tra i 980 e 17000 index...parlo in ottica di ore con sl non eccessivi..sempre che il rimbalzo avvenga prima di apertura ws
 
Ultima modifica:
salute a tutti, esco..alla prossima settimana...ciao
 
por mi zona 900 920 è critica....a pelle mi aspetto grossomodo un rimbalzo/ello da monitorare..se puo superare max o meno....se tergiversa troppo il viceversa lo vedo posto attorno il minimo di ieri o sulla discendente congiungente quel minimo ed il precedente..come tempo non è ancora il momento..forse ne sapremo di piu in apertura americani non ci sarò per che devo uscire..in ipotesi ora avrei solo siort in una zona compresa tra i 980 e 17000 index...parlo in ottica di ore con sl non eccessivi..sempre che il rimbalzo avvenga prima di apertura ws

avevo fatto notare come i riferimenti per due giorni siano stati fatti (parlo di fib) ben sotto la normale differenza tra derivato e sottostante....questo non è stato casuale....quindi ricordiamoci che il rif del contratto marzo di ieri era 875 e quello del 13 a 675
 
buongiorno a tutti. il daily del fib continuous sembrano le tre croci sul gòlgota.
 
rientro per dirvi che mi ha fregato!!! non ho chiuso la seconda put a 16900 ed ora...:wall:
 
Da qua si va solo long a mio parere
 
buon fine settimana a tutti.
 
buona sera.....passo per un saluto veloce e un augurio per un buon we a tutti.....

e non era casuale che avessere permesso una chiusura al rif per il vecchio contratto a 675, tanto per consentire al nuovo di chiuderlo agevolmente senza pregiudicare nulla
 
non ne sono molto convinto (poi sbaglierò sicuramente) ma porto lo sh over ;)

stavolta siamo su sponde diverse

di nuovo un bacio a tutti e a lunedì

Dunque, ho un massimo di periodo a 1430 sp 500, ma a questo punto il ciclo positivo di lungo periodo è compromesso, perchè non c'è stato uno storno fisiologico corposo. 2 le alternative:
o i minimi li abbiamo visti e perciò mano al portafogli anche se si soffre di vertigini, oppure una notizia negativa esterna ai mercati(attentati, bombe, terremoti)farà ritornare in 3 giorni sp 500 a 1330, giuntura per me di acquisto.
C'è qualcosa che non va e non quadra negli studi ciclici da me effettuati, ho un minimo il 21 minore di 1340 ma sp 500 sembra avercelo d'acciaio superapido.
 
Ultima modifica:
buon weekend a tutti :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    97,5 KB · Visite: 124
  • 3.jpg
    3.jpg
    96,5 KB · Visite: 123
  • 4.jpg
    4.jpg
    92,2 KB · Visite: 125
  • 5.jpg
    5.jpg
    89,8 KB · Visite: 122
Indietro