DVOX... -30%... ma...

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

martins.c

Utente Registrato
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
chiudo il mio week end prendendo 3000 pezzi di questo titolo che farà parlare di se l' anno prox...

numeri molto ma molto belli...

3000 pezzi a 5,67...;)
 
chi sono e che cosa fanno...

DynaVox Inc. (DynaVox), incorporated on December 16, 2009, is engaged in developing software, devices and content to assist people in overcoming their speech, language or learning disabilities. The Company is a provider of software for special education teachers and students with complex communication and learning needs. Its software is used by children with cognitive challenges, such as those caused by autism, Down syndrome or brain injury; physical challenges, such as those caused by cerebral palsy or other neuromuscular disorders; as well as by children with learning disabilities, such as severe dyslexia. In the United States, Canada and the United Kingdom, the Company sells its speech generating devices through a direct sales infrastructure focused on speech language pathologists. It sells its special education software through direct mail, as well as through the Internet. The Company operates in two areas: speech generating technologies and special education software.


Speech Generating Technology


The Company’s speech generating devices provide a graphical user interface to convert user input in the form of pictorial symbols or text into synthesized and digitized speech. It offers a range of products for users with varying levels of cognitive and physical abilities. Its devices include a range of communication functions in addition to speech generation, including Internet access, text messaging and the ability to control light switches, televisions and other features in a user's home. Its product portfolio includes DynaVox V/DynaVox Vmax, EyeMax, Xpress, Tango, M3 and DynaWrite.


Special Education Software


The Company’s special education software provides authoring tools for creating both communication and educational activities translating text-based curriculum into a symbol-based visual presentation for students with a variety of cognitive and physical disabilities. It sells its special education software through its Mayer-Johnson subsidiary. Its product portfolio includes Boardmaker Plus! and Boardmaker.
 
ecco cosa succede...

minimo 5,57 (di oggi) max 19,20 del 22 aprile 2010...

grafico in continua discesa per taglio stime e abbassamento di qualche outlook su utile e fatturato con abbassamento tp a 18$ (da 20$)...

a mio avviso molto sottovalutato da questo mercato sempre più strano...;)
 
passo e chiudo... aspetto i commenti...
 
DynaVox Inc: OwnershipOwnership Information
Shares Outstanding 9.00 Mil
Institutional Ownership (%) 72.62
Top 10 Institutions (%) 55.40
Mutual Fund Ownership (%) 1.69
5%/Insider Ownership (%) .00
Float (%) .00


dimenticavo 9 mln di azioni sul mercato e uasi tutti ist. inside...
;)
 
questo titolo che farà parlare di se l' anno prox...
numeri molto ma molto belli... 5,67...;)

Mah, se e' per l'anno prossimo, c'e' tempo.
Anche il prezzo, volendo leggere la carta, porta ad un potenziale minimo anche $ 2.50 meno del prezzo attuale.

Io nei coltelli che cadono cosi', ed in pochi mesi, perdono due/terzi del loro valore, ci vado cauto.
 

Allegati

  • email-1713bn286.73.png
    email-1713bn286.73.png
    69,4 KB · Visite: 231
anche snss.... anche gnbt.... era buona... e poi sappiamo tutti che fine hanno fatto... quindi.... chi vuole comprare azioni americane... consiglio.... si fidasse solo del proprio istinto ... e non dei suggerimenti altrui....almeno così se uno sbaglia sbaglia da solo.... e non x colpa di altri! ;)
 
anche snss.... anche gnbt.... era buona... e poi sappiamo tutti che fine hanno fatto... quindi.... chi vuole comprare azioni americane... consiglio.... si fidasse solo del proprio istinto ... e non dei suggerimenti altrui....almeno così se uno sbaglia sbaglia da solo.... e non x colpa di altri! ;)

auguriamoci che nessuno ha seguito le tue indicazione in ARNA
dai 365 messaggi postati ogni istante si puo dedurre che il cerino ha fatto effetto......
 
auguriamoci che nessuno ha seguito le tue indicazione in ARNA
dai 365 messaggi postati ogni istante si puo dedurre che il cerino ha fatto effetto......

tu pensa al tuo portafoglio... che al mio ci penso io....

ricordo roiak... presa a 0,1 dollari... e in 6 mesi è andata a 6 dollari... :)

lascia lavorare... chi sa lavorare... ;) OK!

non devo dimostrare niente a nessuno... I FATTI FANNO LA DIFFERENZA...
 
tu sicuramente ha acquistato ai minimi e rivenduto sui massimi,,,,,,:D:D
 
tu sicuramente ha acquistato ai minimi e rivenduto sui massimi,,,,,,:D:D

ovvio! OK!

e se vogliam dirla tutta... quando l'avevo suggerita sul forum roiak... che quotava 0,10.... tutti mi ridevan dietro... e dicevano che sarebbe fallita... :clap::D .... peccato che poi dopo 6 mesi... quotava 6 dollari... :rolleyes::rolleyes:
 
cki la consigliò? quale nick,,, tra i mille che hai avuto,,,,, lasciamo perdere,,,,,, criticare chi acquista a -50 percke tu con ARNA???? mahhhh,,,,,
 
tu pensa al tuo portafoglio... che al mio ci penso io....

ricordo roiak... presa a 0,1 dollari... e in 6 mesi è andata a 6 dollari... :)

lascia lavorare... chi sa lavorare... ;) OK!

non devo dimostrare niente a nessuno... I FATTI FANNO LA DIFFERENZA...

giusto
RICORDO di averla vista andare da 0,1 a 6
e RICORDO di averla venduta appena andato in pari :clap:
 

Vorresti gentilmente spiegarci perche ogni anno sei costretto ad aprire un nick nuovo?

2008
2009
2010

2011??????

se tu fossi veramente attendibile, tanto da postare i vecchi 3ad con vecchi nick... spiegaci la necessita'!
 
Vorresti gentilmente spiegarci perche ogni anno sei costretto ad aprire un nick nuovo?

2008
2009
2010

2011??????

se tu fossi veramente attendibile, tanto da postare i vecchi 3ad con vecchi nick... spiegaci la necessita'!

xchè purtroppo spesso la verità si paga :) ... ma siccome io amo essere, vero, sincero e leale... ecco che allora ne pago le conseguenze.... fatto stà... che i risultati ci sono in borsa... e roiak nè è una dimostrazione..... "i fatti fanno la differenza".... :bow::)
 
Parliamo di DVOX, se volete. La seconda pagina del topic, non ne parla.

Vorresti gentilmente spiegarci perche ogni anno sei costretto ad aprire un nick nuovo?!

Gennarino e' come Corona. :o
"Andato per sbaglio in carcere una volta, da quando e' uscito ha cominciato a commettere reati :D "

Battute a parte, perche' tutte le volte che ha tentato di reinserirsi nella Comunita', e' stato anche un po' perseguitato come nell'esempio di oggi.
Non mi pare che il suo primo messaggio fosse sconclusionato. Anzi.
Capisco che un po' stoni, detto da lui, ma se lo interpreto come autocoscienza, e poi vedo nel topic di arna, molta piu' calma, io quel messaggio lo accetto.

Provate ad accettarlo anche voi, ed a dialogarci normalmente, o non dialogarci se non vi interessa l'argomento.
 
Indietro