Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.
Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
spenderai dollari
addio
Niente regali, niente cenoni, niente viaggi, zero di zero. Per me il 25 di dicembre è un 25 del mese qualsiasi. C'ho messo un po' ma finalmente ci sono riuscito e vedo che riesco bene a mantenere questa ottima cosa di non spendere niente per questa inutile festa.![]()
...spenderò zero euro.
![]()
Non sono l'unico alieno che ha azzerato i regali e la frenesia dei regali inutili...![]()
Siamo in tanti invece e sempre di più![]()
...spenderò zero euro.
![]()
Non hai fidanzate, compagne, mogli, che attendono di "essere regalate"?![]()
![]()
Non ho bisogno di ricorrenze per fare regali![]()
Ma quindi il 3% di calo che ogni anno raccontano come lo calcolano?![]()
oh, se ci credi fai festa, se no puoi andare a lavorarenon capite...
2012 anni fa il 25 dicembre nasceva il figlio del creatore dell'universo, mandato x farsi crocifiggere da e x il popolo....
certo che ce ne vuole x credere ad una roba simile....
Appunto.oh, se ci credi fai festa, se no puoi andare a lavorare