Dybala positivo

chi ha prodotto anticorpi che non si infetta e non infetta.. lo deve scrivere nel curriculum vitae

fa skill !!

lo assumo tutti

voi fareste pitturare casa nei prossimi mesi?
cambiare caldaia?
montare cucina?

Non escluderei che in futuro per alcune attività, del tipo viaggiare all'estero, partecipare ad una competizione agonistica, ti chiedano un certificato recente di negatività....
 
Mah , dicono che due ceppi di corona virus fossero nei vaccini influenzali . In pratica chi si è vaccinato la prende . Una sorte di no vax del corona virus. Non saprei cosa dire al riguardo, ma ieri facevano anche il nome dei vaccini incriminati. Mah
 
Mah , dicono che due ceppi di corona virus fossero nei vaccini influenzali . In pratica chi si è vaccinato la prende . Una sorte di no vax del corona virus. Non saprei cosa dire al riguardo, ma ieri facevano anche il nome dei vaccini incriminati. Mah

Fosse vero sarebbe pazzesco :wall:
Chissà se ai calciatori viene fatto di norma il vaccino antiinfluenzale :confused:
 
chi ha prodotto anticorpi che non si infetta e non infetta.. lo deve scrivere nel curriculum vitae

fa skill !!

lo assumo tutti

voi fareste pitturare casa nei prossimi mesi?
cambiare caldaia?
montare cucina?

si ma deve essere dimostrabile
 
Mah , dicono che due ceppi di corona virus fossero nei vaccini influenzali . In pratica chi si è vaccinato la prende . Una sorte di no vax del corona virus. Non saprei cosa dire al riguardo, ma ieri facevano anche il nome dei vaccini incriminati. Mah

Quello che hai scritto è assurdo. Qualcuno che non capisce una mazza sull'argomento ha inventato una bufala.
 
Mah , dicono che due ceppi di corona virus fossero nei vaccini influenzali . In pratica chi si è vaccinato la prende . Una sorte di no vax del corona virus. Non saprei cosa dire al riguardo, ma ieri facevano anche il nome dei vaccini incriminati. Mah

Per favore non facciamo propaganda.
Queste sono bufale inventate dagli ignoranti tipo i no vax.

Comunque io il vaccino l'ho fatto 3 mesi fa e non ho preso niente.
E come me milioni di italiani.

Basta fare girare al minimo il cervello per capire.
 
Per favore non facciamo propaganda.
Queste sono bufale inventate dagli ignoranti tipo i no vax.

Comunque io il vaccino l'ho fatto 3 mesi fa e non ho preso niente.
E come me milioni di italiani.

Basta fare girare al minimo il cervello per capire.

Pure noi in famiglia lo abbiamo fatto tutti e, al momento, stiamo tutti bene, compresa mia moglie che ha ancora il negozio aperto.
 
Pure noi in famiglia lo abbiamo fatto tutti e, al momento, stiamo tutti bene, compresa mia moglie che ha ancora il negozio aperto.

Ci mancherebbe.
Non so come una persona normale possa credere che una pandemia posso essere causato da un vaccino antinfluenzale.
 
Indietro